Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK Magny Cours

Non c'era il topic se non sbaglio
    adesso ho da fare,quando riesco metto i tempi di stamattina

• Font Size
    Ottimo... poco filata ultimamente la sbk..

Comment

• Font Size
      siete voialtri che vi spippolate solo sull'area motogp

Comment

• Font Size
        eccheccevole..ecchili qua'!

Comment

• Font Size
          Domani e domenica c'è una tabella di marcia incredibile, praticamente passo due giorni a guardare gare, ottimo!

Comment

• Font Size
            Peccato per il problema del bau, ma che bella rimonta. Mica è arrivato lontanissimo da Toprak
            Mi pare che quando è ripartito era a 5 secondi dall'ultimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Peccato per il problema del bau, ma che bella rimonta. Mica è arrivato lontanissimo da Toprak
              Rimontone, l'unico a girare sul 37 basso negli ultimi giri con un 37.2 all'ultimo.
              Dopo il problema era a 18 secondi dal primo ed ha chiuso a circa 13

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Rimontone, l'unico a girare sul 37 basso negli ultimi giri con un 37.2 all'ultimo.
                Dopo il problema era a 18 secondi dal primo ed ha chiuso a circa 13
                Si vede che dopo tutte le cagate che ha fatto col virus in questi giorni era ancora più leggero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Dai hanno pareggiato la sfiga della gomma di Toprak

Comment

• Font Size
                    Io continuo a non capire in Honda se non si capiscono tra di loro o se siano sordomuti...
                    I piloti provano il nuovo telaio, si trovano bene..lo portano in gara e fanno più schifo che con quello vecchio
                    Ogni aggiornamento che portano son 2 decimi in più...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Io continuo a non capire in Honda se non si capiscono tra di loro o se siano sordomuti...
                      I piloti provano il nuovo telaio, si trovano bene..lo portano in gara e fanno più schifo che con quello vecchio
                      Ogni aggiornamento che portano son 2 decimi in più...
                      Han modificato pure le regole facendo portare un telaio diverso dalla serie e poi quella che bara è ducati ahahahah
                      Quella moto non va manco a calci

Comment

• Font Size
                        Quello che si evince dall ennesima gara SBK

- Non se la caga nessuno , giornata splendida (ed è difficile in Francia ) non c era un cane , tribune vuotissime tranne forse due e li hanno concentrati tutti lì tipo cinema , così sporchi solo in un posto

- Strapotere Bautista , può correre anche con il caghetto , mano dietro la schiena , sentir la radio che da un secondo a giro a tutti in gara 2, impressionante

- il cosiddetto “podium SHOW” un catafalco color NERO tipo funeral home , una americanata assolutamente inutile

- vi prego , vi prego , ok l inno e cantarlo coi meccanici a squarciagola , ma NON cantate il “borobom, borobom, borobombombombombom” perché poi si capisce come mai ci prendon per il culo dai tempi di schumi che dirigeva l orchestra

- adesso aspetto il democristianissimo e mancato prete Temporali (pietoso come al solito) al varco visto che Kawasaki ha preso Bassani (e non potrà parlarne male apertamente in quanto Italiano) : 50 euro che se farà bene sarà tutto merito suo , quando sbaglierà la moto sarà sempre e per sempre una merda , come oggi con le battutine “adesso vedremo quanto dura la gomma di johnny , non ha trazione la r1 una cosa mai vista” e compagnia cantante

Comment

• Font Size
                          La sbk è bella solo quando Bau è in difficoltà
                          Fosse per me correrei solo Donington e Imola, fine!!

Comment

• Font Size
                            Penso che qualcuno si dovrà ricredere sul valore dello spagnolo... Vedere dove sono le altre ducati

Comment

X
                            Working...
                            X