Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livrea 2024 Team Go Eleven Iannone
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostA me piace un sacco e molto meglio di quel colorino minkia che aveva go eleven di cui non ricordo il nome.
Si sono un maschio... 16 colori son pure troppi
Però presemtazione un pò 'strana' no? Sottotono..
Cioè han foto di presentazione migliori gente che fa l'amatori eh!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè la ducati gialla abbiamo visto che piace...
Però presemtazione un pò 'strana' no? Sottotono..
Cioè han foto di presentazione migliori gente che fa l'amatori eh!
lo sai che io ho un fetish particolare per le foto da studio...quelle belle ,con sfondo bianco...d amettere pur ecome screensaver e in alta risoluzione (che dovevate mettere nel topic che non avete fatto fra te e pheel...minkia sto incasinato un periodo io e non c'avete voglia di far eun gazzo)
Comment
-
Comment
-
La presentazione "bucolica" è perché il team è originario del Piemonte ed hanno voluto farla nelle Langhe per sottolinearne il rapporto.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBel colore, penso che sulle modalità di presentazione ce ne faremo tutti, a partire dal proprietario del team, se Iannone andrà forte
Toccherà farlo a me come tutti gli anni (però mi date unamano)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tu e il capo bla bla ma il cazzo di topic per le presentazioni (e foto ultra) di tutte le squadre non l' avete fatto
Toccherà farlo a me come tutti gli anni (però mi date unamano)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPerò ho aperto i topic di presentazione di tante altre squadre...sia in sbk che motogp. nei topic singoli posi parla nello specifico ecco
Comment
-
X
Comment