Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Alvaro Bautista ammette che sconfiggere Toprak Razgatlioglu in Gara 2 Superbike sarebbe stato complicato. Il pilota Ducati incassa il regalo.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Toprak piantato in curva?? Ma se in staccata e curve costruiva tutto il vantaggio che poi bautista azzerava in rettilineo aprendo il gas e basta... Ieri bautista non era a posto, il telaio sembrava di gomma e nei primi giri faticava a uscire dritto dalle curve, ma con il motorone (e un po' di fortuna) si sopperisce a tutto. Comunque non voglio sembrare blasfemo, ma fino alla caduta di Toprak la gara di ieri mi ha ricordato Imola 2002 ( e chi non ha iniziato l'altro ieri a guardare la SBK sa bene di cosa parlo...).

      Più equilibrio e meno dragster possono solo che fare bene alla SBK intera.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Fafnir View Post

        Bautista ha fatto un'intervista ieri dove ha detto che probabilmente non sarebbe riuscito a vincere se non fosse caduto.
        bautista aveva preso già troppi rischi e secondo me avrebbe portato a casa il secondo posto a meno di cali enormi di toprak
        in quella ch eho letto io ha detto che non sapeva come sarebbe andata a finire. Passare in quella staccata era praticamente impossibile. Ma lui aveva un piano B (passarlo da un'altra parte) n. non ce n'è stato bisogno

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Toprak piantato in curva?? Ma se in staccata e curve costruiva tutto il vantaggio che poi bautista azzerava in rettilineo aprendo il gas e basta... Ieri bautista non era a posto, il telaio sembrava di gomma e nei primi giri faticava a uscire dritto dalle curve, ma con il motorone (e un po' di fortuna) si sopperisce a tutto. Comunque non voglio sembrare blasfemo, ma fino alla caduta di Toprak la gara di ieri mi ha ricordato Imola 2002 ( e chi non ha iniziato l'altro ieri a guardare la SBK sa bene di cosa parlo...).

          Più equilibrio e meno dragster possono solo che fare bene alla SBK intera.
          in 2\3 della pista bautista amomenti gli montava sopra. riguardati la gara.
          bautista non era a posto. Nei primi giri p. poi faceva a nche 32.0 a fine gara

          Vedendo le minkiate che scrivi mi sa che non sai di cosa parli

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Fafnir View Post

            Bautista ha fatto un'intervista ieri dove ha detto che probabilmente non sarebbe riuscito a vincere se non fosse caduto.
            bautista aveva preso già troppi rischi e secondo me avrebbe portato a casa il secondo posto a meno di cali enormi di toprak
            Guarda quando non ci sono i video allegati le interviste vanno sempre prese con le molle infatti quasi le stesse parole ci sono su GPOne e il discorso cambia un bel po'.
            Poi non è mica detto che non potesse vincere senza fare il sorpasso, guarda i distacchi che c'erano ad ogni giro sul traguardo.
            Tranne gli ultimi 2 prima della caduta dove Razga aveva spinto parecchio il resto dei giri il distacco sul traguardo non ha superato i 69 millesimi e in due occasioni Bau è passato primo, quindi poteva pure vincere senza mai superare.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post

              in 2\3 della pista bautista amomenti gli montava sopra. riguardati la gara.
              bautista non era a posto. Nei primi giri p. poi faceva a nche 32.0 a fine gara

              Vedendo le minkiate che scrivi mi sa che non sai di cosa parli
              Se gli monti addosso non stai dietro per tutta la gara, io ho visto bautista sempre vicinissimo a toprak nei punti dove c'era da aprire il gas e subito prima della staccata, inclusi i curvoni veloci. Da lì a passare c'è di mezzo il fatto che l'altro frena 20-30 metri più avanti e prende SEMPRE la corda

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Toprak piantato in curva?? Ma se in staccata e curve costruiva tutto il vantaggio che poi bautista azzerava in rettilineo aprendo il gas e basta... Ieri bautista non era a posto, il telaio sembrava di gomma e nei primi giri faticava a uscire dritto dalle curve, ma con il motorone (e un po' di fortuna) si sopperisce a tutto. Comunque non voglio sembrare blasfemo, ma fino alla caduta di Toprak la gara di ieri mi ha ricordato Imola 2002 ( e chi non ha iniziato l'altro ieri a guardare la SBK sa bene di cosa parlo...).

                Più equilibrio e meno dragster possono solo che fare bene alla SBK intera.
                Quanto ci godo a vedere quelle sverniciate di motore bolognese
                E quanto ci godo a vedere l'astio che vi provocano tutte quelle sverniciate di motore bolognese

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Carlito27 View Post

                  Guarda quando non ci sono i video allegati le interviste vanno sempre prese con le molle infatti quasi le stesse parole ci sono su GPOne e il discorso cambia un bel po'.
                  Poi non è mica detto che non potesse vincere senza fare il sorpasso, guarda i distacchi che c'erano ad ogni giro sul traguardo.
                  Tranne gli ultimi 2 prima della caduta dove Razga aveva spinto parecchio il resto dei giri il distacco sul traguardo non ha superato i 69 millesimi e in due occasioni Bau è passato primo, quindi poteva pure vincere senza mai superare.
                  bau è passato pure in curva (quano dicevo che in certi punti della pist amomenti gli montava sopra)
                  ma il kappato sopra guarda le gare a tv spenta

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ma cosa dici Fafnir ? Cabrio ci assicura che Toprak era PIANTATO in Curva
                    Si vede che con un occhio guardava Bau e con l’altro PornHub
                    E in effetti Toprak pestava Duro come Rocco ...

