Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista "porfuera"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Per me dire che vince solo per la moto dimostra, scusate il termine, che tu e chi ti ha messo like al messaggio non ne capite molto.
    Poi rispetto lo stesso le vostre opinioni

PS provocazione accettata
    Bau e la ducati, sono un accoppiata micidiale, ma Toprak oggi era di un altro livello, è stato battuto dal motore della Ducati, non da Bautista, secondo me.

Comment

• Font Size
      Il pacchetto Bau/Ducati è attualmente imbattibile ma prendendo il singolo pilota Toprak per me è una spanna sopra tutti...se avesse solo qualche cv in più..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Se sei un vero ducataro (e ducatista a quanto pare) dovresti essere contento del mio commento, dato che ho definito la v4r un capolavoro ingegneristico nettamente superiore alle altre moto, ed è la verità.
        Io ho un opinione molto forte su rinaldi, per me è scarso, non vale più di kohta nozane, eppure è spesso sul podio e addirittura riesce a vincere, stessa cosa bassani che, pur essendo leggermente meglio, per me è sopravvalutato perché è il mezzo che gli fa fare certi risultati.

P.S. La v4r è ottima in frenata perchè davvero stabile, quindi per me Toprak farebbe bene e meglio di Bautista.
        E lo sono eccome, tanta contentezza e soddisfazione personale.

Per capire ​​​​​​che la moto è veloce, mi basta vedere la media di vittorie che ha in questi ultimi anni.

Non nego tutto ciò, metto in dubbio certe forti e assolutistiche affermazioni dove vedono solo la moto come l'unica responsabile delle grandissime vittorie di Bautista.

Perché la stessa moto + pilota agli esordi davano 10sec a rea e la sua Kawa, mentre con Davies arrivava parecchio dietro, mentre per diversi anni Chaz arrivava sempre secondo o terzo

Un pilota brocco non inanella certe sequenze di vittorie solo grazie alla moto.

Bautista ha una guida pulita, da fantino, non consuma le gomme, sicuramente non è funambolico come toprak, ma definirlo 2 spanne sotto mi sembra solo bieco tifo.

si può essere fortissimi in staccata e inserimento come toprak, o fortissimi in curva e uscita di curva come Bau, ma nella tua testa sembra che conti solo saper frenare, perché giustamente i sorpassi si fanno in quella fase.
        in sto weekend di gara bautista ha dimostrato che conta molto essere forti in curva e in uscita di curva.

E a differenza tua io non sto denigrando mai gli avversari che spesso bautista ha ridicolizzato, gli ho sempre dato tanto onore e complimenti, perché ogni pilota tra quei primi tre è fortissimo a modo suo, in diversi aspetti della guida, che dipendono anche molto dalle caratteristiche e accoppiata della moto che guidano.

Comment

• Font Size
          Gara da cineteca, un mix di staccate al limite e sorpassi da togliere il fiato dal primo all'ultimo giro con sorpasso all'esterno di Bautista.

Ha ragione luciocabrio quella curva andrebbe dedicata allo spagnolo per manifesta superiorità.

​​​​​​​Non guardo mai le derivate di serie. Ho azzeccato la gara giusta che ha soffocato la MotoGP.

Comment

• Font Size
            Originally posted by reddummies View Post

Bau e la ducati, sono un accoppiata micidiale, ma Toprak oggi era di un altro livello, è stato battuto dal motore della Ducati, non da Bautista, secondo me.
            Trazione e gestione elettronica più che puri CV

Comment

• Font Size
              Per me la gara di oggi è seconda solo a imola 2002. Dico "seconda" perché la c'erano due grandissimi piloti che se le davano con due moto praticamente equivalenti.
              quindi, ricapitolando ..... se la superiorita' e' di ducati ... barano, regolamenti a loro favore, i soldi dell'audi .... se e' superiore la honda( come a imola 2002) ehhhhh la HRC quando vuole fa il mezzo migliore di tutti ...altroche' ....

MAAAALOXXXXXXXXXX .. supposta da 1 kg ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post

Trazione e gestione elettronica più che puri CV
                esatto, era per dire che ieri la vittoria è arrivata dalla moto, e non dal pilota.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by artemis View Post

quindi, ricapitolando ..... se la superiorita' e' di ducati ... barano, regolamenti a loro favore, i soldi dell'audi .... se e' superiore la honda( come a imola 2002) ehhhhh la HRC quando vuole fa il mezzo migliore di tutti ...altroche' ....

