Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test WSBK Jerez 24/25 Gennaio
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by ACE65 View Post
Ma come si fa a dire che il test è stato relativamente basso quando hanno battuto il record della pista? Ma anche come si può pensare che uno diventi un fenomeno solo per aver imbroccato dei giri a vita persa e aver fatto un tempone ?
Troppo veloci Bulega e Iannone e troppo lento Bautista.... Forse gli unici al loro posto sono appunto Rea e Toprak
Forse Bautista un pò si è nascosto (non ha mai provato un time attack), oltre a non essere in formissima per i suoi problemi fisici e zavorre nuove.
Certo è che se Bautista fosse stato in forma, senza zavorra, e provava a fare un crono serio, sarebbe logico vederlo ancora più veloce di Bulega alla sua prima uscita, ridimensionando il record della pista
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Ma come si fa a dire che il test è stato relativamente basso quando hanno battuto il record della pista? Ma anche come si può pensare che uno diventi un fenomeno solo per aver imbroccato dei giri a vita persa e aver fatto un tempone ?
rea toprak e bau,chi per un motivo chi per l'altro,non si sono espressi al massimo ovviamente.
Iannone però la gomma da tempo non l'ha usata o meglio non è riuscitoa sfruttarla. Iannone però se la giocava (poco)con marquez,se togliamo la variabile che è staot fermo, li dentro è quello che ne aveva di più.
bulega è baltato di testa nel motomondiale...
ricordiamo che anch eun certo Quartararo fece abbastanza pena nelle classi inferiori.
Magari bulega poteva essere un buon pilota
avrà sparato il gommino?si. ma la moto la conosce poco,idem il gommino (credo)
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Bulega primo e iannone lì davanti, Rea e Toprak medi come tempi (in relazione al loro indiscusso livello), Bau indietrissimo....
O sono dei fenomeni sti due piloti novità là davanti, oppure il livello medio di sti test è stato relativamente basso.
per toprak era la prima uscita vera visto che a dicembre ha fatto una decina di giri con pista bagnata,
Comment
-
Il Bau non avrà fatto il tempone, ma mi pare di aver letto che sul passo sia messo moooolto bene.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
il bau mi sa che h fatto lo gnorri...perchè se è davvero al 70% gli altri possono pure non presentarsi in australia
poi ci sono bulega e iannone
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
mah io aspetterei a vendere la pelle dell orso, l anno scorso ha vinto ma mica stravinto , il turco ha avuto anche lui delle sfighe.
75 punti di differnezanon sono pochi. e anche il bau ha avuto qualche sfiga. e comunque lui ha volato bassissimo...è la stampa che dice che ha avuto il passo migliore...am lui ha detto di non essere a posto
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
mah io aspetterei a vendere la pelle dell orso, l anno scorso ha vinto ma mica stravinto , il turco ha avuto anche lui delle sfighe.
Comment
-
X
Comment