Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2024 chi sarà la più grande sopresa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 2024 chi sarà la più grande sopresa?

Buttiamo 5 nomi...

di 'novità'
    20
    Rea
    5.00%
    1
    Razgatioglu
    15.00%
    3
    Iannone
    20.00%
    4
    Bulega
    60.00%
    12
    Alex Lowes
    0%
    0

• Font Size
    Messo Bulega non tanto per il record, in quanto pare già affiatato con la moto e sinceramente lo immaginavo più scarso. Razga e Rea non si possono annoverare tra le sorprese.
    Andranno sicuramente forte come lo è stato per gli ultimi anni, perché stupirsi quest'anno se accadrà?
    Last edited by Hotslider; 27-01-24, 13:02.

Comment

• Font Size
      Iannone. Alla fine, se la tirava pur sempre con MM... se il problema è solo un po' di ruggine, potrebbe dire la sua (ma magari la vera sorpresa sarà Alvaro... ;-) )

Comment

• Font Size
        Nicolò... Ha stampato temponi, magari in gara faticherà un po' inizialmente, ma penso che abbia tanto potenziale.

Comment

• Font Size
          Viva la F…..quindi Iannone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            Messo Bulega non tanto per il record, in quanto pare già affiatato con la moto e sinceramente lo immaginavo più scarso. Razga e Rea non si possono annoverare tra le sorprese.
            Andranno sicuramente forte come lo è stato per gli ultimi anni, perché stupirsi quest'anno se accadrà?
            Vabbè ma rea e razga hanno cmq. elementi nuovi.... il talento e la manetta la conosciamo.. certo.. ma anche bulega cmq. è stato un tot nel motomondiale e ha vinto wss... sta in moto da quando ha 3 anni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Viva la F…..quindi Iannone

Come dire... commento tecnico... anzi.. TENNICO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post
                Iannone. Alla fine, se la tirava pur sempre con MM... se il problema è solo un po' di ruggine, potrebbe dire la sua (ma magari la vera sorpresa sarà Alvaro... ;-) )
                Bè male non è andato a Jerez... ruggine o meno.. e dubito abbia moto buona come quelle rosse...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Come dire... commento tecnico... anzi.. TENNICO!
                  Sarà pure “un pirla” ma era uno dei pochissimi che rompeva le ….a un tale Bimbo… proprio un fermo non era.

Comment

• Font Size
                    ho messo Iannone. che per sorpresa non vuol dire vincere il mondiale...ma anche fosse costantemente tra i 5/10 dopo 4 anni per me sarebbe una sorpresa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post
                      ho messo Iannone. che per sorpresa non vuol dire vincere il mondiale...ma anche fosse costantemente tra i 5/10 dopo 4 anni per me sarebbe una sorpresa...
                      per me no.
                      A mio avviso andrà già meglio di petrucci lo scorso anno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Però non era scontato che toprak andasse subito discretamente bene con BMW. Poi è da vedere quanto dipende dalla moto e quanto da lui, gli altri BMW mi sembrano navigare più o meno come l'anno scorso
                        Last edited by Fafnir; 30-01-24, 08:59.

Comment

• Font Size
                          Occhio che la sorpresa negativa probabilmente sarà Bassani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Però non era scontato che toprak andasse subito discretamente bene con BMW. Poi è da vedere quanto dipende dalla moto e quanto da lui, gli altri BMW mi sembrano navigare più o meno come l'anno scorso
                            Beh io un po me lo aspettavo che fosse veloce con BMW a sprazzi lo è stato in passato Redding che non vale nemmeno un mignolo di Toprak......
                            Vincere le gare è altro discorso, comunque secondo me il turco sarà in lotta fin da subito

Comment

• Font Size
                              Direi che dopo i test.. bulega e razga... siano già belle sorprese....

Comment

X
                              Working...
                              X