Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gomma ESPLOSA di Razgatlioglu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La gomma ESPLOSA di Razgatlioglu

"È stato davvero strano, non mi aspettavo questa fine - dice un amareggiato Toprak - La gomma posteriore è scoppiata. Ero sorpreso, dopo la caduta ho guardato e ho visto che si trattava della gomma. Davvero strano, è la prima volta che succede nella mia vita. Sono stato fortunato che non sia capitato in curva 1, sono caduto in una curva lenta e questo è positivo".

"Negli ultimi giri stavo guidando calmo e il gap aumentava. Mi sono divertito e penso lo abbiano fatto tutti i tifosi, però sono stato sfortunato. Non sono arrabbiato con Pirelli, che qui ha portato una gomma più dura. Ora guardiamo avanti, continuerò a lottare" ha chiosato il #54.

• Font Size
    Non sarà nemmeno arrabbiato...(adesso) appena caduto... Invece...

Comment

• Font Size
      ma pirelli non ha analizzato la gomma? nessuna dichiarazione ufficiale?
      non posso credere che si accetti un fatto del genere così com'è senza andarci a fondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Viridian View Post
        ma pirelli non ha analizzato la gomma? nessuna dichiarazione ufficiale?
        non posso credere che si accetti un fatto del genere così com'è senza andarci a fondo
        certo che hanno fatto una dichiarazione, hanno detto che la gomma presentava blipster e poi si è forata e che verrà analizzata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Non sarà nemmeno arrabbiato...(adesso) appena caduto... Invece...
          Dalle immagini pareva solo sconsolato, e al momento ha solo allargato le braccia come dire Boh mi sono ritrovato in terra senza capire il perché
          In effetti a prima vista mi ha ricordato Pedrosa quando MM93 gli ha tranciato il cavo dei Controlli ... partito seco sbamm... solo dopo nei vari replay si poteva notare qualcosa di strano nella gomma

Che poi così strano non è... anzi con le Pressioni che usano la cosa strana è che non sia la Normalità... spesso si vedono immagini del Battistrada che tocca il Cerchio... roba da distruggere Spalla e Cintura del Pneumatico invece parlano di semplice Blister ... sarei curioso di vedere una foto della parte Sx ...

PS: Pare Allucinante leggere “GUIDAVO CALMO” esticaxxi
          Invece quando si ha feeling col mezzo è la giusta sensazione... a molti capita di Guidare come forsennati e non vedere il tempo, eppoi migliorarlo nettamente credendo di aver girato piano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Dalle immagini pareva solo sconsolato, e al momento ha solo allargato le braccia come dire Boh mi sono ritrovato in terra senza capire il perché
            In effetti a prima vista mi ha ricordato Pedrosa quando MM93 gli ha tranciato il cavo dei Controlli ... partito seco sbamm... solo dopo nei vari replay si poteva notare qualcosa di strano nella gomma

Che poi così strano non è... anzi con le Pressioni che usano la cosa strana è che non sia la Normalità... spesso si vedono immagini del Battistrada che tocca il Cerchio... roba da distruggere Spalla e Cintura del Pneumatico invece parlano di semplice Blister ... sarei curioso di vedere una foto della parte Sx ...

PS: Pare Allucinante leggere “GUIDAVO CALMO” esticaxxi
            Invece quando si ha feeling col mezzo è la giusta sensazione... a molti capita di Guidare come forsennati e non vedere il tempo, eppoi migliorarlo nettamente credendo di aver girato piano

Si.. dalle immagini si vedeva quello... Però ha buttato una gara che era "quasi" vinta era superiore a quel punto della gara... Anche se andava " Calmo"

Comment

• Font Size
              guidavo calmo...si come no. meglio che si riveda in video va. Aveva fatto il record il giro prima dando un tirotto

Comment

• Font Size
                Probabilmente il "guidavo calmo" va contestualizzato, e forse intendeva dire che "ero a mio agio"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Probabilmente il "guidavo calmo" va contestualizzato, e forse intendeva dire che "ero a mio agio"
                  ecco così già va meglio
                  Per chi dice gara vinta ,si ricordi che in TUTTE le gare bautista va più forte di TUTTI alla fine...sempre
                  e se sei a 4\5 decimi basta che all'altro manchi un pelo di trazione in uscita di curva che poi .....

Comment

• Font Size
                    Hanno usato pressioni inferiori al consigliato??

Comment

• Font Size
                      purtroppo capita...
                      anche in motogp. ovvio che se salta come a toprak lo vedono tutti.
                      ma quando a fine prove o gara il pilota dice... non so la gomma che avevo non performava bene ecc...
                      è ma non lo possono dire la gomma era difettosa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post
                        Hanno usato pressioni inferiori al consigliato??
                        non so ...quando si parla di ducati e motogp ,molla tira sempr ein ballo le pressioni "truccate" ...
                        Su questo caso non ha detto nulla...

ps. l'ho pensato pure io

Comment

• Font Size
                          menomale che non é successo a Imola..
                          ma che pressioni usano?

Ha a che fare che a Most girano tanto sui cordoli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            purtroppo capita...
                            anche in motogp. ovvio che se salta come a toprak lo vedono tutti.
                            ma quando a fine prove o gara il pilota dice... non so la gomma che avevo non performava bene ecc...
                            è ma non lo possono dire la gomma era difettosa...
                            in realtà in motogp ricordo benissimo lamentele per gomme difettose...e lo dicevano chiaramente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NitroRick View Post
                              menomale che non é successo a Imola..
                              ma che pressioni usano?

Ha a che fare che a Most girano tanto sui cordoli?
                              Ha a che fare col fatto che ha stuprato la moto per 15 giri. Sarei anche curioso di vedere come riduce i dischi del freno a fine gara
                              Last edited by Fafnir; 03-08-23, 10:18.

Comment

X
                              Working...
                              X