"Non ho avuto tempo sufficiente per cucirmi la Ducati addosso, uso ancora un setup di base. Sono più lento con le gomme da qualifica che con quelle da gara. Bautista? Aspettiamo prima di parlare"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IANNONE: Bautista? Aspetti a parlare
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostAlla fine oggi ha avuto ragione l'abruzzese.
Chissà cosa avrebbe combinato con sta testa in MotoGP
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Guardo a lui e penso a quanto talento sprecato... E mi convinco sempre più che le cose importanti per vincere e rimanere ad alti livelli sono tre: la moto, il polso, la testa. E magari la più importante è la terza...
Diciamo che Iannone avrà anche una LEGGERISSIMA voglia di riscatto....
- Likes 1
Comment
-
-
Weekend comunque molto buono, al netto di una Domenica in cui avrebbe potuto cogliere di più
Mi aspetto che faccia più fatica su altre piste comunque.
Ma è un bel biglietto da visita.
- Likes 1
Comment
-
Mito mi sa che hai scritto un titolo che non c'entra niente con quello che dice XD
Non è Bautista che deve aspettare a parlare ma è lui che non vuole commentare sui problemi che ha Bautista riferito a quello che ha fatto nei test.
Penso che Alvaro fatichi perché in questa pista c’è tanto grip e non puoi fare girare la moto con il posteriore perché spinge sull’anteriore. Però voglio vedere in gara dove arriverà prima di parlare
- Likes 1
Comment
-
-
-
X
Comment