ma ragazzi di che state parlando? certo che si fa. i lavori di modifica li fanno in questi mesi. A marzo si partirà già col layout nuovo. Invece la riasfaltatura degli altri pezzi rovinati la faranno fine luglio-agosto perché serve il caldo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK a CREMONA nel 2024!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostMa se corrono a Imola di che sicurezza parliamo?????
Leggo con interesse le vostre supposizioni e preoccupazioni come se ci doveste correre!!!!!
Alla fine vado solo a Misano perchè mi è facile convincere la famiglia a venire, ma sono molto contento invece che un autodromo italiano, unico oggi nel nord Italia entri nel circuito WSBK e spero proprio che vincano la sfida, anche nella gestione del "contorno" - specie accoglienza - della zona.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostMa se corrono a Imola di che sicurezza parliamo?????
Leggo con interesse le vostre supposizioni e preoccupazioni come se ci doveste correre!!!!!
x come vado piano io, non mi è sembrata il Mugello ,ma discretamente sicura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
quali sono i punti critici, in caso di uscita, a Imola..visti dal punto di vista di un pilota?
x come vado piano io, non mi è sembrata il Mugello ,ma discretamente sicura.
Soltanto che se si sorpassano persone con la stessa velocità é più sicuro che con velocità troppe differenti (vedi il giovedì pre CIV dove era il festival delle bandiere rosse)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
É tutta pericolosa/da esperti,in quanto passi sempre da dx a sx anche sui rettilinei per impostare le curve successive.
Soltanto che se si sorpassano persone con la stessa velocità é più sicuro che con velocità troppe differenti (vedi il giovedì pre CIV dove era il festival delle bandiere rosse)
pero’…quanto è bella da guidare! Non credevo mi sarebbe piaciuta quasi più del Muggio…😳
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
É tutta pericolosa/da esperti,in quanto passi sempre da dx a sx anche sui rettilinei per impostare le curve successive.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Provata con vari simulatori? Se ciao.. Daje Lucio!
quindi sono molto realistiche
Lo vedi anche da li se è una pista facile e difficile eh
mica siamo tutti fortunati a poter andare in pista
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
era per ridere. e comunque le piste le fanno al laser scan,planimetrie ecc
quindi sono molto realistiche
Lo vedi anche da li se è una pista facile e difficile eh
mica siamo tutti fortunati a poter andare in pista
Se vuoi puoi....
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Per imparare ci devi fare km.... Altrimenti non si impara... Quando vado a Magione ti avviso.... Devi venire
Esiste anche una cosa chiamata "paura"...ecco io in pista ho un pochino paura
avessi la pista tutta per me no...ma con altri che ti sverniciano,ti passano anche fra le gambe o sopra...mmmmm se poi magari faccio un errore e tocco qualcuno o lo faccio cadere non me lo perdonerei mai. penso che io le piste le vedrò sempre di la dello schermo (o della rete )
- Likes 1
Comment
X
Comment