Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai Iannone!!!!TERZO al debutto in WSBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Giù il cappello anche per lui, indubbiamente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RatInACage View Post

      Che Bulega ha rallentato all'ultimo metro utile prima di inserire il pit-limiter, mentre gli altri hanno rallentato prima
      Secondo me il vantaggio lo ha preso restando più tempo fermo al box ed è partito giusto allo scadere, in questo modo terminato il tempo minimo di attesa era già in velocità, mentre gli altri erano FERMI davanti alla linea

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fafnir View Post

        Secondo me il vantaggio lo ha preso restando più tempo fermo al box ed è partito giusto allo scadere, in questo modo terminato il tempo minimo di attesa era già in velocità, mentre gli altri erano FERMI davanti alla linea
        Si anche, ma lui l'ha raccontata così

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravo Iannone, onestamente ha superato abbondantemente le mie aspettative

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io invece mi aspettavo questo da lui

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fafnir View Post
              Sono molto contento per lui , il talento non è mai stato in discussione. Ma come cazzo si è ridotto la faccia?? Minchia faceva fatica a sorridere senza sembrare Stallone dopo un pestaggio in Rocky
              Questa merita

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non avevo ancora visto la sprintrace (o come si chiama) anche perché non sapevo che in SBK ci fosse pure quella ma... Praticamente ha guidato la gara per un sacco di giri e poi è finito fuori zona punti per problemi alla moto? Azz, ancora meglio di quanto pensassi ​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Non avevo ancora visto la sprintrace (o come si chiama) anche perché non sapevo che in SBK ci fosse pure quella ma... Praticamente ha guidato la gara per un sacco di giri e poi è finito fuori zona punti per problemi alla moto? Azz, ancora meglio di quanto pensassi ​​​​​
                  Mike in questi 2 giorni è eccitato come un adolescente che l'ha assaggiata la prima volta ​​​​​​
                  Sono contento ti piaccia questo campionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Mike in questi 2 giorni è eccitato come un adolescente che l'ha assaggiata la prima volta ​​​​​​
                    Sono contento ti piaccia questo campionato
                    🤣🤣🤣 Sai un'altra cosa che mi piace? Finalmente ho rivisto le moto che hanno il portatarga con un colore di sfondo uniforme e i numeri sopra. Sfondo bianco e numeri neri, come era una volta nel motomondiale...​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X