Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel Bassani UFFICIALE KAWASAKI KRT 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    ti offrono la sella ufficiale di una moto che ha vinto 7 mondiali negli ultimi 10 anni, e i ducatari, dopo averti schifato, ti danno pure del coglione per averla accettata. Spero di cuore che Bassani riesca spesso a mettersi dietro Bu1egas, il campionissimo che ha battuto manzi (manzi! ) con il 70% di cilindrata in più.
    Più che battuto, direi demolito.

Rimango dell'idea che Bassani in ufficiale avrebbe fatto la fine del Rinaldi, contro Bau c'è poco da fare.

In K avrà bei soldi comunque e supporto più forte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post

Rimango dell'idea che Bassani in ufficiale avrebbe fatto la fine del Rinaldi, contro Bau c'è poco da fare.

In K avrà bei soldi comunque e supporto più forte.
      Concordo, anche perchè dico da sempre che le due moto del team aruba secondo me non sono uguali. Un ragazzo come lui ha fatto benissimo a prendere al volo il primo team ufficiale che è passato. Se bassani fosse andato in ducati ufficiale, forse era la volta buona che mi facevano piacere le vittorie ducati. Un po' come quando vince bezzecchi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma come non ha fatto bene?
        D'accordo che non è la moto migliore del mondo, ma sei in orbita ufficiale, con tutto quello che ne consegue (visibilità, trattamento, progetto, soldi ecc ecc). Le selle di questo tipo in Sbk sono solo 4 e le occasioni non è detto ricapitino. Per quale motivo doveva rimanere in una struttura che è un garage e dove mangi un panino a pranzo?
        C'è ducati,yamaha,honda,kawasaki e bmw.
        Lui è salito proprio sulla moto arrivata al capolinea.Forse con qualche aiuto qualche risultato uscirà fuori. O forse no. Ricordi le aprilia milwakee?ex moto vincente che è andata mano a mano calando.
        Motivi per rimanere li?La moto. Una delle migliori in circolazione. Moto che fra l'altro conosce benissimo.Altro motivo è che bautista c'è caso a fine 2024 saluta tutti=sella libera. Senza contare che conosce il team. Fosse andato in bmw o yamaha avrei approvato. kawasaki mi pare in dismissione. C'è caso che a fine 2024 si trova a piedi (vedendo come operano i jappi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper23 View Post
          Onestamente non poteva più restare con Ducati, ha fatto bene a cogliere la possibilità di un contratto da ufficiale.
          Se farà meglio di Lowes avrà certa la riconferma, speriamo bene per lui.
          perchè?c'è gente che rimane in team privato una vita...
          cioè ragazzi non è che tutti arrivano all'ufficiale...

Comment

• Font Size
            ti offrono la sella ufficiale di una moto che ha vinto 7 mondiali negli ultimi 10 anni, e i ducatari, dopo averti schifato, ti danno pure del coglione per averla accettata. Spero di cuore che Bassani riesca spesso a mettersi dietro Bu1egas, il campionissimo che ha battuto manzi (manzi! ) con il 70% di cilindrata in più.
            ma tu ci sei o ci fa?
            No perchè a questo punto il dubbio viene
            Chi ha schifato bassani?
            Posso dire che secondo me non è stata una grande scelta per la sua carriera? O puoi parlare(sparando cazzate)solo tu?
            Va che se vai avanti così ti creppa il fegato...lo dico per te eh

Comment

• Font Size

Concordo, anche perchè dico da sempre che le due moto del team aruba secondo me non sono uguali. Un ragazzo come lui ha fatto benissimo a prendere al volo il primo team ufficiale che è passato. Se bassani fosse andato in ducati ufficiale, forse era la volta buona che mi facevano piacere le vittorie ducati. Un po' come quando vince bezzecchi...
              a te piace che vince bezzecchi così che a ducati lenovo tira il culo.
              Bassani Lo han valutato loro. Non tu.
              Han detto chiaramente che i due (bulega e bassani) sono più o meno allo stesso livello ,solo che bulega ha più potenziale (tocca vedere quanto)inespresso e sicuro ha più soldi.
              QUindi?
              Se era tutto sto iperfenomeno l'avrebbero visto in questi anni.
              Per me è li con rinaldi (quandop è in forma) o poco più.
              Sotto a bautista e sotto a redding (per dire un ex)

