Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Jerez, il verde colpisce ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GP Jerez, il verde colpisce ancora

Peccato per Toprak
    Last edited by MAX_rr; 29-10-23, 13:39.

• Font Size
    Non toglie nulla all'ennesimo capolavoro del turco

Comment

• Font Size
      Anche in WSBK il regolamento toglie una vittoria al turco che ha dato il 120%

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Non toglie nulla all'ennesimo capolavoro del turco
        Sono d'accordissimo con te

Comment

• Font Size
          Veramente un peccato dopo una gara con una marea di sorpassi sempre corretti tra Bautista e Razgatlioglu

Comment

• Font Size
            Classifica colmpleta gara 2

Comment

• Font Size
              Veramente peccato. È stata una gara fenomenale

Comment

• Font Size
                Mamma mia che bella gara, una lotta da panico, ho apprezzato tantissimo le dichiarazioni post gara. Sanno che c’è il verde e che chiunque lo può calpestare. Finisce così.

Ps. Che infami in Yamaha, non permettono a Toprak di provare BMW la settimana prossima

Comment

• Font Size
                  Gara bella, spettacolare ma anche molto lenta.
                  Quindi tanto spettacolo a discapito della velocità pura.
                  Peccato per Rea, se non cadeva probabilmente sbattagliavano in 3.

Per la regola del verde, l'ho già scritto in sezione motomondiale, il primo errore è togliere l'erba o la ghiaia oltre al cordolo, non si può pretendere di dare una via di fuga ai piloti e poi dirgli che non ci devono andare.

Ma con la via di fuga come oggi ci vuole una regola, altrimenti ci sarebbe il far west

Comment

• Font Size
                    Gara storica... goduria immensa.
                    regola del verde da eliminare.
                    viva la SBK.✌️

Comment

• Font Size
                      ridicolo...............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Per la regola del verde, l'ho già scritto in sezione motomondiale, il primo errore è togliere l'erba o la ghiaia oltre al cordolo, non si può pretendere di dare una via di fuga ai piloti e poi dirgli che non ci devono andare.

Ma con la via di fuga come oggi ci vuole una regola, altrimenti ci sarebbe il far west
                        Pensa che io,toglierei il cordolo dopo la linea bianca…..purtroppo le piste sono sia per auto sia per moto e siamo nel 2020

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post

Pensa che io,toglierei il cordolo dopo la linea bianca…
                          Scordati il cordolo? Intrigante.
                          Last edited by Bruno Rabolini; 29-10-23, 21:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            Mamma mia che bella gara, una lotta da panico, ho apprezzato tantissimo le dichiarazioni post gara. Sanno che c’è il verde e che chiunque lo può calpestare. Finisce così.

Ps. Che infami in Yamaha, non permettono a Toprak di provare BMW la settimana prossima
                            infami?
                            Sono case rivali...c'è caso che il prossimo anno bmw pesta yamaha...meglio non dare vantaggi no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

ma loro ci POSSONO andare...però ti becchi la penalità.
                              In autostrada puoi andare a 300 con la moto,nessuno te lo impedisce. Poi però ti arriva la multa e ritiro patente

Comment

X
                              Working...
                              X