La VTR non era nettamente superiore alla 998, erano equivalenti. Così come lo erano Bayliss ed Edwards. Infatti se le diedero per tutta la stagione, con il climax eccezionale di imola...
                  PS: il maalox si prende per sciroppo o pastiglie, a meno che tu abbia lo stomaco nel culo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Per dovere di cronaca, al Bau mancano 2 punti per diventare ufficialmente Campione del Mondo
                    appunto....e tanto stava li a sbattersi con il turco pazzo ch eti infila dappertutto,quando poteva stare li dietro tranquillo e non rischiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

La VTR non era nettamente superiore alla 998, erano equivalenti. Così come lo erano Bayliss ed Edwards. Infatti se le diedero per tutta la stagione, con il climax eccezionale di imola...
                      PS: il maalox si prende per sciroppo o pastiglie, a meno che tu abbia lo stomaco nel culo...
                      dopo 8h suzuka in honda portarono tanti aggiornamenti se non sbaglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Il pacchetto Bau/Ducati è attualmente imbattibile ma prendendo il singolo pilota Toprak per me è una spanna sopra tutti...se avesse solo qualche cv in più..
                        a me pare che in tanti siate ammaliati dalla sua guida spettacolare...poi però spesso finisce le gomme o via dicendo. Quell'altro le gomme non le finisce. Le altre ducati finiscono le gomme.
                        Io non sono convinto ch etoprak sia più bravo di lui nel complesso (in frenata si)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

E lo sono eccome, tanta contentezza e soddisfazione personale.

Per capire ​​​​​​che la moto è veloce, mi basta vedere la media di vittorie che ha in questi ultimi anni.

Non nego tutto ciò, metto in dubbio certe forti e assolutistiche affermazioni dove vedono solo la moto come l'unica responsabile delle grandissime vittorie di Bautista.

Perché la stessa moto + pilota agli esordi davano 10sec a rea e la sua Kawa, mentre con Davies arrivava parecchio dietro, mentre per diversi anni Chaz arrivava sempre secondo o terzo

Un pilota brocco non inanella certe sequenze di vittorie solo grazie alla moto.

Bautista ha una guida pulita, da fantino, non consuma le gomme, sicuramente non è funambolico come toprak, ma definirlo 2 spanne sotto mi sembra solo bieco tifo.

si può essere fortissimi in staccata e inserimento come toprak, o fortissimi in curva e uscita di curva come Bau, ma nella tua testa sembra che conti solo saper frenare, perché giustamente i sorpassi si fanno in quella fase.
                          in sto weekend di gara bautista ha dimostrato che conta molto essere forti in curva e in uscita di curva.

E a differenza tua io non sto denigrando mai gli avversari che spesso bautista ha ridicolizzato, gli ho sempre dato tanto onore e complimenti, perché ogni pilota tra quei primi tre è fortissimo a modo suo, in diversi aspetti della guida, che dipendono anche molto dalle caratteristiche e accoppiata della moto che guidano.
                          non capisco perchè noi tifosi di ducati o marchi italiani srispettiamo sempre anche le altre case\piloti mentre non avviene il contrario.
                          Quac'è proprio odio verso un costruttore o dei piloti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Gara da cineteca, un mix di staccate al limite e sorpassi da togliere il fiato dal primo all'ultimo giro con sorpasso all'esterno di Bautista.

Ha ragione luciocabrio quella curva andrebbe dedicata allo spagnolo per manifesta superiorità.

​​​​​​​Non guardo mai le derivate di serie. Ho azzeccato la gara giusta che ha soffocato la MotoGP.
                            fai malissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by artemis View Post

Vedendo quanto rode direi che puoi fare l'accoppiata Bocca-culo e c'è caso non basti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by reddummies View Post

esatto, era per dire che ieri la vittoria è arrivata dalla moto, e non dal pilota.
                                mica siamo al palio di siena ch esi vince anche se arriva solo il cavallo ahahahah
                                vallo a dire a rinaldi di mettere la modalità automatica così anche lui può stare coi primi 3

Comment

X
                                Working...
                                X