Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Toprak stava tirando troppo e mancavano ancora troppi giri. Invece ha provato a lasciarlo lì con un giro monstre. E poi si è steso
    Mi potrei sbagliare, ma guardando dall'onboard della Ducati, Toprak ha stallonato la gomma dietro

Comment

• Font Size
      L'impressione mia è che Toprak non si è steso ma che ci sia stato un problema alla moto o alla gomma posteriore.
      una parola su Bassani, e fortissimo ma deve capire che i suoi avversari lo sono altrettanto e duellare al primo km come se fosse l'ultimo non è segno di intelligenza.
      il suo avrebbe potuto essere un secondo posto in scia a Bautista, deve allenarsi a correre con i migliori poi dopo a correre contro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bulun View Post

A me sembra che Petrux a Rea nell'ultima curva gli ha girato intorno.... parfuera...
        Parlo del giro prima, petrux è uscito lento dall'ultima curva ma a metà rettilineo l'ha mangiato

Comment

• Font Size
          Ha stallonato??​​​​​

Comment

• Font Size
            Bau probabilmente se la sarebbe giocata, Toprak era impiccato... Però grande manico.

Comment

• Font Size

Gomma scoppiata

Comment

• Font Size
                Peccato, stava facendo una gara veramente straordinaria

Comment

• Font Size
                  Si dice che la fortuna aiuta gli audaci, ma negli ultimi anni sia in motogp che in sbk succede proprio il contrario.

Quello che stava facendo Toprak era sovrumano.

Comment

• Font Size
                    Bautista era partito male nello stacco con bassani invece che ha fatto una partenza perfetta, e indovinate chi era primo alla prima curva, quello partito peggio.

È ovvio che c'è qualcosa che non va.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Bautista era partito male nello stacco con bassani invece che ha fatto una partenza perfetta, e indovinate chi era primo alla prima curva, quello partito peggio.

Bautista ha però suonato bassani e non solo in rettilineo

Comment

• Font Size
                        Si dice che la fortuna aiuta gli audaci, ma negli ultimi anni sia in motogp che in sbk succede proprio il contrario.

Quello che stava facendo Toprak era sovrumano.
                        Onestamente non so quanto centri la fortuna, credo che il limite della Pirelli sc0 lo abbiamo visto oggi per la prima volta. Per come guida toprak porta tutto al limite, freni e oggi ha esploso la gomma. La faceva slittare in ogni ingresso e spesso in uscita di curva, la temperatura sarà stata alle stelle.Per me resta un alieno, nessun pilota che ho mai visto può tenere la tensione a quei livelli per praticamente una gara intera, di solito durano qualche giro i grandi campioni ma mentalmente dopo un po' crollano di solito. Oggi ho visto qualcosa di disumano anche io
                        Last edited by Fafnir; 30-07-23, 18:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Bautista ha però suonato bassani e non solo in rettilineo
                          Comunque Bassani avrà sbagliato…però ha fatto un rimontone…uscito in ghiaia era 12 esimo .. poi finito quarto e quasi quasi fa podio. Non per infierire ma …Rinaldi…

Comment

• Font Size

Potrebbe essere anche solo una rapportatura diversa

Comment

• Font Size
                              Mi spiace per toprak ci saremo divertiti fino all'ultimo giro, in staccata è il pilota più forte del campionato

Comment

• Font Size

​​​​​Azz....

Comment

X
                                Working...
                                X