Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione BMW

della moto sia in termini di risultati. Il turco riuscirà ad essere subito davanti nel nuovo campionato? Questa è la domanda che molti si pongono e che non può avere una risposta certa, almeno adesso. Bisognerà attendere i test per farsi un’idea. Jerez (24-25 gennaio), Portimao (29-30 gennaio) e Philipp Island (19-20 febbraio) saranno i tre appuntamenti pre-campionato nei quali prepararsi alla sfida con Alvaro Bautista e agli altri avversari.

BMW ha deciso di svolgere la presentazione delle proprie squadre Superbike presso il BMW Motorrad Welt a Berlino. Prima di oggi, gli unici team che si erano svelati per il 2024 sono stati Yamaha Motoxracing e Marc VDS Ducati. Certamente l’evento di oggi era maggiormente atteso, visto che riguarda una formazione ufficiale e uno dei top rider della categoria.

BMW ha presentato a Berlino i suoi team per la stagione Superbike 2024. Riflettori puntati soprattutto su Razgatlioglu, che sogna il titolo.

• Font Size
    Ufficiale(Van Der Mark)

Comment

• Font Size
      Bonovo(Gerloff)

Comment

• Font Size
        Livrea bonovo abbastanza bella, la ufficiale meh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Livrea bonovo abbastanza bella, la ufficiale meh
          Vedrai che appena inizia a vincere diventerà bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Vedrai che appena inizia a vincere diventerà bella
            no no la bonovo è bellina davvero...l'altra proprio non mi va giù...sembra privata

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

no no la bonovo è bellina davvero...l'altra proprio non mi va giù...sembra privata
              Sulla ufficiale ci starebbero bene due cerchi oro per dare un po' di colore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Sulla ufficiale ci starebbero bene due cerchi oro per dare un po' di colore
                la ufficiale pare la bonovo che fa i test invernali

Comment

• Font Size
                  Secondo voi cosa farà il turco sulla bavarese?

Per me 5/6 vittorie di tappa "lunghe" sarebbero oro

Comment

• Font Size
                    Se è il talento che credo sfrutterà il motore e ci metterà del suo per le curve, mi aspetto comunque che sia fra i primi 5. E mi aspetto che asfalti Scott redding

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Secondo voi cosa farà il turco sulla bavarese?

Per me 5/6 vittorie di tappa "lunghe" sarebbero oro
                      5\6 gare mi sa che non le ha vinte manco lo scorso anno con la yamaha.

tutti devono sperare che bautista sia ingrassato ,impigrito e non si trovi bene con la panigale curvy

Comment

• Font Size
                        A me piacciono entrambe, se dovessi scegliere sarei davvero in difficoltà.
                        Adoro il nero sulle moto, la mia prima moto l'ho scenta nera perchè la faceva sembrare piu cattiva anche se era un 600
                        In questo caso però tendo più per il bianco... ma davvero non riesco a scegliere

Comment

X
                        Working...
                        X