Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Soprattutto adesso che Rea ha dichiarato "la kawasaki va sempre piu piano"...
Non capisco il senso di buttare vagonate di milioni in un progetto sempre più vecchio, la sbk se la filano in 3 gatti quindi non penso nemmeno che faccia la differenza nelle vendite..
A sto punto ritirati..
Soprattutto adesso che Rea ha dichiarato "la kawasaki va sempre piu piano"...
qua sopra dicono che ha fatto bene....i soldi ecc...
io sono fra i pochi ch edice che per me ha fatto male.
Voglio vedere quanto lo pagano poi.
E ripeto per me è pure sopravvalutato un po'
comunque il prossimo anno potranno usare gli aiuti programmati ecc quindi c'è caso che schifo schifo non farà
comunque il prossimo anno potranno usare gli aiuti programmati ecc quindi c'è caso che schifo schifo non farà
Ma come non ha fatto bene?
D'accordo che non è la moto migliore del mondo, ma sei in orbita ufficiale, con tutto quello che ne consegue (visibilità, trattamento, progetto, soldi ecc ecc). Le selle di questo tipo in Sbk sono solo 4 e le occasioni non è detto ricapitino. Per quale motivo doveva rimanere in una struttura che è un garage e dove mangi un panino a pranzo?
Il prossimo anno ci toglieremo i dubbi su questo ragazzo, in base ai risultati che farà anche in confronto a Lowes, tra l'altro non capisco perchè è stato riconfermato.
Per me con questa moto potrà lottare per qualche podio.
Onestamente non poteva più restare con Ducati, ha fatto bene a cogliere la possibilità di un contratto da ufficiale.
Se farà meglio di Lowes avrà certa la riconferma, speriamo bene per lui.
ti offrono la sella ufficiale di una moto che ha vinto 7 mondiali negli ultimi 10 anni, e i ducatari, dopo averti schifato, ti danno pure del coglione per averla accettata. Spero di cuore che Bassani riesca spesso a mettersi dietro Bu1egas, il campionissimo che ha battuto manzi (manzi! ) con il 70% di cilindrata in più.
Comment