Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista "porfuera"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possiamo dire che Gara2 ha ricordato anche Laguna Seca '08?
    Uniche differenze, in quella gara Stoner aveva un passo di almeno mezzo secondo più veloce rispetto a VR, ed era imputabile non solo all'accelerazione della GP8 in uscita da 2/3 curve ma anche dal suo talento.

Comment

• Font Size
      Io guardando la gara, ho visto che Bau ha tirato come un pazzo per tutto il giro per stare incollato a Toprak, anzi in una curva a anche dovuto chiudere un pelo per non rischiare di toccarlo e poi all'ultima curva lo ha affiancato e poi superato. Certo che la ducati acellera meglio e non solo per il motore, ma poi bisogna saper fare tutto questo, soprattutto quando il tipo da superare è un gran manico come Razga

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post

Bautista è un gran Pilota , ha interpretato la sua Ducati meglio di altri, e poi se ci metti il suo peso da fantino, ne esce un connubio vincente. Però come svernicia sul dritto le altre moto, lì c è pure da dire. Hai voglia tu di recuperare nelle curve come fà il Toprak, se poi quando sei sul dritto qualcuno apre il gas e ti passa. È una cosa umiliante per chi la subisce. Vedi gara 2, che umore aveva Toprak. Mancava un niente si mettesse a piangere con tutto quello che aveva dato. Se osservi ultimamente Bautista fà il sorpasso vincente dove c è un bel rettilineo, quindi... è inconfutabile che Ducati ha un gran motore, e il resto lo mette il Bautista. ​​​​​​
        Le jappe, non sono competitive con Ducati, ci provano ma ogni tanto gli danno il contentino a Rea o Toprak. E pensa che hanno tolto 1000 giri a Ducati (se non sbaglio) per livellare un po' le gare. Staremo vedere il 2024, cosa partoriscono i cervelloni Japan , se vorranno spettacolarizzare questa SBK. Altrimenti farà la fine della F1 e MotoGP. 😉
        50 sfumature di Rosso...
        bautista col frustino e toprak a buscarle col cupolino in bocca
        noi ducatisti siamo sadici

prossimo anno c'è anche bmw da tenere d'occhio

Se il turco -alcol + lacrime avesse scelto una moto col v4 (e poteva) i lsuo cuoricino avrebbe retto di più.
        Ma no"scegliere ducati sarebbe troppo facile" come dice lui ecc ecc
        Mo si mettesse un borek* proprio li.
        L'unica cosa positiva è che il prossimo anno sarà solo Rea a frignare (in yamaha) per il motore e non il turco dato che Bmw ha gli stessi cv di ducati (si lo so poi si passerà all'elettronica bla bla bla)

*sigara borek

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

50 sfumature di Rosso...
          bautista col frustino e toprak a buscarle col cupolino in bocca
          noi ducatisti siamo sadici

prossimo anno c'è anche bmw da tenere d'occhio

Se il turco -alcol + lacrime avesse scelto una moto col v4 (e poteva) i lsuo cuoricino avrebbe retto di più.
          Ma no"scegliere ducati sarebbe troppo facile" come dice lui ecc ecc
          Mo si mettesse un borek* proprio li.
          L'unica cosa positiva è che il prossimo anno sarà solo Rea a frignare (in yamaha) per il motore e non il turco dato che Bmw ha gli stessi cv di ducati (si lo so poi si passerà all'elettronica bla bla bla)

*sigara borek

Oggi funziona così, ma ricordati che il vento può cambiare e allora.....
          Tanto noi siamo solo quà a chiacchierare, mentre gli altri(quelli che contano) si spartiscono la torta

Comment

• Font Size

Oggi funziona così, ma ricordati che il vento può cambiare e allora.....
            Tanto noi siamo solo quà a chiacchierare, mentre gli altri(quelli che contano) si spartiscono la torta
            Tranquillo che chi tifa pe ri colori (e motori)italiani son sempre stati più patemi che domini )vedi anche la F1)
            Solo che ducati in sbk se l'è giocata quasi tutti gli anni o quantomeno vinceva gare...schifo schifo credo abbia fatto solo nel 2013...quando bloccarono tutti i progetti motogp (guardacaso pur eli fecero schifo) e sbk a seguito dell'acquisizione e poi ripartirono. io mi son divertito a vedere le gare anche negli anni di Rea e Davies eh...ovvio alla fine quando uno vince tutti quegli anni di fila va a noia un po'...ma bautista è solo al secondo mondialee (deve ancora vincerlo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Tranquillo che chi tifa pe ri colori (e motori)italiani son sempre stati più patemi che domini )vedi anche la F1)
              Solo che ducati in sbk se l'è giocata quasi tutti gli anni o quantomeno vinceva gare...schifo schifo credo abbia fatto solo nel 2013...quando bloccarono tutti i progetti motogp (guardacaso pur eli fecero schifo) e sbk a seguito dell'acquisizione e poi ripartirono. io mi son divertito a vedere le gare anche negli anni di Rea e Davies eh...ovvio alla fine quando uno vince tutti quegli anni di fila va a noia un po'...ma bautista è solo al secondo mondialee (deve ancora vincerlo)
              Tranquillo Lucio, Bautista lo vince il mondiale, a meno che non si rompa. Come già detto, è ridetto, l'accoppiata Ducati/Bautista è vincente e superiore a tutti. ​​​​​

Comment

• Font Size
                No, beh, le fantasie gay sadomaso ducatare no, per favore...

Comment

• Font Size
                  Io non sono un Ducataro, ma è una realtà per questo momento. 🤷🏼‍♂️

Comment

• Font Size
                    Io non sono un Ducataro, ma è una realtà per questo momento. 🤷🏼‍♂️
                    Non parlavo di te, ma dell'altro minkia che immagina frustini, cupolini in bocca e involtini tra le chiappe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      No, beh, le fantasie gay sadomaso ducatare no, per favore...
                      detto da uno abituato a prenderlo dietro fa sorridere la cosa

Comment

• Font Size
                        Dai su una Yamaha con 20cv in più sarebbe diversa la storia in classifica..
                        una yamaha con 20 cavalli in piu' avrebbe 15 cavalli piu' della panigale

Comment

X
                        Working...
                        X