Bautista è quello messo meglio in classifica dei tre "big"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Round 1 Phillip Island orari TV
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pheel View PostCome vedete Bulega e Iannone?
- Likes 2
Comment
-
Io credo che Toprak verra' fuori alla distanza, Phillip Island e' stata condizionata dall'asfalto nuovo che ha stravolto un po' tutto.
Bautista e' castrato dalla porcheria regolamentare dei kg extra (ma quanti altri hanno la zavorra?).
Rea sembra molto in difficolta' col cambio di moto, e anche demotivato (mi e' parso), ma Yamaha con Locatelli va bene.
Outsider: Locatelli, Bulega, entrambi i Lowes, Iannone.
Ma secondo me bisogna aspettare il ritorno in Europa per vedere i valori veri.
Comunque belle gare viste dal vivo, PI e' un posto davvero speciale (anche per la gente che gira!).
Peccato per il tipo della ASBK che ha rovesciato un camion di olio in pista (ero proprio in quella curva e si e' visto).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SF-848 View PostIo credo che Toprak verra' fuori alla distanza, Phillip Island e' stata condizionata dall'asfalto nuovo che ha stravolto un po' tutto.
Bautista e' castrato dalla porcheria regolamentare dei kg extra (ma quanti altri hanno la zavorra?).
Rea sembra molto in difficolta' col cambio di moto, e anche demotivato (mi e' parso), ma Yamaha con Locatelli va bene.
Outsider: Locatelli, Bulega, entrambi i Lowes, Iannone.
Ma secondo me bisogna aspettare il ritorno in Europa per vedere i valori veri.
Comunque belle gare viste dal vivo, PI e' un posto davvero speciale (anche per la gente che gira!).
Peccato per il tipo della ASBK che ha rovesciato un camion di olio in pista (ero proprio in quella curva e si e' visto).
Rea nei test precedenti mi pareva andasse forte...per cui aspettiamo.
QUalcosa è successo. nemmeno i debuttanti su yamaha fecero schifo quanto lui questo weekend
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Verrà fuori sulla distanza...se bmw (che già aveva problemi) e toprak (che già col suo stile crea problemi) non risolvono il non saper portare a fine gara le gomme son cazzi per loro
Rea nei test precedenti mi pareva andasse forte...per cui aspettiamo.
QUalcosa è successo. nemmeno i debuttanti su yamaha fecero schifo quanto lui questo weekend
Rea ha fatto dichiarazioni abastanza preoccupanti, poi in gara 2 andava anche abbastanza bene prima del botto.
Locatelli con la stessa moto se l'e' cavata molto meglio, potrebbe anche essere che Rea e' un po' in parabola calante.
- Likes 1
Comment
-
mah leggendo alcuni commenti qua dentro mi sembra di capire :
iannone fenomeno
bulega fenomeno
rea bollito
bmw rompera' tutti i motori
toprak ha bisogno un bilico di gomme
bau ha un cinghiale sulla schiena
la gara ha fatto emergere sinceramente poco i valori reali secondo me , nessuno a parte lowes ha fatto una gara neanche lontanamente in linea con l altra
iannone bravo ma ricordo che lui era fermo dalle gare ma le moto le usava eccome deve sicuramente riprendere l abitudine alle gare , la velocita' ce l ha
bulega mi ha stupito in gara1
bau verra fuori i, 6kg danno fastidio ma non mettiamola giu cosi dura
rea secondo me ha avuto una crisi di ansia da prestazione e non ha dati sulla moto
bmw ha rotto non e' bello ma credo che abbiano le capacita' per risilvere i problemi
toprak ha usato la moto 3 volte non ha nessun dato ed e' gia' li ,secondo me lui e' da paura !!!
- Likes 2
Comment
-
Non so se qualcuno l'ha scritto prima ma... BMW è veramente un camion
Che sia colpa degli alettoni o delle quote lo ignoro... ma facciano qualcosa. Quel por'omo deve fare i numeri per farla girare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
In realta' anche sul consumo gomme non si puo' ancora dire molto, vuoi per l'asfalto nuovo, vuoi perche' non hanno ancora fatto una gara con la distanza completa.
Rea ha fatto dichiarazioni abastanza preoccupanti, poi in gara 2 andava anche abbastanza bene prima del botto.
Locatelli con la stessa moto se l'e' cavata molto meglio, potrebbe anche essere che Rea e' un po' in parabola calante.
E sempre fino a ieri la Bmw cuoceva le gomme (fino a fine 2023)
Ora mi risulta difficile che entrambi abbiano risolto i problemi e in così poco tempo
A meno che...meno per meno fa più...due cose negative diventano una positiva
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostNon so se qualcuno l'ha scritto prima ma... BMW è veramente un camion
Che sia colpa degli alettoni o delle quote lo ignoro... ma facciano qualcosa. Quel por'omo deve fare i numeri per farla girare
Che poi toprak è felice di aver spettinato bautista in rettilineo...fallo divertire
- Likes 1
Comment
X
Comment