Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Messo Bulega non tanto per il record, in quanto pare già affiatato con la moto e sinceramente lo immaginavo più scarso. Razga e Rea non si possono annoverare tra le sorprese.
Andranno sicuramente forte come lo è stato per gli ultimi anni, perché stupirsi quest'anno se accadrà?
Iannone. Alla fine, se la tirava pur sempre con MM... se il problema è solo un po' di ruggine, potrebbe dire la sua (ma magari la vera sorpresa sarà Alvaro... ;-) )
Messo Bulega non tanto per il record, in quanto pare già affiatato con la moto e sinceramente lo immaginavo più scarso. Razga e Rea non si possono annoverare tra le sorprese.
Andranno sicuramente forte come lo è stato per gli ultimi anni, perché stupirsi quest'anno se accadrà?
Vabbè ma rea e razga hanno cmq. elementi nuovi.... il talento e la manetta la conosciamo.. certo.. ma anche bulega cmq. è stato un tot nel motomondiale e ha vinto wss... sta in moto da quando ha 3 anni...
Iannone. Alla fine, se la tirava pur sempre con MM... se il problema è solo un po' di ruggine, potrebbe dire la sua (ma magari la vera sorpresa sarà Alvaro... ;-) )
Bè male non è andato a Jerez... ruggine o meno.. e dubito abbia moto buona come quelle rosse...
ho messo Iannone. che per sorpresa non vuol dire vincere il mondiale...ma anche fosse costantemente tra i 5/10 dopo 4 anni per me sarebbe una sorpresa...
ho messo Iannone. che per sorpresa non vuol dire vincere il mondiale...ma anche fosse costantemente tra i 5/10 dopo 4 anni per me sarebbe una sorpresa...
per me no.
A mio avviso andrà già meglio di petrucci lo scorso anno
Però non era scontato che toprak andasse subito discretamente bene con BMW. Poi è da vedere quanto dipende dalla moto e quanto da lui, gli altri BMW mi sembrano navigare più o meno come l'anno scorso
Però non era scontato che toprak andasse subito discretamente bene con BMW. Poi è da vedere quanto dipende dalla moto e quanto da lui, gli altri BMW mi sembrano navigare più o meno come l'anno scorso
Beh io un po me lo aspettavo che fosse veloce con BMW a sprazzi lo è stato in passato Redding che non vale nemmeno un mignolo di Toprak......
Vincere le gare è altro discorso, comunque secondo me il turco sarà in lotta fin da subito
Comment