Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test SBK Jerez 31 ottobre - 1 Novenbre
Collapse
X
-
Originally posted by dueruoteforewer View PostToprak sembrava fosse ad un funerale piuttosto che sul podio.
la separazione con Yamaha deve essere stata piuttosto turbolenta e il mancato via libera a provare la kawasaki martedì sembra una ripicca....mah.
dalla sua R1 che andava piano rispetto a ducati... eh vabbeh...
ma anche ai test motogp. fatti alla c***o... e ultima perla che la yamaha motogp usciva dalle curve come la ducati di bautista...
non proprio una perla di diplomazia...
detto che secondo me con al situaziono attuale una sella discreta in motogp la poteva trovare...
poi visto come vanno le michelin non so con la guida di troprak come sarebbe andata la cosa... sulla honda 2023 di sicuro all'ospedale.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
beh diciamo che negli ultimi tempi... ha sparato a zero contro yamaha senza troppe remore...
dalla sua R1 che andava piano rispetto a ducati... eh vabbeh...
ma anche ai test motogp. fatti alla c***o... e ultima perla che la yamaha motogp usciva dalle curve come la ducati di bautista...
non proprio una perla di diplomazia...
detto che secondo me con al situaziono attuale una sella discreta in motogp la poteva trovare...
poi visto come vanno le michelin non so con la guida di troprak come sarebbe andata la cosa... sulla honda 2023 di sicuro all'ospedale.
Comment
-
-
1 77 sbk Dominique AEGERTER 6 1:40.494 -- ----- 6 24.867 39.616 1:09.576 265,0 - 1:40.494 2 21 sbk Michael R RINALDI 16 1:40.746 0.252 0.252 16 27.061 42.492 1:14.235 259,6 - 1:40.746 3 1 sbk Alvaro BAUTISTA 10 1:40.984 0.490 0.238 10 25.203 40.037 1:10.122 272,5 216,5 1:40.984 4 87 sbk Remy GARDNER 6 1:41.096 0.602 0.112 6 31.055 47.336 1:18.781 219,7 - 1:41.096 5 31 sbk Garrett GERLOFF 6 1:41.248 0.754 0.152 6 25.139 40.062 1:10.246 268,9 - 1:41.248 6 65 sbk Jonathan REA 3 1:41.643 1.149 0.395 3 25.290 40.057 1:12.628 263,9 - 1:41.643 7 45 sbk Scott REDDING 9 1:41.649 1.155 0.006 9 25.244 40.174 265,7 - 1:41.649 8 11 sbk Nicoló BULEGA 8 1:41.804 1.310 0.155 8 27.480 43.096 1:15.224 255,3 - 1:41.804 9 28 sbk Bradley RAY 9 1:42.685 2.192 0.882 7 26.113 41.437 1:13.189 259,0 - 1:45.641 10 6 mgp SB T22 BIKE 2 1:42.760 2.266 0.074 2 25.520 40.697 1:11.363 284,4 - 1:42.760 11 47 sbk Axel BASSANI 13 1:43.032 2.538 0.272 13 27.683 42.942 1:14.030 266,3 - 1:43.032 12 95 ssp Tarran MACKENZIE 4 1:44.266 3.772 1.234 4 25.897 41.079 1:12.020 260,6 - 1:44.266 13 22 sbk Alex LOWES 1 1:56.968 16.475 12.703 1 25.622 40.514 266,7 - 1:56.968 14 29 sbk Andrea IANNONE 1 2:01.592 21.098 4.623 1 26.935 42.693 1:15.882 257,1 - 2:01.592 15 99 ssp Adrian HUERTAS 1 PITEXIT 6:29.812 6:08.714 1 31.593 47.958 1:21.614 234,6 - PIT EXIT
Comment
-
Rinaldi secondo a +3031 77 sbk Dominique AEGERTER 8 1:40.443 -- ----- 7 24.836 39.543 1:11.597 267,1 - 1:40.556 2 21 sbk Michael R RINALDI 16 1:40.746 0.303 0.303 16 27.061 42.492 1:14.235 259,6 - 1:40.746 3 1 sbk Alvaro BAUTISTA 13 1:40.855 0.412 0.109 13 25.205 - - 1:40.855 4 6 mgp SB T22 BIKE 5 1:41.051 0.608 0.196 5 27.059 43.379 1:15.217 278,7 - 1:41.051 5 87 sbk Remy GARDNER 6 1:41.096 0.653 0.045 6 31.055 47.336 1:18.781 219,7 - 1:41.096 6 22 sbk Alex LOWES 4 1:41.229 0.786 0.133 3 25.156 39.871 1:09.925 268,7 - 1:41.433 7 31 sbk Garrett GERLOFF 6 1:41.248 0.805 0.019 6 25.139 40.062 1:10.246 268,9 - 1:41.248 8 65 sbk Jonathan REA 3 1:41.643 1.200 0.395 3 25.290 40.057 1:12.628 263,9 - 1:41.643 9 45 sbk Scott REDDING 10 1:41.649 1.206 0.006 9 26.991 42.130 1:13.374 264,4 - 1:41.907 10 11 sbk Nicoló BULEGA 9 1:41.804 1.361 0.155 8 34.573 53.678 1:28.779 175,8 - PIT EXIT 11 28 sbk Bradley RAY 9 1:42.685 2.243 0.882 7 26.113 41.437 1:13.189 259,0 - 1:45.641 12 47 sbk Axel BASSANI 13 1:43.032 2.589 0.346 13 27.683 42.942 1:14.030 266,3 - 1:43.032 13 95 ssp Tarran MACKENZIE 4 1:44.266 3.823 1.234 4 25.897 41.079 1:12.020 260,6 - 1:44.266 14 29 sbk Andrea IANNONE 4 1:45.614 5.171 1.348 4 26.155 41.225 1:12.424 264,2 - 1:45.614 15 99 ssp Adrian HUERTAS 4 1:46.372 5.929 0.758 4 26.163 41.989 1:13.214 233,5 191,5 1:46.372
Comment
X
Comment