Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista "porfuera"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bautista "porfuera"

A quella curva devono dargli il suo nome
    Sorpasso all'esterno.
    Che roba che ha fatto... Contro un Toprak fortissimo e una Yamaha a posto (ducati un po meno a mio avviso)

• Font Size
    Bautista raggiunge quota 56 e supera il Re King Carl !!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti a bautista per essere riuscito nella pazzesca impresa di riuscire a vincere il mondiale con una moto 5-6 decimi più veloce delle altre, impresa titanica direi.

Comment

• Font Size
        Comunque tutta la mia ammirazione per Razgatlioglu che nonostante i valori in campo ( moto inferiore ) lui stà facendo tutta la stagione al 100% ogni curva per tutti i giri e senza fare errori o scorrettezze.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Complimenti a bautista per essere riuscito nella pazzesca impresa di riuscire a vincere il mondiale con una moto 5-6 decimi più veloce delle altre, impresa titanica direi.
          Ahahaha rode il sedere pure di qua
          Come si fa a non apprezzare quello che ha fatto considerando che era superiore solo in 2 settori
          Toprak poteva provare a fare l'ultima curva come il bau
          Se ripeti la stessa cosa per tutti i giri è ovvio che il finale è scontato.
          Toprak ha provato qualcosina di differente stando più interno ma il problema non era il rettilineo ma appunto la percorrenza dell'ultima curva
          A parte poi che Toprak quando è davanti nelle curve è tutto di traverso... Dove passi? Non c'è posto e rischi di cadere. Senza contare che bautista poteva stare secondo e bon, invece l'ha rischiata per tutta la gara.
          Rischi di cadere, farti male e perdere il mondiale. L'altro non aveva nulla da perdere

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Comunque tutta la mia ammirazione per Razgatlioglu che nonostante i valori in campo ( moto inferiore ) lui stà facendo tutta la stagione al 100% ogni curva per tutti i giri e senza fare errori o scorrettezze.
            A inizio anno non era al 100% per niente... Come gli altri anni

Comment

• Font Size
              Si, Ducati-Bautista, binomio vincente. Non c'è nulla da dire. Una considerazione, permettetemi : per una Ducati, è quasi sufficiente accelerare sul dritto, senza toglie niente a come inserisce la moto in curva. Però vedere, cosa ha fatto il TURCO con una moto inferiore di cv , c'è solo da dire TOPRAK SEI UN GRANDE, BRAVO!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Si, Ducati-Bautista, binomio vincente. Non c'è nulla da dire. Una considerazione, permettetemi : per una Ducati, è quasi sufficiente accelerare sul dritto, senza toglie niente a come inserisce la moto in curva. Però vedere, cosa ha fatto il TURCO con una moto inferiore di cv , c'è solo da dire TOPRAK SEI UN GRANDE, BRAVO!!!!!
                Se per tutto il resto della pista vai piano sul dritto non passi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Ahahaha rode il sedere pure di qua
                  Come si fa a non apprezzare quello che ha fatto considerando che era superiore solo in 2 settori
                  Toprak poteva provare a fare l'ultima curva come il bau
                  Se ripeti la stessa cosa per tutti i giri è ovvio che il finale è scontato.
                  Toprak ha provato qualcosina di differente stando più interno ma il problema non era il rettilineo ma appunto la percorrenza dell'ultima curva
                  A parte poi che Toprak quando è davanti nelle curve è tutto di traverso... Dove passi? Non c'è posto e rischi di cadere. Senza contare che bautista poteva stare secondo e bon, invece l'ha rischiata per tutta la gara.
                  Rischi di cadere, farti male e perdere il mondiale. L'altro non aveva nulla da perdere
                  Che tu sei ducatista dovresti essere contento perché attualmente la v4r è un astronave tra le migliori della storia, Toprak era avanti di 7 decimi in un giro, alla fine del rettilineo era ad 1 decimo, io non ho mai visto una cosa del genere e la scusa del peso c'entra poco, anche Pedrosa era un nano e Marquez non è certamente un gigante, eppure tutta questa estrema e disarmante superiorità non l'ho mai vista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Posso fare una provocazione (a cui i soliti cabrio e toscanaccio risponderanno piccati)? Per me la gara di Toprak di oggi vale più dei 2 mondiali farlocchi di Bautista, vinti solo grazie alla V4R.

Comment

• Font Size

Posso fare una provocazione (a cui i soliti cabrio e toscanaccio risponderanno piccati)? Per me la gara di Toprak di oggi vale più dei 2 mondiali farlocchi di Bautista, vinti solo grazie alla V4R.
                      Per me Toprak manico assoluto

Ma Bau sta dimostrando di essere là con lui e Rea.

La Ducati è davanti con costanza solo in mano sua, gli altri, a partire da Rinaldi, sono incostanti.
                      ​​​​​​
                      Se non ci fosse Bau parleremmo di un Mondiale a senso unico per Yamaha visti i buoni risultati di Locatelli, che è vicino a Rea nel Mondiale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Se per tutto il resto della pista vai piano sul dritto non passi
                        Lucio, suvvia, la DUCATI ha un gran motore che vanifica tutto quello che fà un pilota, rivelandosi moto vincente e con una grande accelerazione sul dritto, cosa che altri motori non hanno. Ma resta inconfutabile che il Toprak abbia lottato come un leone non a parità di potenza (di moto)
                        ​​​​​​. Come ho già scritto le Ducati sono da mondiale, ma il pilota Toprak è, e resta un gran pilota con una moto inferiore come lo è la Kawasaki tutt​​​​​o ora.
                        ​​​​​​
                        Last edited by federicoronzani; 01-10-23, 14:33.

Comment

• Font Size

Che tu sei ducatista dovresti essere contento perché attualmente la v4r è un astronave tra le migliori della storia, Toprak era avanti di 7 decimi in un giro, alla fine del rettilineo era ad 1 decimo, io non ho mai visto una cosa del genere e la scusa del peso c'entra poco, anche Pedrosa era un nano e Marquez non è certamente un gigante, eppure tutta questa estrema e disarmante superiorità non l'ho mai vista.
                          E la v4r è pure castrata di 1000rpm max....

Tifo e antitifo a parte, io ho visto due giganti, due maestri nel riuscire a tirare fuori il meglio dai propri mezzi.

Perché se è vero che Bau riesce a tirare fuori al meglio trazione dalla sua v4r, toprak riesce a tirare fuori staccate e inserimenti da paura, applausi a lui.
                          Grandi avversari danno prestigio alle vittorie

Spero che toprak anno prossimo riesca a tirare fuori dalla BMW le stesse staccate e ingressi, perché magari anche se con enne cavalli in più della Yamaha, bisogna che riesca a guidarla bene.

Probabilmente nelle staccate e ingressi di toprak c'èanche molto valore della Yamaha

Comment

• Font Size

Questa non è una provocazione, e solo tifo cieco
                            Ma ti perdoniamo, perché godiamo delle vittorie

Comment

• Font Size
                              Aldilà di tutto, vedere questa SBK, mi è piaciuta molto. Quello che ultimamente non posso dire della MOTOGP

Comment

X
                              Working...
                              X