Poche volte come in questa Sprint si è vista la differenza tra l’uomo, cioè i due piloti più forti, e quella bellissima, incredibile macchina che è la Panigale, ottimamente pilotata da Bautista che il mondiale lo può solo perdere da solo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?
Collapse
X
-
Originally posted by Carlito27 View PostIntanto ha vinto la SPR e da quello che ho visto dai video su twitter è stata una gran bella gara.
Lotta a tre fino all'ultimo metro con Bau che a 2 giri dalla fine era terzo XD
- Likes 1
Comment
-
Spesso ci si dimentica che corrono su 2 ruote e che anche se non tirano al limite, comunque tirano. Di conseguenza, che uno sia in testa al mondiale o meno, può capitare di cadere, fa parte del gioco. E comunque, nella sua situazione, può anche permetterselo.
Con la sprint e la seconda manche direi che ci siamo tolti i dubbi sul braccino.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View Post
L'ultimo giro della superpole race è sembrato di vedere uno con un mille sverniciare due 600. Nei giri precedenti bautista stava evidentemente giocando, lasciando a rea e toprak l'illusione di essere competitivi. Poi ha deciso di aprire il gas per davvero... In gara 2 invece ha voluto essere serio e se ne è andato via nel corso del primo giro.
Senza Bautista la V4R NON domina (basta vedere cosa fanno gli altri), e senza la V4R Bautista NON domina (es: i 2 anni in Honda)
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Cose che succedono quando accoppiata pilota + moto è nettamente superiore agli altri, è successo esattamente per 6 anni con Rea e la Kawa, mi sembra....
Senza Bautista la V4R NON domina (basta vedere cosa fanno gli altri), e senza la V4R Bautista NON domina (es: i 2 anni in Honda)
Bautista sarà "più scarso" di Rea e Toprak (la carriera dice che ha ben altro palmares, ma sorvoliamo), ma sta obiettivamente facendo un lavoro da applausi...
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostCon la sprint e la seconda manche direi che ci siamo tolti i dubbi sul braccino.
Comment
-
-Soprattutto l'ultimo sorpasso sul turco nella sprint dovrebbe aver dimostrato (visto che c'è ancora chi pensa che sia un incapace) che non avrà la cattiveria degli altri due, ma quando c'è da entrare pure lui un po' sa come si fa..
ehhhhhhhhhhhh ,,,, ma toprakkeeeee .... fa gli stoppieeeee ... e cionni senza motore ,,,,, bau bau bau non e' capace ... la ducati cia' millemilordici cavalli piu della motogippiiiiiiii perche'ciaillmmotoredellaRS6 dal reparto corse AUDIIIIIIII
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pheel View PostInutile continuare a dirlo a chi non ama, eufemismo, Ducati.
Bautista sarà "più scarso" di Rea e Toprak (la carriera dice che ha ben altro palmares, ma sorvoliamo), ma sta obiettivamente facendo un lavoro da applausi...
I numeri ad oggi dicono:
Rea 119 vittorie, 6 campionati in 15 stagioni, resterà probabilmente imbattuto per molti anni, Gran manico su moto buonissima soprattutto per i primi 5 titoli, Rea ai miei occhi si merita l'Olimpo anche solo per il suo sesto titolo, vinto grazie alla sua determinazione nel crederci e non mollare mai, dopo le prime asfaltate di Bau e la V4R a pieni giri.
Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca.
Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse.
I numeri con i SE dicono:
Rea 119 vittorie, di cui solo 15 con la Honda nelle prime 6 stagioni, Se non passava alla kawasaki probabilmente oggi non avrebbe 119 vittorie, quindi se Rea è lassù, lo deve anche alla Verdona, ma anche all'assenza di avversari fortissimi e fenomeni come lui fino al 2019, con l'arrivo poi del Turco e Bautista le cose gli sono girate.
Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca, se non incontrava Bau e la V4R a quest'ora era a quota quasi 3 titoli e molte più vittorie
Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse, se non andava in Honda a digiunare per ben 2 stagioni, a quest'ora probabilmente avrebbe avuto 70-80 vittorie o più....