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

C'è ducati,yamaha,honda,kawasaki e bmw.
                Lui è salito proprio sulla moto arrivata al capolinea.Forse con qualche aiuto qualche risultato uscirà fuori. O forse no. Ricordi le aprilia milwakee?ex moto vincente che è andata mano a mano calando.
                Motivi per rimanere li?La moto. Una delle migliori in circolazione. Moto che fra l'altro conosce benissimo.Altro motivo è che bautista c'è caso a fine 2024 saluta tutti=sella libera. Senza contare che conosce il team. Fosse andato in bmw o yamaha avrei approvato. kawasaki mi pare in dismissione. C'è caso che a fine 2024 si trova a piedi (vedendo come operano i jappi)
                Con i forse i se e le speranze di chi smette ci campi poco.
                Ha avuto una chiamata da una casa ufficiale, su una moto decente, ha fatto bene ad accettare. Se farà bene, la possibilità poi di cambiare casacca e salire magari su di una moto più competitiva la può avere anche in futuro.
                Chi rimane in team privati a sputare sangue è perché non ha avuto occasioni per fare il salto.

P.S. Lascia stare la parentesi Aprilia Milwaukee, era un team di scappati di casa, altroché moto vincente.

Comment

• Font Size
                  Io invece sono contento che Bassani sia arrivato in Kawa e per me ha fatto bene , non giudichiamo con i parametri di questo mondiale perché è evidente che Bautista lo avrebbe vinto anche con una mano legata dietro la schiena , non fa testo troppo superiore agli altri . Se non ci fosse stato lui quest anno avrebbe vinto di nuovo Toprak su Yamaha , ma ci sarebbe comunque stata più battaglia perché gli altri ducatisti non è che siano così superiori anche se in questo momento il v4 è sicuramente la moto migliore del lotto…

Per me ha fatto una scelta molto più sconveniente Toprak (ma a ben vedere , lo riempiono di soldi e grazie) ad andare in bmw, moto attualmente non competitiva come anche il cbr , vediamo se lui riuscirà a sopperire alle mancanze della squadra

La moto di Rea non va , beh scusate uno che tra due gare cambia squadra , ci può stare che tiri i remi in barca sia lui che la squadra , cosa gliene frega ormai

Rea lo capisco , ma non penso che l r1 sia poi così tanto superiore alla Zx 10 attualmente , finché c è questo Bautista e questa Ducati avoglia…..

Lowes è un pilota di medio livello, un comprimario che è lì per far numero e in kawa ma non solo fanno così dopo il traditore Baz ed è lo stesso motivo per cui purtroppo si son fatti scappare Toprak, due galli nel pollaio no buono, secondo me Bassani è molto superiore come capacità di guida e grinta , come in tutte le cose quello che conta è la voglia , vedremo ma sono molto contento , le alternative erano il muccone Redding , sempre e solo chiacchiere e l altro spagnolo che chi lo conosce , in una squadra ufficiale anche no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Con i forse i se e le speranze di chi smette ci campi poco.
                    Ha avuto una chiamata da una casa ufficiale, su una moto decente, ha fatto bene ad accettare. Se farà bene, la possibilità poi di cambiare casacca e salire magari su di una moto più competitiva la può avere anche in futuro.
                    Chi rimane in team privati a sputare sangue è perché non ha avuto occasioni per fare il salto.

