Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato per il problema del bau, ma che bella rimonta. Mica è arrivato lontanissimo da Toprak
Mi pare che quando è ripartito era a 5 secondi dall'ultimo
Peccato per il problema del bau, ma che bella rimonta. Mica è arrivato lontanissimo da Toprak
Rimontone, l'unico a girare sul 37 basso negli ultimi giri con un 37.2 all'ultimo.
Dopo il problema era a 18 secondi dal primo ed ha chiuso a circa 13
Dai hanno pareggiato la sfiga della gomma di Toprak
Io continuo a non capire in Honda se non si capiscono tra di loro o se siano sordomuti...
I piloti provano il nuovo telaio, si trovano bene..lo portano in gara e fanno più schifo che con quello vecchio
Ogni aggiornamento che portano son 2 decimi in più...
Io continuo a non capire in Honda se non si capiscono tra di loro o se siano sordomuti...
I piloti provano il nuovo telaio, si trovano bene..lo portano in gara e fanno più schifo che con quello vecchio
Ogni aggiornamento che portano son 2 decimi in più...
Han modificato pure le regole facendo portare un telaio diverso dalla serie e poi quella che bara è ducati ahahahah
Quella moto non va manco a calci
- Non se la caga nessuno , giornata splendida (ed è difficile in Francia ) non c era un cane , tribune vuotissime tranne forse due e li hanno concentrati tutti lì tipo cinema , così sporchi solo in un posto
- Strapotere Bautista , può correre anche con il caghetto , mano dietro la schiena , sentir la radio che da un secondo a giro a tutti in gara 2, impressionante
- il cosiddetto “podium SHOW” un catafalco color NERO tipo funeral home , una americanata assolutamente inutile
- vi prego , vi prego , ok l inno e cantarlo coi meccanici a squarciagola , ma NON cantate il “borobom, borobom, borobombombombombom” perché poi si capisce come mai ci prendon per il culo dai tempi di schumi che dirigeva l orchestra
- adesso aspetto il democristianissimo e mancato prete Temporali (pietoso come al solito) al varco visto che Kawasaki ha preso Bassani (e non potrà parlarne male apertamente in quanto Italiano) : 50 euro che se farà bene sarà tutto merito suo , quando sbaglierà la moto sarà sempre e per sempre una merda , come oggi con le battutine “adesso vedremo quanto dura la gomma di johnny , non ha trazione la r1 una cosa mai vista” e compagnia cantante
Comment