Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?
Collapse
X
-
Toprak piantato in curva?? Ma se in staccata e curve costruiva tutto il vantaggio che poi bautista azzerava in rettilineo aprendo il gas e basta... Ieri bautista non era a posto, il telaio sembrava di gomma e nei primi giri faticava a uscire dritto dalle curve, ma con il motorone (e un po' di fortuna) si sopperisce a tutto. Comunque non voglio sembrare blasfemo, ma fino alla caduta di Toprak la gara di ieri mi ha ricordato Imola 2002 ( e chi non ha iniziato l'altro ieri a guardare la SBK sa bene di cosa parlo...).
Più equilibrio e meno dragster possono solo che fare bene alla SBK intera.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Bautista ha fatto un'intervista ieri dove ha detto che probabilmente non sarebbe riuscito a vincere se non fosse caduto.
bautista aveva preso già troppi rischi e secondo me avrebbe portato a casa il secondo posto a meno di cali enormi di toprak
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostToprak piantato in curva?? Ma se in staccata e curve costruiva tutto il vantaggio che poi bautista azzerava in rettilineo aprendo il gas e basta... Ieri bautista non era a posto, il telaio sembrava di gomma e nei primi giri faticava a uscire dritto dalle curve, ma con il motorone (e un po' di fortuna) si sopperisce a tutto. Comunque non voglio sembrare blasfemo, ma fino alla caduta di Toprak la gara di ieri mi ha ricordato Imola 2002 ( e chi non ha iniziato l'altro ieri a guardare la SBK sa bene di cosa parlo...).
Più equilibrio e meno dragster possono solo che fare bene alla SBK intera.
bautista non era a posto. Nei primi giri p. poi faceva a nche 32.0 a fine gara
Vedendo le minkiate che scrivi mi sa che non sai di cosa parli
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Bautista ha fatto un'intervista ieri dove ha detto che probabilmente non sarebbe riuscito a vincere se non fosse caduto.
bautista aveva preso già troppi rischi e secondo me avrebbe portato a casa il secondo posto a meno di cali enormi di toprak
Poi non è mica detto che non potesse vincere senza fare il sorpasso, guarda i distacchi che c'erano ad ogni giro sul traguardo.
Tranne gli ultimi 2 prima della caduta dove Razga aveva spinto parecchio il resto dei giri il distacco sul traguardo non ha superato i 69 millesimi e in due occasioni Bau è passato primo, quindi poteva pure vincere senza mai superare.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
in 2\3 della pista bautista amomenti gli montava sopra. riguardati la gara.
bautista non era a posto. Nei primi giri p. poi faceva a nche 32.0 a fine gara
Vedendo le minkiate che scrivi mi sa che non sai di cosa parli
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4035
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View PostToprak piantato in curva?? Ma se in staccata e curve costruiva tutto il vantaggio che poi bautista azzerava in rettilineo aprendo il gas e basta... Ieri bautista non era a posto, il telaio sembrava di gomma e nei primi giri faticava a uscire dritto dalle curve, ma con il motorone (e un po' di fortuna) si sopperisce a tutto. Comunque non voglio sembrare blasfemo, ma fino alla caduta di Toprak la gara di ieri mi ha ricordato Imola 2002 ( e chi non ha iniziato l'altro ieri a guardare la SBK sa bene di cosa parlo...).
Più equilibrio e meno dragster possono solo che fare bene alla SBK intera.
E quanto ci godo a vedere l'astio che vi provocano tutte quelle sverniciate di motore bolognese
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Guarda quando non ci sono i video allegati le interviste vanno sempre prese con le molle infatti quasi le stesse parole ci sono su GPOne e il discorso cambia un bel po'.
Poi non è mica detto che non potesse vincere senza fare il sorpasso, guarda i distacchi che c'erano ad ogni giro sul traguardo.
Tranne gli ultimi 2 prima della caduta dove Razga aveva spinto parecchio il resto dei giri il distacco sul traguardo non ha superato i 69 millesimi e in due occasioni Bau è passato primo, quindi poteva pure vincere senza mai superare.
ma il kappato sopra guarda le gare a tv spenta
Comment
-
Ma cosa dici Fafnir ? Cabrio ci assicura che Toprak era PIANTATO in Curva
Si vede che con un occhio guardava Bau e con l’altro PornHub
E in effetti Toprak pestava Duro come Rocco ...
Ah... la Ducati era Apostisimo ... è che contro questo Toprak ha dovuto fare cose impossibili pure Bau ... anche a Imola doveva fare i numeri e la Ducati non era Composta come quando bastava dare Gas solo sul Dritto ...
PS: Toscanaccio, non è solo questione di Ducati che corre con un Prototipo (sviluppato ogni anno, l’hai detto te) e non con una Moto di Serie Elaborata ... manco che la R costa il Doppio delle Concorrenti (solo per il Motore) ... ma che è Troppo più Potente delle altre ... e solo quella di Bau ...