P.S. Lascia stare la parentesi Aprilia Milwaukee, era un team di scappati di casa, altroché moto vincente.
                    anche gli anni prima non andavano più. la moto era alla frotta e gli sviluppi pochi.
                    Yamaha i lprossimo anno ha rea...che se tanto mi da tanto dovrebbe andare come toprak o qualcosa meno
                    Bautista rimane li con la moto che avrà evoluzioni
                    toprak è in bmw e stanno investendo soldi a pacconate
                    Poi oh c'è caso vinca pure il mondiale io che ne so...meglio lui ch equello che non beve alcol

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcokawa41 View Post
                      Io invece sono contento che Bassani sia arrivato in Kawa e per me ha fatto bene , non giudichiamo con i parametri di questo mondiale perché è evidente che Bautista lo avrebbe vinto anche con una mano legata dietro la schiena , non fa testo troppo superiore agli altri . Se non ci fosse stato lui quest anno avrebbe vinto di nuovo Toprak su Yamaha , ma ci sarebbe comunque stata più battaglia perché gli altri ducatisti non è che siano così superiori anche se in questo momento il v4 è sicuramente la moto migliore del lotto…

Per me ha fatto una scelta molto più sconveniente Toprak (ma a ben vedere , lo riempiono di soldi e grazie) ad andare in bmw, moto attualmente non competitiva come anche il cbr , vediamo se lui riuscirà a sopperire alle mancanze della squadra

La moto di Rea non va , beh scusate uno che tra due gare cambia squadra , ci può stare che tiri i remi in barca sia lui che la squadra , cosa gliene frega ormai

Rea lo capisco , ma non penso che l r1 sia poi così tanto superiore alla Zx 10 attualmente , finché c è questo Bautista e questa Ducati avoglia…..

Lowes è un pilota di medio livello, un comprimario che è lì per far numero e in kawa ma non solo fanno così dopo il traditore Baz ed è lo stesso motivo per cui purtroppo si son fatti scappare Toprak, due galli nel pollaio no buono, secondo me Bassani è molto superiore come capacità di guida e grinta , come in tutte le cose quello che conta è la voglia , vedremo ma sono molto contento , le alternative erano il muccone Redding , sempre e solo chiacchiere e l altro spagnolo che chi lo conosce , in una squadra ufficiale anche no
                      bmw sta cacciando una vagonata di soldi. han praticamente 4 moto ufficiali.
                      la moto il prossimo anno non andrà male. Non credo lotterà per i lmondiale ma non andrà male (posso sbagliare eh)

Ovviamente il 90% degli utenti qua dentro si scappellerà il cazzo per la magia di toprak che ha fatto diventare competitiva la bavarese....quando son già 2 anni che ci smenano tanti euri. prima o poi il risultato vien fuori. anch eperchè non sono brocchi nel fare le moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

bmw sta cacciando una vagonata di soldi. han praticamente 4 moto ufficiali.
                        la moto il prossimo anno non andrà male. Non credo lotterà per i lmondiale ma non andrà male (posso sbagliare eh)

Ovviamente il 90% degli utenti qua dentro si scappellerà il cazzo per la magia di toprak che ha fatto diventare competitiva la bavarese....quando son già 2 anni che ci smenano tanti euri. prima o poi il risultato vien fuori. anch eperchè non sono brocchi nel fare le moto

Adesso vediamo perché c è anche da dire che hanno sempre avuto piloti o a fine carriera o meteore tipo VDM sul quale io puntavo molto ai tempi , ma mai un campione tipo Toprak , magari lui sopra colmerà il gap ma con Bautista la vedo dura per tutti

Comment

• Font Size
                          Kawa aveva in mano tre opzioni realistiche per il dopo Rea.
                          Bassani, Redding e Rinaldi.

Felice che alla fine la sostanza abbia battuto il nome di Redding e i soldi di Rinaldi.

Comment

• Font Size

Per me lo sono, semplicemente i rapporti di forza interni sono gli stessi di Yamaha e Kawasaki

Comment

• Font Size

Adesso vediamo perché c è anche da dire che hanno sempre avuto piloti o a fine carriera o meteore tipo VDM sul quale io puntavo molto ai tempi , ma mai un campione tipo Toprak , magari lui sopra colmerà il gap ma con Bautista la vedo dura per tutti
                              Bmw sta già andando benino da qualche gara con gerloff, che non è esattamente un fuoriclasse. Toprak qualche vittoria se la giocherà di sicuro

Comment

• Font Size

Redding col giusto mezzo schifo non fa eh

Comment

X
                                Working...
                                X