Cadwell Park docet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK a CREMONA nel 2024!!!!
Collapse
X
-
-
Link dal sito WorldSBK
Il Cremona Circuit è pronto a intraprendere il processo di omologazione e si sta preparando attivamente per questo importante evento mettendo in pratica diverse modifiche importanti, tra cui:
Layout della pista: cambiamenti, soprattutto in curva 11, 12 e 13
Riasfaltatura di alta qualità: relativa a specifiche aree della pista con materiali di qualità per rafforzare la condizione della pista
Estensione della lunghezza della pista: sono stati aggiunti approssimativamente 90 metri per arricchire le dinamiche competitive
Aumento della capienza di pubblico: costruzione delle nuove tribune e delle aree pubbliche per soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi appassionati del WorldSBK
Ammodernamento delle strutture per la Direzione Gara: è stata aggiunta una struttura per ospitare la Race Direction e sostenere lo staff nella migliore gestione dell’evento
Last edited by Taker; 30-10-23, 18:02.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostMa se corrono a Imola di che sicurezza parliamo?????
Leggo con interesse le vostre supposizioni e preoccupazioni come se ci doveste correre!!!!!
Imola è cmq. STORICO.. e ha un paddock e un accesso di livello molto diverso no?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Tu Ivan ci hai corso? Che ci puoi dire? Io la pista non la conosco per niente
Ivan ha la residenza là e si che ci corre....
Ma si parlava anche di un contesto pubblico, servizi , spazi.. ecc ecc...
Uno volendo ci può correre anche con la MotoGP...Last edited by mito22; 31-10-23, 09:10.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si.. da CORRERCI a INTRAPRENDERE IL PERCORSOaDI OMOLOGAZIONE.. ciaone...
L'unica fortuna è che, avendo i soldi (tanti) ed il tempo (tantissimo), di spazio libero attorno per costruirci un mondo ne ha..
Comment
-
Ma figa.. sei arrivato oggi sulla terra e sul mondo? ah,ah..
Ivan ha la residenza là e si che ci corre....
Ma si parlava anche di un contesto pubblico, servizi , spazi.. ecc ecc...
Uno volendo ci può correre anche con la MotoGP...
Pe ri lresto non far eil prepotente che tu sei grosso ma io so tristo
Comment
-
Ma quello è BSB e quelli sono piloti con le palle....
Non mi riferivo alle dimensioni delle nocciole dei piloti della perfida albio, bensì alla pit lane segata in due (la principale sul rettilineo dopo il barn - non il bar) e la seconda appena prima del mountain.
Giusto per ispirare il tutto, nient'altro.Last edited by Bruno Rabolini; 01-11-23, 11:43.
Comment
-
Piu che preoccuparmi per come e' diventato il mondiale sbk mi preoccupo per il grado di infelicita' delle persone
tutti a criticare a dispensare consigli autorevoli su vie di fuga sicurezza dimenzione del paddock ecc ecc
ma a portimao quanti posti a dormire ci sono all estero del circuito ?
A most ?
E il paddocj di most o brands ??
La moto gp correva sui 3500 mt di laguna seca?
Lunica cosa che dovremmo fare e' gioire di poter vedere una realta come cremona ospitare il wsbk
ma no noi siamoitalini e come si suol dire nessuno e' profeta in patria
ps: I nmeri danno cremona come il circuito con il record di presenze annue di motociclisti e ne fanno uno dei circuiti piu amati
per le tribune no problem una tanto e' gia un successo la tribuna inquantogiria acremona che si sta gia popolando !
In piu' il bello e' avere dinuovo un round nel nord italia in lombardia la vera motorvalley italiana ! Per quantita' di pistaioli presenti
ricordo che durant e il covid era lunica pista che poteva sostentrsi col solo bacinio lombrdo!!!!!
Basta preoccupazioni godiamoci il presente e il futuro prossimo del principato di cremona
Comment
-
Originally posted by genesis View PostPiu che preoccuparmi per come e' diventato il mondiale sbk mi preoccupo per il grado di infelicita' delle persone
tutti a criticare a dispensare consigli autorevoli su vie di fuga sicurezza dimenzione del paddock ecc ecc
ma a portimao quanti posti a dormire ci sono all estero del circuito ?
A most ?
E il paddocj di most o brands ??
La moto gp correva sui 3500 mt di laguna seca?
Lunica cosa che dovremmo fare e' gioire di poter vedere una realta come cremona ospitare il wsbk
ma no noi siamoitalini e come si suol dire nessuno e' profeta in patria
ps: I nmeri danno cremona come il circuito con il record di presenze annue di motociclisti e ne fanno uno dei circuiti piu amati
per le tribune no problem una tanto e' gia un successo la tribuna inquantogiria acremona che si sta gia popolando !
In piu' il bello e' avere dinuovo un round nel nord italia in lombardia la vera motorvalley italiana ! Per quantita' di pistaioli presenti
ricordo che durant e il covid era lunica pista che poteva sostentrsi col solo bacinio lombrdo!!!!!
Basta preoccupazioni godiamoci il presente e il futuro prossimo del principato di cremona
Comment
-
Originally posted by davegan View Postqualcuno ha aggiornamenti in merito alle modifiche al tracciato? e se effettivamente correra' la SBK?
PS certo che nel nord si e' passati da MONZA a cremona
E Temporali ci sta dando dentro a manetta pare...
Ma foto o video di lavori o altro non si vede...
Pare che stiano già facendo prevendita dei primi 3000 biglietti......
Ma poi.. penso che nel caso.. si faccia presto a 'fare buoni'.... con varie incazzature..
Però per ora fatti se ne vedono pochi da che ho visto..
Comment
X
Comment