Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo No, Dopo L'ennesima Ecografia, Ho Finito La Stagione. Forse Dovr? Subire Un Intervento Chirurgico
ciao lucio, mi dispiace parecchio, rimettiti in forma al piu presto.
sono anch'io un fan di Ayrton, per entrare in camera mia bisogna avere il passaporto brasiliano...(poster, quadri,libri,magliette cappellini e quant'altro su Ayrton).
volevo chiederti una cosa: ? stato difficile convincere la tua donna a chiamarte il vs figlio ayrton? io non ci riesco....la mia dolce 1/2 ? un osso duro, non ne vuole sapere...
Assolutamente non ? stato difficile, anzi a dire il vero, ? stata pi? lei di me. Perch? io avevo un'attimo paura che quel nome IMPORTANTE magari fosse un p? di peso x mio figlio ed invece lei...
Comment