Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista "porfuera"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Posso fare una provocazione (a cui i soliti cabrio e toscanaccio risponderanno piccati)? Per me la gara di Toprak di oggi vale più dei 2 mondiali farlocchi di Bautista, vinti solo grazie alla V4R.
    Rincaro la dose: toprak ha portato la chiusura del mondiale all'ultima gara, nonostante sia evidente che la V4R non è una moto della stessa categoria della R1 o della ninja. E questo fa vedere quanto il suo talento sia enorme. Secondo me potrà farci divertire anche con la BMW.

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post
      Aldilà di tutto, vedere questa SBK, mi è piaciuta molto. Quello che ultimamente non posso dire della MOTOGP
      Per me la gara di oggi è seconda solo a imola 2002. Dico "seconda" perché la c'erano due grandissimi piloti che se le davano con due moto praticamente equivalenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

Rincaro la dose: toprak ha portato la chiusura del mondiale all'ultima gara, nonostante sia evidente che la V4R non è una moto della stessa categoria della R1 o della ninja. E questo fa vedere quanto il suo talento sia enorme. Secondo me potrà farci divertire anche con la BMW.
        Speriamo che BMW ascolti il Toprak, altrimenti ci vado io "vecchiaccio " con la mia moto a girare per loro

Comment

• Font Size
          Si può dire che oggi toprak ha sfidato ogni limite umano e meccanico, nessuno poteva aspettarsi una gara come questa

Comment

• Font Size
            Aldilà di tutto, vedere questa SBK, mi è piaciuta molto. Quello che ultimamente non posso dire della MOTOGP
            La MotoGP è interessante per via dell'incognita campionato, ma le gare fanno quasi sempre cagare. Oggi i due hanno fatto più sorpassi di metà stagione MotoGP

Comment

• Font Size

Speriamo che BMW ascolti il Toprak, altrimenti ci vado io "vecchiaccio " con la mia moto a girare per loro
              Toprak non solo è meglio non ascoltarlo ma credo che neanche lui abbia voglia di dire qualcosa. È il classico pilota che deve avere la moto pronta con la benzina. BMW deve mettere tanti soldi nel progetto e fare un buon test team, un compagno di squadra che abbia le idee chiare come è Locatelli e la cosa finirà bene

Comment

• Font Size
                Complimenti a bautista per essere riuscito nella pazzesca impresa di riuscire a vincere il mondiale con una moto 5-6 decimi più veloce delle altre, impresa titanica direi.
                Secondo me tu sei accecato dall'ossessione per la v4r

Per te la sola moto regala 6 decimi di secondo, solo perché consideri quello che guadagna nel dritto, senza poi sottrarre quello che perde magari in altre fasi.

Se la moto fosse così più veloce avremmo almeno 3 ducati nelle prime 3 posizioni, e invece ce n'è solo una con un determinato pilota pluricampione del mondo, che va forte....

Rispondimi ad una domanda, se è vero che la Ducati v4r Aruba è un astronave e la Yamaha un cesso, perché sommando i punti in campionato le 2 Yamaha ufficiali, sono davanti alle 2 v4r astronavi?

Ora te la lancio io una provocazione,
                Scommetto che toprak sulla ducati non andrebbe forte come bautista, e non perché sia più scarso, ma perché le qualità della ducati non scopano con le qualità del turco.

Allo stesso tempo, bautista sulla M1 andrebbe più piano di toprak, non perché sia un pilota più scarso in assoluto, ma perché le qualità dello spagnolo non scopano con le qualità della M1.

le moto sono sempre una coperta corta, se hai tanta potenza, hai una ciclistica meno reattiva (perché devi spostare la coperta verso la trazione, stabilità, ecc)
                Se hai poca potenza ti puoi permettere una moto più agile, e neutra/facile

Io spero tanto che la BMW abbia caratteristiche che scopino benissimo con le qualità di toprak, altrimenti il prossimo anno perderemo una parte enorme dello spettacolo SBK, ovvero il pilota turco con la moto in pugno al meglio nelle fasi di guida che esaltano le sue enormi caratteristiche.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Toprak non solo è meglio non ascoltarlo ma credo che neanche lui abbia voglia di dire qualcosa. È il classico pilota che deve avere la moto pronta con la benzina. BMW deve mettere tanti soldi nel progetto e fare un buon test team, un compagno di squadra che abbia le idee chiare come è Locatelli e la cosa finirà bene
                  Certo, per fare quello che vuole, della moto, sarà normale chiedere quale potrebbe essere un setup per poterla guidare al meglio come magari piace a lui. Sperem....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Secondo me tu sei accecato dall'ossessione per la v4r

Per te la sola moto regala 6 decimi di secondo, solo perché consideri quello che guadagna nel dritto, senza poi sottrarre quello che perde magari in altre fasi.