                    Ah... la Ducati era Apostisimo ... è che contro questo Toprak ha dovuto fare cose impossibili pure Bau ... anche a Imola doveva fare i numeri e la Ducati non era Composta come quando bastava dare Gas solo sul Dritto ...

                    PS: Toscanaccio, non è solo questione di Ducati che corre con un Prototipo (sviluppato ogni anno, l’hai detto te) e non con una Moto di Serie Elaborata ... manco che la R costa il Doppio delle Concorrenti (solo per il Motore) ... ma che è Troppo più Potente delle altre ... e solo quella di Bau ...
                    Le caxxate sul Peso Piuma di Bau raccontatele ai Cabrio.
                    La questione si chiama Spettacolo... che per 1,5anni è stato penoso
                    Ci sono Piste dove il Traguardo viene avvicinato all’ultima curva per far vincere il Pilota, non la Moto più Potente ... è il mio punto di vista... poi c’è quello del Tifoso di Marca che sta a guardare 69millesimi o davanti sul traguardo grazie al Motore ... per questo ci sono le gare di accelerazione
                    Fa parte del gioco, ma non può essere il Gioco

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma cosa dici Fafnir ? Cabrio ci assicura che Toprak era PIANTATO in Curva
                      Si vede che con un occhio guardava Bau e con l’altro PornHub
                      E in effetti Toprak pestava Duro come Rocco ...

                      Ah... la Ducati era Apostisimo ... è che contro questo Toprak ha dovuto fare cose impossibili pure Bau ... anche a Imola doveva fare i numeri e la Ducati non era Composta come quando bastava dare Gas solo sul Dritto ...

                      PS: Toscanaccio, non è solo questione di Ducati che corre con un Prototipo (sviluppato ogni anno, l’hai detto te) e non con una Moto di Serie Elaborata ... manco che la R costa il Doppio delle Concorrenti (solo per il Motore) ... ma che è Troppo più Potente delle altre ... e solo quella di Bau ...
                      Le caxxate sul Peso Piuma di Bau raccontatele ai Cabrio.
                      La questione si chiama Spettacolo... che per 1,5anni è stato penoso
                      Ci sono Piste dove il Traguardo viene avvicinato all’ultima curva per far vincere il Pilota, non la Moto più Potente ... è il mio punto di vista... poi c’è quello del Tifoso di Marca che sta a guardare 69millesimi o davanti sul traguardo grazie al Motore ... per questo ci sono le gare di accelerazione
                      Fa parte del gioco, ma non può essere il Gioco
                      in qualche curva si piantava,in quanto se stacchi alla sperandio poi non è che hai la stessa velocità in percorrenza
                      la ducati era apostissimo...infatti nei primi giri momenti bautista se l'è messa per cappello.
                      poi con lo svuotarsi del serbatoio e le gomme che lavorano meglio si è "calmata"

                      tra gli spettatori ci sono anche quelli che gli rode il culo ogni domenica perchè non sanno più che inventarsi.
                      e ringrazia che la motog è stata in pausa...mo si riparte con quella...
                      Prendi la vasella molla!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        bau è passato pure in curva (quano dicevo che in certi punti della pist amomenti gli montava sopra)
                        ma il kappato sopra guarda le gare a tv spenta
                        Quello era un Rettilineo Storto ... le Curve sono un’altra cosa
                        Vabbè in Fast&Furiuos potreste battere pure Vin Diesel ...
                        Ma solo perché usate Benzina

                        Comment


                        • Font Size
                          #87

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            Ovvissimo.... Anche la terra è ovviamente piatta giusto?
                            Paradossale come proprio un ducataro mi accusi di "terrapiattismo".

                            Qua se c'è qualcuno che non riesce a vedere la realtà per come si presenta siete proprio voi.
                            Ieri si è capito chi era il più forte, e questo mi basta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              in qualche curva si piantava,in quanto se stacchi alla sperandio poi non è che hai la stessa velocità in percorrenza
                              la ducati era apostissimo...infatti nei primi giri momenti bautista se l'è messa per cappello.
                              poi con lo svuotarsi del serbatoio e le gomme che lavorano meglio si è "calmata"

                              tra gli spettatori ci sono anche quelli che gli rode il culo ogni domenica perchè non sanno più che inventarsi.
                              e ringrazia che la motog è stata in pausa...mo si riparte con quella...
                              Prendi la vasella molla!!!!
                              20 Curve per 12 Giri = 140Curve ..l
                              Zioccaro in 3o4 occasioni Bau è stato superiore, oh ma oh neh

                              Si nella prima Chicane Toprak “rallentava” Bau, ma solo quando era Interno ... dall’esterno, la giusta posizione, l’ha Massacrato...
                              Cmq pensa che senza MotoreGP di Bau ...
                              Toprak non avrebbe avuto nessuno da “rallentare” ...

                              Nessuno osa dirlo, ma abbiamo rivissuto Welkom e Laguna Seca ... quando VR46 inferiore di mezzo ha Battuto Biaggi e Stoner ... io tenevo a questi due, ma ho dovuto riconoscere il Super Talento dell’avversario... voi invece continuate a sparare qualsiasi caxxata pur di non farlo

                              Aggiungo che mentre VR stoppava gli avversari, l’ha pure ammesso ... invece Toprak era incredibilmente Veloce in Curva e prendeva SEMPRE la Corda ... non sono l’unico ad essersene accorto ... ma che ne volete capire voi Ducatari che guardate solo il Motore Made in Bologna sui rettiliGNi

                              NOTA: da un lato Bau faceva bene a rinunciare ed accodarsi ... dall’altro se avesse cercato di resistergli come minimo sarebbe andato Dritto ... la naturale predisposizione di Ducati

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                Ieri si è capito chi era il più forte, e questo mi basta.
                                Aspe', adesso un pilota si giudica solo da come frena?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X