Peccato per Toprak
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Jerez, il verde colpisce ancora
Collapse
X
-
Veramente un peccato dopo una gara con una marea di sorpassi sempre corretti tra Bautista e Razgatlioglu
Comment
-
Mamma mia che bella gara, una lotta da panico, ho apprezzato tantissimo le dichiarazioni post gara. Sanno che c’è il verde e che chiunque lo può calpestare. Finisce così.
Ps. Che infami in Yamaha, non permettono a Toprak di provare BMW la settimana prossima
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3941
- 46
- Maschio
- 1,271
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Gara bella, spettacolare ma anche molto lenta.
Quindi tanto spettacolo a discapito della velocità pura.
Peccato per Rea, se non cadeva probabilmente sbattagliavano in 3.
Per la regola del verde, l'ho già scritto in sezione motomondiale, il primo errore è togliere l'erba o la ghiaia oltre al cordolo, non si può pretendere di dare una via di fuga ai piloti e poi dirgli che non ci devono andare.
Ma con la via di fuga come oggi ci vuole una regola, altrimenti ci sarebbe il far west
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostGara bella, spettacolare ma anche molto lenta.
Per la regola del verde, l'ho già scritto in sezione motomondiale, il primo errore è togliere l'erba o la ghiaia oltre al cordolo, non si può pretendere di dare una via di fuga ai piloti e poi dirgli che non ci devono andare.
Ma con la via di fuga come oggi ci vuole una regola, altrimenti ci sarebbe il far west
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Pensa che io,toglierei il cordolo dopo la linea bianca…Last edited by Bruno Rabolini; 29-10-23, 21:23.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostMamma mia che bella gara, una lotta da panico, ho apprezzato tantissimo le dichiarazioni post gara. Sanno che c’è il verde e che chiunque lo può calpestare. Finisce così.
Ps. Che infami in Yamaha, non permettono a Toprak di provare BMW la settimana prossima
Sono case rivali...c'è caso che il prossimo anno bmw pesta yamaha...meglio non dare vantaggi no?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostGara bella, spettacolare ma anche molto lenta.
In autostrada puoi andare a 300 con la moto,nessuno te lo impedisce. Poi però ti arriva la multa e ritiro patente
Comment
X
Comment