Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il meglio di Gara 2 a Portimao
Collapse
X
-
certo .... non avendo nulla da perdere e' piu "facile" buttarsi a vita persa dentro una curva .... almeno 3 volte se Bautista non rialzava la moto andavano entrambi per prati .... ma non si puo' negare il talento e il coraggio di Ratza ... e nemmeno quello di Bautista. Certo, poteva accettare la ducati ... ma poi avrebbe vinto troppo facile .... quindi la smetta ogni volta con sta solfa della ducati superiore
Comment
-
Originally posted by artemis View Postcerto .... non avendo nulla da perdere e' piu "facile" buttarsi a vita persa dentro una curva .... almeno 3 volte se Bautista non rialzava la moto andavano entrambi per prati .... ma non si puo' negare il talento e il coraggio di Ratza ... e nemmeno quello di Bautista. Certo, poteva accettare la ducati ... ma poi avrebbe vinto troppo facile .... quindi la smetta ogni volta con sta solfa della ducati superiore
bautista poteva anche starsene li dietro bello buono e non rischiare per 5 punti
Eppure c'h aprovato,ha rischiato con un soprasso a gomme finite al curvone
Comment
-
Originally posted by artemis View Postcerto .... non avendo nulla da perdere e' piu "facile" buttarsi a vita persa dentro una curva .... almeno 3 volte se Bautista non rialzava la moto andavano entrambi per prati .... ma non si puo' negare il talento e il coraggio di Ratza ... e nemmeno quello di Bautista. Certo, poteva accettare la ducati ... ma poi avrebbe vinto troppo facile .... quindi la smetta ogni volta con sta solfa della ducati superiore
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Posttoprak guida così.anche in altri gpp è successo questo.
bautista poteva anche starsene li dietro bello buono e non rischiare per 5 punti
Eppure c'h aprovato,ha rischiato con un soprasso a gomme finite al curvone
Rischiare a volte paga.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSorpasso che l'ha inserito tra i sorpassi più belli di sempre da un pilota di 39 anni
Rischiare a volte paga.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Si ma toprak non ha mai toccato o sportellato nessuno, si mette in mezzo fra bautista e la curva ma non è una sportellata alla Marquez, almeno finora non è successo
é un modo di fare,nessuno si è lamentato...però se tutti facessero inquel modo avremmo il triplo degli incidenti
Sorpassa "di prepotenza"...e quando lo vai a passare tu si mette di traverso e occupa metà pista
Mica scemo
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4058
- 46
- Maschio
- 1,430
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4058
- 46
- Maschio
- 1,430
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4058
- 46
- Maschio
- 1,430
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Estimatore delle moto elettriche...
io sto video l'ho visto senza casse...ma sentivo il rumore dei motori lo stesso
si scherza eh
toprak:
Io sono un estimatore, appassionato, e permettimi anche molto acculturato di motori endotermici, ma la mia estrema curiosità tecnica mi porta a studiare e ad apprezzare senza pregiudizi il nuovo che avanza.
Spesso molti si trincerano in fazioni solo 2T o 4T, 2cilindri o 4 cilindri, una marca piuttosto che un'altra, ma alla fine il bello e buono è ovunque.
è come per la figa, se hai passione apprezzi sia le alte che le basse, le more che le bionde, magre o più formose, ecc....
Dovete aprire la mente e abbracciare senza pregiudizi le novità, il cambiamento, parlando di moto eh.... mica di roba arcobaleno
Comment
X
Comment