Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK a CREMONA nel 2024!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    a guardarti molto probabile.
    Esiste anche una cosa chiamata "paura"...ecco io in pista ho un pochino paura
    avessi la pista tutta per me no...ma con altri che ti sverniciano,ti passano anche fra le gambe o sopra...mmmmm se poi magari faccio un errore e tocco qualcuno o lo faccio cadere non me lo perdonerei mai. penso che io le piste le vedrò sempre di la dello schermo (o della rete )
    È un primo passo.... Poi vediamo se riusciamo a convincerti...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Alone View Post
      Quindi dici aumenti il rischio di agganciarsi con l’avversario più vicino?.
      pero’…quanto è bella da guidare! Non credevo mi sarebbe piaciuta quasi più del Muggio…😳
      Per me è la pista più tecnica che ci sia,insieme a Suzuka.
      Certo di quello che ho potuto fare,non parlo dei circuiti recenti.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        era per ridere. e comunque le piste le fanno al laser scan,planimetrie ecc
        quindi sono molto realistiche
        Lo vedi anche da li se è una pista facile e difficile eh
        mica siamo tutti fortunati a poter andare in pista
        Ti assicuro che il simulatore di MOTO è il più difficile da rendere.. quello auto è molto realistico..la fisica delle moto è complicatissima.. pensa a quando fai una curva in auto e quanto la fai in moto ai movimenti e alle variabili che hai....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Terribile View Post

          Per me è la pista più tecnica che ci sia,insieme a Suzuka.
          Certo di quello che ho potuto fare,non parlo dei circuiti recenti.
          Dici nulla.....

          PS: parli di Imola?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Gabe75 View Post

            È un primo passo.... Poi vediamo se riusciamo a convincerti...
            Minkia in trentino si chiama CACADUBBI! Lucio eh..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Minkia in trentino si chiama CACADUBBI! Lucio eh..
              Ahahahah apposto!

              Comment


              • Font Size
                #67
                WorldSBK: il Cremona Circuit si prepara per l’Italian Round 2024


                Presentato il nuovo progetto ufficiale della pista per la prima storica tappa del Mondiale Superbike 2024 sul circuito lombardo. In vendita i primi biglietti per l’evento del 20-22 settembre, tramite Ticketone




                Presentato il nuovo progetto ufficiale della pista Cremona Circuit per l’Acerbis Italian Round WorldSBK 2024, prima storica tappa per il circuito lombardo, insieme all’ufficialità del processo di vendita dei primi biglietti per l’evento, tramite Ticketone.

                Le novità sono state annunciate durante un video podcast, con la partecipazione del CEO del Cremona Circuit, Alessandro Canevarolo, del giornalista e commentatore italiano del Mondiale Superbike, Max Temporali e del giornalista, press & communication del Cremona Circuit, Angelo Acosta.

                Il CEO ha introdotto le principali modifiche al circuito attuale che comprendono:

                - modifica al tracciato esistente, in breve:

                - aggiornamento del layout dell'ultimo settore (curve 11-12-13);

                - aumento della lunghezza totale del circuito (a 3.768 metri);

                - identificazione di quattro zone tribune, progettate per accogliere 25.000 spettatori al giorno (previsti 50.000 spettatori per il weekend);

                - analisi, verifica e conferma delle superfici paddock e delle disponibilità box per le tre categorie confermate (WorldSBK/WorldSSP/FIM WOMEN'S Motorcycling World Championship)

                - predisposizione di due aree parcheggio nelle immediate vicinanze del circuito (250.000 mq totali), GRATUITE e raggiungibili a piedi;

                - I lavori di ristrutturazione sono già in corso. Fine lavori previsti: fine Febbraio 2024 (prime prove libere previste: marzo 2024).

                E’ stato rivelato l'investimento totale del progetto: si aggira intorno agli 8-9 mln €, distribuiti su due anni, al fine di ottenere una struttura sportiva completa per ospitare il WorldSBK nei prossimi cinque anni.

                I test ufficiali per le categorie WorldSBK e WorldSSP sono pianificati per il 23-24 maggio 2024, due date dedicate a team e piloti.

                Il Cremona Circuit ha deciso di aumentare il costo delle prove libere amatoriali nel 2024 di soli 1,00 €, come atto di gratitudine verso i clienti e gli appassionati che hanno contribuito a raggiungere questo storico traguardo.

                Iniziata ufficialmente anche la vendita dei primi biglietti esclusivi per l’Acerbis Italian Round (circa 3.000 biglietti subito in vendita) a partire dal 20/12/2023 tramite Ticketone. I biglietti sono disponibili per la “Tribuna 1” e il “Prato” (si allega schema della pista). La restante parte dei biglietti sarà disponibile a partire da febbraio 2024.

