Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test WSBK Jerez 24/25 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Prove molto interessanti, Bassani avrà più di una gatta da pelare in Kawasaki, bene BMW un po’ meno Redding, ma si sapeva, bravo Bulega. Gionni gli cambi la moto ma è sempre li, impressionante Iannone, sono 4 anni che pensa solo alla cosa che finisce per NO e si piazza li davanti come se non fosse mai sceso dalla moto. Ho il terrore che i problemi fisici del Bau non finiranno tanto presto. Comunque le premesse per un mondiale da infarto ci sono tutte.

La MOTO NO?

Comment

• Font Size

Ma come si fa a dire che il test è stato relativamente basso quando hanno battuto il record della pista? Ma anche come si può pensare che uno diventi un fenomeno solo per aver imbroccato dei giri a vita persa e aver fatto un tempone ?
      Infatti io per primo fatico a interpretare sti test e il record. forse le condizioni di pista, asfalto, e temperatura erano molto favorevoli.

Troppo veloci Bulega e Iannone e troppo lento Bautista.... Forse gli unici al loro posto sono appunto Rea e Toprak

Forse Bautista un pò si è nascosto (non ha mai provato un time attack), oltre a non essere in formissima per i suoi problemi fisici e zavorre nuove.
      Certo è che se Bautista fosse stato in forma, senza zavorra, e provava a fare un crono serio, sarebbe logico vederlo ancora più veloce di Bulega alla sua prima uscita, ridimensionando il record della pista

Comment

• Font Size

Ma come si fa a dire che il test è stato relativamente basso quando hanno battuto il record della pista? Ma anche come si può pensare che uno diventi un fenomeno solo per aver imbroccato dei giri a vita persa e aver fatto un tempone ?
        allora...
        rea toprak e bau,chi per un motivo chi per l'altro,non si sono espressi al massimo ovviamente.
        Iannone però la gomma da tempo non l'ha usata o meglio non è riuscitoa sfruttarla. Iannone però se la giocava (poco)con marquez,se togliamo la variabile che è staot fermo, li dentro è quello che ne aveva di più.
        bulega è baltato di testa nel motomondiale...
        ricordiamo che anch eun certo Quartararo fece abbastanza pena nelle classi inferiori.
        Magari bulega poteva essere un buon pilota
        avrà sparato il gommino?si. ma la moto la conosce poco,idem il gommino (credo)

Comment

• Font Size
          la pista era molto veloce. molto più che a ottobre. anche manzi è sceso parecchio dal record precedente

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

Bulega primo e iannone lì davanti, Rea e Toprak medi come tempi (in relazione al loro indiscusso livello), Bau indietrissimo....
            O sono dei fenomeni sti due piloti novità là davanti, oppure il livello medio di sti test è stato relativamente basso.
            Sarebbe interessante vedere il passo di ognuno, bulega ha usato gomma nuova da qualifica in entrambi i temponi, comunque notevoli.
            per toprak era la prima uscita vera visto che a dicembre ha fatto una decina di giri con pista bagnata,

Comment

• Font Size
              Il Bau non avrà fatto il tempone, ma mi pare di aver letto che sul passo sia messo moooolto bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Il Bau non avrà fatto il tempone, ma mi pare di aver letto che sul passo sia messo moooolto bene.
                il bau mi sa che h fatto lo gnorri...perchè se è davvero al 70% gli altri possono pure non presentarsi in australia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

il bau mi sa che h fatto lo gnorri...perchè se è davvero al 70% gli altri possono pure non presentarsi in australia
                  mah io aspetterei a vendere la pelle dell orso, l anno scorso ha vinto ma mica stravinto , il turco ha avuto anche lui delle sfighe.
                  poi ci sono bulega e iannone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davegan View Post

mah io aspetterei a vendere la pelle dell orso, l anno scorso ha vinto ma mica stravinto , il turco ha avuto anche lui delle sfighe.
                    ma infatti ho detto che anche lui era più a posto del 70% dichiarato...
                    75 punti di differnezanon sono pochi. e anche il bau ha avuto qualche sfiga. e comunque lui ha volato bassissimo...è la stampa che dice che ha avuto il passo migliore...am lui ha detto di non essere a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davegan View Post

Bastava non stallonare a most e le cose cambiavano parecchio, non dico avrebbe perso il mondiale ma sicuramente non vinceva in serenità

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Bastava non stallonare a most e le cose cambiavano parecchio, non dico avrebbe perso il mondiale ma sicuramente non vinceva in serenità
                        bastava che a bautista non si spegnesse il motore allora...

Comment

• Font Size
                          Impressione mia o Bulega utilizza i semi manubri tanto aperti?

Comment

X
                          Working...
                          X