Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel Bassani UFFICIALE KAWASAKI KRT 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcokawa41 View Post
    Io invece sono contento che Bassani sia arrivato in Kawa e per me ha fatto bene , non giudichiamo con i parametri di questo mondiale perché è evidente che Bautista lo avrebbe vinto anche con una mano legata dietro la schiena , non fa testo troppo superiore agli altri . Se non ci fosse stato lui quest anno avrebbe vinto di nuovo Toprak su Yamaha , ma ci sarebbe comunque stata più battaglia perché gli altri ducatisti non è che siano così superiori anche se in questo momento il v4 è sicuramente la moto migliore del lotto…

Per me ha fatto una scelta molto più sconveniente Toprak (ma a ben vedere , lo riempiono di soldi e grazie) ad andare in bmw, moto attualmente non competitiva come anche il cbr , vediamo se lui riuscirà a sopperire alle mancanze della squadra

La moto di Rea non va , beh scusate uno che tra due gare cambia squadra , ci può stare che tiri i remi in barca sia lui che la squadra , cosa gliene frega ormai

Rea lo capisco , ma non penso che l r1 sia poi così tanto superiore alla Zx 10 attualmente , finché c è questo Bautista e questa Ducati avoglia…..

Lowes è un pilota di medio livello, un comprimario che è lì per far numero e in kawa ma non solo fanno così dopo il traditore Baz ed è lo stesso motivo per cui purtroppo si son fatti scappare Toprak, due galli nel pollaio no buono, secondo me Bassani è molto superiore come capacità di guida e grinta , come in tutte le cose quello che conta è la voglia , vedremo ma sono molto contento , le alternative erano il muccone Redding , sempre e solo chiacchiere e l altro spagnolo che chi lo conosce , in una squadra ufficiale anche no
    Mi fa sempre un po' sorridere quando sento dire che Rea gliela abbia data su.
    Basta riguardare il primo giro della prima manche (o S.Pole Race non ricordo) per capire che questo pilota ha ancora una fame e voglia di riscatto da far invidia a più di mezza griglia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Basta riguardare il primo giro della prima manche (o S.Pole Race non ricordo) per capire che questo pilota ha ancora una fame e voglia di riscatto da far invidia a più di mezza griglia.
      rea se gli dici "ammazza 20 cristiani e ti do 20 cavalli in più" c'ha già il dito sul grilletto altro che data su

Comment

• Font Size
        [QUOTE=andrea nadiani;n11298541]

Basta riguardare il primo giro della prima manche (o S.Pole Race non ricordo) per capire che questo pilota ha ancora una fame e voglia di riscatto da far invidia a più di mezza griglia.[

Mah , sarà , curioso di vederlo su R1 l anno prossimo

Comment

X
        Working...
        X