Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gomma ESPLOSA di Razgatlioglu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Probabilmente il "guidavo calmo" va contestualizzato, e forse intendeva dire che "ero a mio agio"
    Grazie di aver ribadito il mio PS
    Purtroppo Cabrio non legge ciò che scrivo, e a volte serve che altri ripetano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Hanno usato pressioni inferiori al consigliato??
      No, ora c’è il Limite Minimo mi pare 1,6 ... che attenzione NON è il Consigliato, ma appunto il Limite MINIMO ... così in certe Piste dove si Stressa la Gomma è Pirelli a metterci una Pezza invece dei teNNici a mettere un po’ di Aria in più...
      Purtroppo la Pezza è non portare SC0 e X ... sperando che una Mescola +Dura resista ... invece non è bastato, perché serve ridurre i Movimenti ossia Carcassa +Rigida o Pressione...

Strano che per Ant queste cose le sanno ... di media usano 2,3 ma in base alle condizioni scendono a 2,2 oppure salgono a 2,4 (nelle Piste dove si Frena tanto)

Originally posted by luciocabrio View Post

non so ...quando si parla di ducati e motogp ,molla tira sempr ein ballo le pressioni "truccate" ...
      Su questo caso non ha detto nulla...

ps. l'ho pensato pure io
      In MotoGP sono ridicoli e da Silverstone avranno il “Tutor” per controllare le Pressioni in tempo reale ... manco i Bambini con la Nutella

Se sono/siete coNNvinti che +Sgonfio = +Performance non posso farci nulla ...
      Ma poi succedono ste cose, e problemi di Gomme che a volte sono finiti nell’erba sono sempre successi per Poca Pressione... tranne qualche rarissimo caso di Gomma Fallata ...

Quindi ripeto, non credo siano andati sotto il Limite Minimo come succede in MotoGP, ma anche utilizzare questo in una Pista Stressante è una Caxxata ...
      Senza contare che il Minimo è buono per Piloti Leggeri e Toprak non lo è

Comment

X
      Working...
      X