Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA e YAMAHA si può fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Sono un sognatore, mi piacciono i piloti ignoranti e ho sempre la speranza di vederli vincere
    intanto prega che in bmw faccia molto bene altrimenti poi sai che sega qui in sezione sbk

ps. mo i cv non gli mancheranno...bmw dovrebbe avere un bel motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

intanto prega che in bmw faccia molto bene altrimenti poi sai che sega qui in sezione sbk

ps. mo i cv non gli mancheranno...bmw dovrebbe avere un bel motore
      Io non ho troppi dubbi che andrà forte da subito, poi sappiamo che vincere gare e campionati è un'altra cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Questo no, Temporali ha detto chiaramente che è Locatelli lo sviluppatore del team, è toprak che usa i setting di Locatelli.
        Ha detto che Toprak guida anche con manubrio storto e senza elettronica. Come ha fatto in gara 1 a Imola, TC andato dopo pochi giri, qualcuno se ne è accorto? arrivato al parco chiuso ha detto che non tagliava nulla tra l'altro con una tranquillità mai vista, c'è gente che se si spegne vola alla prima curva, da questo punto di vista pare che sia un animale.
        per questo in BMW devono avere un pilota con buona sensibilità e che da le indicazioni giuste, a toprak meglio dargli la moto pronta con benzina dentro e via

​​​​
        Quindi Temporali sa cosa fanno nel team.. e TOPRAK usa i setting di LOcatelli....

credibile...

Comment

X
        Working...
        X