Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel,.... che dire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se va via johnny magari venisse Bassani , rispetto a redding poi ? Ci metto la firma , già Toprak se lo son fatti soffiare ( ma due galli nel pollaio non vanno quasi mai bene , c era già rea pluricampione)

Bassani è uno dei miei preferiti , io la sella gliela darei

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcokawa41 View Post
      Se va via johnny magari venisse Bassani , rispetto a redding poi ? Ci metto la firma , già Toprak se lo son fatti soffiare ( ma due galli nel pollaio non vanno quasi mai bene , c era già rea pluricampione)

Bassani è uno dei miei preferiti , io la sella gliela darei
      Eh ma come sappiamo non basta avere manico... ci vogliono soldi e mi sa che Bassani non ha il becco di un tallero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh ma come sappiamo non basta avere manico... ci vogliono soldi e mi sa che Bassani non ha il becco di un tallero...
        Eh si funziona così!! Nello sport dei motori il dio denaro è molto importante. Questa situazione l'ho vissuta negli ultimi anni di attività nei rally, dove con gli € ottenevi molto e di più degli altri, sia nel settore meccanico, che nelle gomme, che fanno la differenza spesso 🤷🏼‍♂️. Quando viene a mancare uno di questi due componenti, vedi spesso i santi e le madonne, seduti sul muretto delle curve, tu spingi ce la metti tutta, ma il tempo NON viene, e ti domandi il perché. Poi passi quella linea rossa, e vai a muro!! Quindi Axel lo capisco, molto bene. 🥴

Comment

• Font Size

Eh si , verissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post

Eh si funziona così!! Nello sport dei motori il dio denaro è molto importante. Questa situazione l'ho vissuta negli ultimi anni di attività nei rally, dove con gli € ottenevi molto e di più degli altri, sia nel settore meccanico, che nelle gomme, che fanno la differenza spesso 🤷🏼‍♂️. Quando viene a mancare uno di questi due componenti, vedi spesso i santi e le madonne, seduti sul muretto delle curve, tu spingi ce la metti tutta, ma il tempo NON viene, e ti domandi il perché. Poi passi quella linea rossa, e vai a muro!! Quindi Axel lo capisco, molto bene. 🥴
            Eh ma a parte il nuoto o la corsa a piedi.... per il resto i soldi contano.... dove devi avere mezzi tecnici o attrezzatura... a parità di atleta.. cambia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcokawa41 View Post

Eh si , verissimo
              Quindi..tanti cazzi... o si trova la morosa ricchissima... o diventa amico di qualcuno col grano forte,... per puntare a certe cose...

E gli anni passano.. e si.. bene.. con motocorsa... è un pò che fa bene... ma non basta per fare salto...

Comment

• Font Size

Quindi..tanti cazzi... o si trova la morosa ricchissima... o diventa amico di qualcuno col grano forte,... per puntare a certe cose...

E gli anni passano.. e si.. bene.. con motocorsa... è un pò che fa bene... ma non basta per fare salto...

Vai con la morosa ricchissima (e bona) piuttosto che Redding ben venga Axelone , però poi non è che mi diventa youtuber o mangia strane bistecche thailandesi eh

Comment

• Font Size

Bè, se andasse in una struttura ufficiale non credo gli chiedano budget, anzi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Bè, se andasse in una struttura ufficiale non credo gli chiedano budget, anzi.
                    DIpende.. lui dovrebbe essere la prima guida... citofonare team ufficiali.. rossi.. dove uno viene pagato e l'altro porta i soldi..

Comment

• Font Size

DIpende.. lui dovrebbe essere la prima guida... citofonare team ufficiali.. rossi.. dove uno viene pagato e l'altro porta i soldi..
                      Dici che anche nell'ufficiale il "secondo" deve pagare?

Io ricordo perfettamente una intervista di Lowes che quando ha rinnovato con Kawa parlava proprio del non pagare.

Comment

• Font Size

Dici che anche nell'ufficiale il "secondo" deve pagare?

Io ricordo perfettamente una intervista di Lowes che quando ha rinnovato con Kawa parlava proprio del non pagare.
                        Secondo me... si.. portare SOLDI..... citofonare ALEX MARQUEZ.... che cmq. a Gresini ha portato Estrella Galicia.. per 1-1.2 milioni di euro... e si parla di Piloti MOTOGP... e ex campioni del mondo... eh...
                        Last edited by mito22; 06-09-23, 07:49.

Comment

• Font Size

Secondo me... si.. portare SOLDI..... citofonare ALEX MARQUEZ.... che cmq. a Gresini ha portato Estrella Galicia.. per 1-1.2 milioni di euro... e si parla di Piloti MOTOGP... e ex campioni del mondo... eh...
                          Ok, ma tu stai parlando di una struttura privata e ci sta, io intendo invece in team ufficiali.

Comment

• Font Size

Ok, ma tu stai parlando di una struttura privata e ci sta, io intendo invece in team ufficiali.
                            Si si.. io facevo un esempio.... e parlavo di Rinaldi... in WSBK

Comment

• Font Size

anche ad aruba non fanno schifo i soldi...

Ps. per me se axel va in kawa,anche se ufficiale,fa una gigacazzata
                              Rea è letteramente scappato da quella moto\costruttore
                              Pensate che il prossimo anno sarà più competitiva?
                              ok i soldi ma...l'anno prossimo facile che il bau dica addio...sella libera...
                              E con la moto attuale puà provare a vincere...cosa che resta difficilissima a rea nonostante il talento e la confidenza pluriennale col mezzo e team

Comment

• Font Size
                                Ad AXEL , auguro un mondo di bene nelle corse, se lo merita!

Comment

X
                                Working...
                                X