Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK a CREMONA nel 2024!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ragazzi di che state parlando? certo che si fa. i lavori di modifica li fanno in questi mesi. A marzo si partirà già col layout nuovo. Invece la riasfaltatura degli altri pezzi rovinati la faranno fine luglio-agosto perché serve il caldo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Ma se corrono a Imola di che sicurezza parliamo?????

Leggo con interesse le vostre supposizioni e preoccupazioni come se ci doveste correre!!!!!
      Si corre su piste (specie inglesi) che fanno davvero paura, e la già citata Imola. I "problemi" se ci dovessero essere saranno su tutto quello che sta intorno... comunque, chi pensa sia un problema, può non andare all'evento, io penso che andrò a vederla di persona anche se la vedrei meglio da casa solo per sostenerli ... quante tappe della WSBK andate a vedere nell'anno e dove?

Alla fine vado solo a Misano perchè mi è facile convincere la famiglia a venire, ma sono molto contento invece che un autodromo italiano, unico oggi nel nord Italia entri nel circuito WSBK e spero proprio che vincano la sfida, anche nella gestione del "contorno" - specie accoglienza - della zona.

Comment

• Font Size
        Ma se corrono a Imola di che sicurezza parliamo?????

Leggo con interesse le vostre supposizioni e preoccupazioni come se ci doveste correre!!!!!
        quali sono i punti critici, in caso di uscita, a Imola..visti dal punto di vista di un pilota?
        x come vado piano io, non mi è sembrata il Mugello ,ma discretamente sicura.

Comment

• Font Size
          io comprato stamattina biglietto per la domenica, tribuna 1 + paddock

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post

quali sono i punti critici, in caso di uscita, a Imola..visti dal punto di vista di un pilota?
            x come vado piano io, non mi è sembrata il Mugello ,ma discretamente sicura.
            É tutta pericolosa/da esperti,in quanto passi sempre da dx a sx anche sui rettilinei per impostare le curve successive.
            Soltanto che se si sorpassano persone con la stessa velocità é più sicuro che con velocità troppe differenti (vedi il giovedì pre CIV dove era il festival delle bandiere rosse)

Comment

• Font Size

É tutta pericolosa/da esperti,in quanto passi sempre da dx a sx anche sui rettilinei per impostare le curve successive.
              Soltanto che se si sorpassano persone con la stessa velocità é più sicuro che con velocità troppe differenti (vedi il giovedì pre CIV dove era il festival delle bandiere rosse)
              Quindi dici aumenti il rischio di agganciarsi con l’avversario più vicino?.
              pero’…quanto è bella da guidare! Non credevo mi sarebbe piaciuta quasi più del Muggio…😳

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post

22 settembre è il mio compleanno... mi sa che ci vengo anch'io

Comment

• Font Size

provata coi vari simulatori in certi punti c'è da farsela addosso ad alta velocità...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

provata coi vari simulatori in certi punti c'è da farsela addosso ad alta velocità...
                    Provata con vari simulatori? Se ciao.. Daje Lucio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

OTTIMO...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Provata con vari simulatori? Se ciao.. Daje Lucio!
                        era per ridere. e comunque le piste le fanno al laser scan,planimetrie ecc
                        quindi sono molto realistiche
                        Lo vedi anche da li se è una pista facile e difficile eh
                        mica siamo tutti fortunati a poter andare in pista

Comment

• Font Size

era per ridere. e comunque le piste le fanno al laser scan,planimetrie ecc
                          quindi sono molto realistiche
                          Lo vedi anche da li se è una pista facile e difficile eh
                          mica siamo tutti fortunati a poter andare in pista
                          Basta non spendere per modellini giochi e simulatori....

Se vuoi puoi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Basta non spendere per modellini giochi e simulatori....

Se vuoi puoi....
                            tocca anche saperci andare
                            A imola col cazzo che ci andrei
                            al massimo a magione

Comment

• Font Size

tocca anche saperci andare
                              A imola col cazzo che ci andrei
                              al massimo a magione
                              Per imparare ci devi fare km.... Altrimenti non si impara... Quando vado a Magione ti avviso.... Devi venire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post

Per imparare ci devi fare km.... Altrimenti non si impara... Quando vado a Magione ti avviso.... Devi venire
                                a guardarti molto probabile.
                                Esiste anche una cosa chiamata "paura"...ecco io in pista ho un pochino paura
                                avessi la pista tutta per me no...ma con altri che ti sverniciano,ti passano anche fra le gambe o sopra...mmmmm se poi magari faccio un errore e tocco qualcuno o lo faccio cadere non me lo perdonerei mai. penso che io le piste le vedrò sempre di la dello schermo (o della rete )

Comment

X
                                Working...
                                X