                Prezzi interi:

                Prato da 40€ a 75€

                Tribuna 1 + Paddock” da 40€ a 120€

                Prezzi ridotti:

                Prato: da 35€ a 65€

                Tribuna1 + Paddock da 35€ A 110€

                (Ridotto=Tesserati FMI con tessera in corso di validità 2024, Forze dell’ordine, Under16 e Donne)

                Il Cremona Circuit gode di un'ottima posizione strategica in termini geografici e viabilistici, con un facile accesso da capoluoghi di provincia come Cremona, Parma, Mantova, Brescia, Bergamo, Verona, Modena e Milano, situata a 70 minuti di distanza. Posizione che offre una vasta disponibilità di strutture ricettive e servizi di trasporto per addetti ai lavori e spettatori a pochi chilometri dal circuito..

                notizia da: dueruote.it

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ti assicuro che il simulatore di MOTO è il più difficile da rendere.. quello auto è molto realistico..la fisica delle moto è complicatissima.. pensa a quando fai una curva in auto e quanto la fai in moto ai movimenti e alle variabili che hai....
                  ah sicuro,per quello moto ci vuole la postazione con la "moto finta" per fare bene e non sarà mai aderente come un simulatore di auto.ci sono ancor più variabili. Ma le piste riprodotte realisticamente le vedi lo stesso come son fatte...idem le curve difficili o con poca via di fuga. Ti rendi conto di quanto siano difficili certi passaggi.
                  Ad esempio a Imola ho qualche difficoltà alla rivazza sia con le 2 e le 4 ruote. Non sempre giro costante e pulito. Arrivi li impiccato curva che è quasi un rettilineo,in discesa...ti porta fuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Minkia in trentino si chiama CACADUBBI! Lucio eh..
                    ???????????????????
                    Semmai cagasotto
                    Ricordatevi che solo i coglioni non hanno paura di nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ???????????????????
                      Semmai cagasotto
                      Ricordatevi che solo i coglioni non hanno paura di nulla
                      Beh Lucio, l'ha detta meglio Gilles ... "Essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso". Io sono d'accordo, non avere paura in italiano è essere incosciente (e non c'è coraggio, semplicemente non la senti).

                      L'altro capo della scala, meno prosaicamente, l'hai definito bene tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by klemmax View Post

                        Beh Lucio, l'ha detta meglio Gilles ... "Essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso". Io sono d'accordo, non avere paura in italiano è essere incosciente (e non c'è coraggio, semplicemente non la senti).

                        L'altro capo della scala, meno prosaicamente, l'hai definito bene tu
                        alla fine ,nonostante i km che ci separano, qua dentro ci si capisce sempre

                        Comunque io mi sa che son cacadubbi davvero...su certe cose che conosco poco non mi butto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by klemmax View Post

                          Beh Lucio, l'ha detta meglio Gilles ... "Essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso". Io sono d'accordo, non avere paura in italiano è essere incosciente (e non c'è coraggio, semplicemente non la senti).

                          L'altro capo della scala, meno prosaicamente, l'hai definito bene tu
                          C'è una bella frase di Goethe che mi piace molto “Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”
                          Da giovani è più facile metterla in pratica, meno percezione del pericolo aiuta a non avere paura

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            alla fine ,nonostante i km che ci separano, qua dentro ci si capisce sempre

                            Comunque io mi sa che son cacadubbi davvero...su certe cose che conosco poco non mi butto
                            Ti assomiglio, anch'io faccio mille ipotesi di SE e di MA e non per mancanza di fiducia nelle mie capacità, penso alle variabili che non posso controllare, i comportamenti degli altri.
                            Evitare di farsi male e di far male a qualcun'altro... o che qualcun'altro si faccia male a causa mia non è paura, è senso di responsabilità

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Ti assomiglio, anch'io faccio mille ipotesi di SE e di MA e non per mancanza di fiducia nelle mie capacità, penso alle variabili che non posso controllare, i comportamenti degli altri.
                              Evitare di farsi male e di far male a qualcun'altro... o che qualcun'altro si faccia male a causa mia non è paura, è senso di responsabilità
                              Spesso è meno difficile di quello che si pensa...

                              Come insegna la frase che hai scritto sopra

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Spesso è meno difficile di quello che si pensa...

                                Come insegna la frase che hai scritto sopra
                                Prima o poi mi ci butterò... lo so ... mi conosco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X