Io sarò di parte, ma per me sti 3 sono dei gran piloti, manici e campioni e farei veramente fatica a definirne uno più scarso dell'altro.
Probabilmente ognuno è fortissimo in maniera differente e a modo suo, e forse bisogna anche contestualizzare vittorie e campionati.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Partendo dal mio presupposto che tutti e tre sono dei gran manici, dei campioni del mondo, e senza togliere nulla a nessuno
I numeri ad oggi dicono:
Rea 119 vittorie, 6 campionati in 15 stagioni, resterà probabilmente imbattuto per molti anni, Gran manico su moto buonissima soprattutto per i primi 5 titoli, Rea ai miei occhi si merita l'Olimpo anche solo per il suo sesto titolo, vinto grazie alla sua determinazione nel crederci e non mollare mai, dopo le prime asfaltate di Bau e la V4R a pieni giri.
Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca.
Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse.
I numeri con i SE dicono:
Rea 119 vittorie, di cui solo 15 con la Honda nelle prime 6 stagioni, Se non passava alla kawasaki probabilmente oggi non avrebbe 119 vittorie, quindi se Rea è lassù, lo deve anche alla Verdona, ma anche all'assenza di avversari fortissimi e fenomeni come lui fino al 2019, con l'arrivo poi del Turco e Bautista le cose gli sono girate.
Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca, se non incontrava Bau e la V4R a quest'ora era a quota quasi 3 titoli e molte più vittorie
Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse, se non andava in Honda a digiunare per ben 2 stagioni, a quest'ora probabilmente avrebbe avuto 70-80 vittorie o più....
Io sarò di parte, ma per me sti 3 sono dei gran piloti, manici e campioni e farei veramente fatica a definirne uno più scarso dell'altro.
Probabilmente ognuno è fortissimo in maniera differente e a modo suo, e forse bisogna anche contestualizzare vittorie e campionati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pheel View PostIo parlavo di carriera in toto, e i numeri nel Mondiale di Alvaro sono buoni. Rea e Toprak invece quasi solo SBK...
Mi sembra di aver capito che la pensiamo abbastanza uguale
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Partendo dal mio presupposto che tutti e tre sono dei gran manici, dei campioni del mondo, e senza togliere nulla a nessuno
I numeri ad oggi dicono:
Rea 119 vittorie, 6 campionati in 15 stagioni, resterà probabilmente imbattuto per molti anni, Gran manico su moto buonissima soprattutto per i primi 5 titoli, Rea ai miei occhi si merita l'Olimpo anche solo per il suo sesto titolo, vinto grazie alla sua determinazione nel crederci e non mollare mai, dopo le prime asfaltate di Bau e la V4R a pieni giri.
Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca.
Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse.
I numeri con i SE dicono:
Rea 119 vittorie, di cui solo 15 con la Honda nelle prime 6 stagioni, Se non passava alla kawasaki probabilmente oggi non avrebbe 119 vittorie, quindi se Rea è lassù, lo deve anche alla Verdona, ma anche all'assenza di avversari fortissimi e fenomeni come lui fino al 2019, con l'arrivo poi del Turco e Bautista le cose gli sono girate.
Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca, se non incontrava Bau e la V4R a quest'ora era a quota quasi 3 titoli e molte più vittorie
Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse, se non andava in Honda a digiunare per ben 2 stagioni, a quest'ora probabilmente avrebbe avuto 70-80 vittorie o più....
Io sarò di parte, ma per me sti 3 sono dei gran piloti, manici e campioni e farei veramente fatica a definirne uno più scarso dell'altro.
Probabilmente ognuno è fortissimo in maniera differente e a modo suo, e forse bisogna anche contestualizzare vittorie e campionati.
speiamo che il prossimo anno bmw e yamaha siano competitive
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ho quotato il tuo messaggio solo per attaccarmi alla discussione generale, non volevo fare un pippone a te
Mi sembra di aver capito che la pensiamo abbastanza uguale
Aggiungo anche che il buon Alvaro qualche errorino di percorso, con il vantaggio che ha, può "permetterselo". Certo, con i 25 punti persi Sabato in più, oggi avrebbe mezzo titolo in mano.
Comment
X
Comment