Le caxxate sul Peso Piuma di Bau raccontatele ai Cabrio.
La questione si chiama Spettacolo... che per 1,5anni è stato penoso
Ci sono Piste dove il Traguardo viene avvicinato all’ultima curva per far vincere il Pilota, non la Moto più Potente ... è il mio punto di vista... poi c’è quello del Tifoso di Marca che sta a guardare 69millesimi o davanti sul traguardo grazie al Motore ... per questo ci sono le gare di accelerazione
Fa parte del gioco, ma non può essere il Gioco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa cosa dici Fafnir ? Cabrio ci assicura che Toprak era PIANTATO in Curva
Si vede che con un occhio guardava Bau e con l’altro PornHub
E in effetti Toprak pestava Duro come Rocco ...
Ah... la Ducati era Apostisimo ... è che contro questo Toprak ha dovuto fare cose impossibili pure Bau ... anche a Imola doveva fare i numeri e la Ducati non era Composta come quando bastava dare Gas solo sul Dritto ...
PS: Toscanaccio, non è solo questione di Ducati che corre con un Prototipo (sviluppato ogni anno, l’hai detto te) e non con una Moto di Serie Elaborata ... manco che la R costa il Doppio delle Concorrenti (solo per il Motore) ... ma che è Troppo più Potente delle altre ... e solo quella di Bau ...
Le caxxate sul Peso Piuma di Bau raccontatele ai Cabrio.
La questione si chiama Spettacolo... che per 1,5anni è stato penoso
Ci sono Piste dove il Traguardo viene avvicinato all’ultima curva per far vincere il Pilota, non la Moto più Potente ... è il mio punto di vista... poi c’è quello del Tifoso di Marca che sta a guardare 69millesimi o davanti sul traguardo grazie al Motore ... per questo ci sono le gare di accelerazione
Fa parte del gioco, ma non può essere il Gioco
la ducati era apostissimo...infatti nei primi giri momenti bautista se l'è messa per cappello.
poi con lo svuotarsi del serbatoio e le gomme che lavorano meglio si è "calmata"
tra gli spettatori ci sono anche quelli che gli rode il culo ogni domenica perchè non sanno più che inventarsi.
e ringrazia che la motog è stata in pausa...mo si riparte con quella...
Prendi la vasella molla!!!!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
bau è passato pure in curva (quano dicevo che in certi punti della pist amomenti gli montava sopra)
ma il kappato sopra guarda le gare a tv spenta
Vabbè in Fast&Furiuos potreste battere pure Vin Diesel ...
Ma solo perché usate Benzina
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ovvissimo.... Anche la terra è ovviamente piatta giusto?
Qua se c'è qualcuno che non riesce a vedere la realtà per come si presenta siete proprio voi.
Ieri si è capito chi era il più forte, e questo mi basta.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
in qualche curva si piantava,in quanto se stacchi alla sperandio poi non è che hai la stessa velocità in percorrenza
la ducati era apostissimo...infatti nei primi giri momenti bautista se l'è messa per cappello.
poi con lo svuotarsi del serbatoio e le gomme che lavorano meglio si è "calmata"
tra gli spettatori ci sono anche quelli che gli rode il culo ogni domenica perchè non sanno più che inventarsi.
e ringrazia che la motog è stata in pausa...mo si riparte con quella...
Prendi la vasella molla!!!!
Zioccaro in 3o4 occasioni Bau è stato superiore, oh ma oh neh
Si nella prima Chicane Toprak “rallentava” Bau, ma solo quando era Interno ... dall’esterno, la giusta posizione, l’ha Massacrato...
Cmq pensa che senza MotoreGP di Bau ...
Toprak non avrebbe avuto nessuno da “rallentare” ...
Nessuno osa dirlo, ma abbiamo rivissuto Welkom e Laguna Seca ... quando VR46 inferiore di mezzo ha Battuto Biaggi e Stoner ... io tenevo a questi due, ma ho dovuto riconoscere il Super Talento dell’avversario... voi invece continuate a sparare qualsiasi caxxata pur di non farlo
Aggiungo che mentre VR stoppava gli avversari, l’ha pure ammesso ... invece Toprak era incredibilmente Veloce in Curva e prendeva SEMPRE la Corda ... non sono l’unico ad essersene accorto ... ma che ne volete capire voi Ducatari che guardate solo il Motore Made in Bologna sui rettiliGNi
NOTA: da un lato Bau faceva bene a rinunciare ed accodarsi ... dall’altro se avesse cercato di resistergli come minimo sarebbe andato Dritto ... la naturale predisposizione di Ducati
- Likes 2
Comment
X
Comment