"È stato davvero strano, non mi aspettavo questa fine - dice un amareggiato Toprak - La gomma posteriore è scoppiata. Ero sorpreso, dopo la caduta ho guardato e ho visto che si trattava della gomma. Davvero strano, è la prima volta che succede nella mia vita. Sono stato fortunato che non sia capitato in curva 1, sono caduto in una curva lenta e questo è positivo".
"Negli ultimi giri stavo guidando calmo e il gap aumentava. Mi sono divertito e penso lo abbiano fatto tutti i tifosi, però sono stato sfortunato. Non sono arrabbiato con Pirelli, che qui ha portato una gomma più dura. Ora guardiamo avanti, continuerò a lottare" ha chiosato il #54.
"Negli ultimi giri stavo guidando calmo e il gap aumentava. Mi sono divertito e penso lo abbiano fatto tutti i tifosi, però sono stato sfortunato. Non sono arrabbiato con Pirelli, che qui ha portato una gomma più dura. Ora guardiamo avanti, continuerò a lottare" ha chiosato il #54.
![](https://www.daidegasforum.com/images2/1000/toprak-razgatlioglu-gomma-esplosa-most-sbk-2023.jpg)
Comment