Se la moto fosse così più veloce avremmo almeno 3 ducati nelle prime 3 posizioni, e invece ce n'è solo una con un determinato pilota pluricampione del mondo, che va forte....

Rispondimi ad una domanda, se è vero che la Ducati v4r Aruba è un astronave e la Yamaha un cesso, perché sommando i punti in campionato le 2 Yamaha ufficiali, sono davanti alle 2 v4r astronavi?

Ora te la lancio io una provocazione,
                    Scommetto che toprak sulla ducati non andrebbe forte come bautista, e non perché sia più scarso, ma perché le qualità della ducati non scopano con le qualità del turco.

Allo stesso tempo, bautista sulla M1 andrebbe più piano di toprak, non perché sia un pilota più scarso in assoluto, ma perché le qualità dello spagnolo non scopano con le qualità della M1.

le moto sono sempre una coperta corta, se hai tanta potenza, hai una ciclistica meno reattiva (perché devi spostare la coperta verso la trazione, stabilità, ecc)
                    Se hai poca potenza ti puoi permettere una moto più agile, e neutra/facile

Io spero tanto che la BMW abbia caratteristiche che scopino benissimo con le qualità di toprak, altrimenti il prossimo anno perderemo una parte enorme dello spettacolo SBK, ovvero il pilota turco con la moto in pugno al meglio nelle fasi di guida che esaltano le sue enormi caratteristiche.
                    Se sei un vero ducataro (e ducatista a quanto pare) dovresti essere contento del mio commento, dato che ho definito la v4r un capolavoro ingegneristico nettamente superiore alle altre moto, ed è la verità.
                    Io ho un opinione molto forte su rinaldi, per me è scarso, non vale più di kohta nozane, eppure è spesso sul podio e addirittura riesce a vincere, stessa cosa bassani che, pur essendo leggermente meglio, per me è sopravvalutato perché è il mezzo che gli fa fare certi risultati.

P.S. La v4r è ottima in frenata perchè davvero stabile, quindi per me Toprak farebbe bene e meglio di Bautista.

Comment

• Font Size

Che tu sei ducatista dovresti essere contento perché attualmente la v4r è un astronave tra le migliori della storia, Toprak era avanti di 7 decimi in un giro, alla fine del rettilineo era ad 1 decimo, io non ho mai visto una cosa del genere e la scusa del peso c'entra poco, anche Pedrosa era un nano e Marquez non è certamente un gigante, eppure tutta questa estrema e disarmante superiorità non l'ho mai vista.
                      Ma cristo santo lo vedevate come faceva le due ultime curve o no? Nessuno come lui, manco a pari moto

Comment

• Font Size
                        Gara2 esaltante.
                        Motociclismo vero.
                        Bravi tutti.

Comment

• Font Size

Posso fare una provocazione (a cui i soliti cabrio e toscanaccio risponderanno piccati)? Per me la gara di Toprak di oggi vale più dei 2 mondiali farlocchi di Bautista, vinti solo grazie alla V4R.
                          Per me dire che vince solo per la moto dimostra, scusate il termine, che tu e chi ti ha messo like al messaggio non ne capite molto.
                          Poi rispetto lo stesso le vostre opinioni

PS provocazione accettata

Comment

• Font Size

Lucio, suvvia, la DUCATI ha un gran motore che vanifica tutto quello che fà un pilota, rivelandosi moto vincente e con una grande accelerazione sul dritto, cosa che altri motori non hanno. Ma resta inconfutabile che il Toprak abbia lottato come un leone non a parità di potenza (di moto)
                            ​​​​​​. Come ho già scritto le Ducati sono da mondiale, ma il pilota Toprak è, e resta un gran pilota con una moto inferiore come lo è la Kawasaki tutt​​​​​o ora.
                            ​​​​​​
                            Ma l'hai visto che numeri faceva bautista per star li con Toprak nel misto? Non stava ferma un secondo la v4, era molto nervosa. Ma lui stava più o meno lì. E nelle ultime due CURVE (non rettilinei) tamponava Toprak

Comment

• Font Size

Han detto che vogliono vincere e non si ritireranno finché non succederà. I soldi ne buttan su parecchi. La moto schifo non fa, ma spero non ci privino di un talento come quello del turco li davanti

Comment

• Font Size
                                Per dovere di cronaca, al Bau mancano 2 punti per diventare ufficialmente Campione del Mondo

Comment

X
                                Working...
                                X