Originally posted by Bulun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista non è un campione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Carlito27 View PostSi continua a fare questo paragone.
La penalità è irresponsible driving , si può discutere se l'errore di Bau è da punire o meno però non paragoniamo le due cose.
Ora non sto ad approfondire se la regola è giusta oppure no, ma se hanno appioppato un LL al primo (che è pure caduto) perché non al secondo? Entrambi per un loro errore hanno fatto un danno, l'unica evidenza è che in entrambi i casi non c'era volontarietà.
Direi invece che il caso di Rea dell'anno scorso è molto diverso, perché l'ha evidentemente fatto di proposito
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè-.... Juventus e Sanbenedettese... hanno un appeal e un timore reverenziale diversi..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Forse sbaglio ma alla fine non vedo grandi differenze, Scott ha tentato un ingresso, l'ha persa e ha tirato giù l'avversario, Bau è arrivato stralungo, per un pelo ha evitato Razga ma poi c'era Rinaldi e l'ha centrato
Come ho scritto si può discutere se è da punire lo stesso, visto che ha comunque causato la caduta, ma non paragoniamo le due cose.
Non stava tentando il sorpasso, arriva semplicemente lungoLast edited by Carlito27; 11-09-23, 09:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostLa differenza è che uno ha fatto una mossa "pericolosa" volontariamente, l'altro ha semplicemente sbagliato la frenata.
Come ho scritto si può discutere se è da punire lo stesso, visto che ha comunque causato la caduta, ma non paragoniamo le due cose.
Non stava tentando il sorpasso, arriva semplicemente lungo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostLa differenza è che uno ha fatto una mossa "pericolosa" volontariamente, l'altro ha semplicemente sbagliato la frenata.
Non stava tentando il sorpasso, arriva semplicemente lungo
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Merda quanto rosichi....
Bau ha fatto un grave errore, ha scazzato la staccata e nel arrivare lungo ha trovato rinaldi, a sua volta lui subendo il sorpasso da toprak, puntava alla mossa (più che normale e lecita) di entrare largo per trovare una ottima corda e provare a incrociare in uscita per rispondere.
Bau ha sbagliato, la direzione gara ha sbagliato, o penalizzi anche lui come con Redding, oppure non penalizzavi neanche Redding.
Sul confronto di sportellate tra Bau/Rin ieri e Rea/Bau anno scorso, non commento.... te lo hanno già fatto notare altri.
Hai le fette di tifo sugli occhi!
Anche di là, ho notato una certa chiusura mentale da parte tua, non cogli appieno il significato di ciò che scrivo e non cogli le figure retoriche.
È palese che Bautista abbia fatto un errore, ed è palese che non sia stato penalizzato, io ho semplicemente riproposto l'assurdo e grottesco commento di Bautista quando è stato colpito da Rea un anno fa.
Secondo lui Rea (una leggenda assoluta di questo sport) non era un campione per un grave errore, ebbene anche lui ha fatto un errore (anche se meno cattivo di quello di Rea), quindi secondo l'illogicalogica di Bautista, anche lui non è un campione.
P.S. Sia Rea che Bautista sono dei campioni lo stesso per me, te lo dico perché sennò non riesci a cogliere l'implicito
P.P.S. Devo ammettere però che i miei discorsi (sono così anche nella vita vera) a volte sono troppo simbolici, quindi ci sta un misunderstanding
Comment
X
Comment