Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto Rinaldi lo passano tutte le Ducati, fra poco lo passano con le 996

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?
      Cade Toprak

Che vi dicevo nel messaggio sopra? E bautista non è neanche a postissimo oggi
      Peccato perché per me verso la fine bau gli sarebbe tornato sotto (vedi gomme)
      Bhe dai per aver corso insieme ad una supersport è stato anche bravo
      Boh io non so, più le tolgono giri più van forte ste Ducati...
      Pure petrux che pesa 120kg ha passato rea con nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Comunque toprak oggi ha dimostrato di essere un fenomeno assoluto, stava vincendo una gara praticamente solo per merito suo con la moto piegata in due.
        bautista si era praticamente arreso
        Arreso? A 8 giri dalla fine?
        Tutte quelle legnate alle gomme che dava Toprak pensi che gli avrebbero permesso di continuare così per 8 giri?
        Come ha detto Toprak quello che puoi fare con la M1 non puoi farlo con la v4 e viceversa
        Mi è spiaciuto che il turco sia caduto comunque perché era una bellissima gara, e bau andava forte in certe curve (dove lo ha passato) quindi avremmo potuto vedere uno show

Grande anche petrucci

Comment

• Font Size
          Comunque toprak oggi ha dimostrato di essere un fenomeno assoluto, stava vincendo una gara praticamente solo per merito suo con la moto piegata in due.
          bautista si era praticamente arreso
          L'anno prossimo può anche non presentarsi yamaha..che se deve correre con locatelli campa cavallo..può correre col caffè in mano bautista

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post

Bhe dai per aver corso insieme ad una supersport è stato anche bravo
            Boh io non so, più le tolgono giri più van forte ste Ducati...
            Va che petrucci mica è oettl.
            Ogni gara migliora e sta prendendo confidenza.
            PS il giro veloce lo ha fatto Toprak, quindi tanto supersport non è.
            Lo hai visto bautista nei primi 10 giri con la v4 che gli scappava da tutte le parti? O le scaramucce con bassani? Alvaro era in palla oggi (anche se non a posto di setting)

Comment

• Font Size

L'anno prossimo può anche non presentarsi yamaha..che se deve correre con locatelli campa cavallo..può correre col caffè in mano bautista
              Deve assolutamente prendere un pilota forte. A questo punto proverei davvero con redding che, capitolo Bmw a parte, scarso non è

Comment

• Font Size

Io credo che toprak possa essere competitivo con la BMW, ho visto che stanno mettendo parecchi milioni sia per il team che struttura collaudatori e sviluppo. Yamaha farebbe bene a prendere Rea se non vuole sparire

Comment

• Font Size
                  Toprak che non si capisce come riesca a prendere la corda dopo quelle staccate, Bautista che recupera nella seconda parte del tracciato e in uscita di curva.
                  Due stili diversi, due moto diverse - battaglia epica.

Peccato per la caduta davvero.
                  Bau comunque gli ha messo una pressione enorme, Toprak era al limite e a questo punto deve prendere dei rischi.

Comment

• Font Size

Va che petrucci mica è oettl.
                    Ogni gara migliora e sta prendendo confidenza.
                    PS il giro veloce lo ha fatto Toprak, quindi tanto supersport non è.
                    Lo hai visto bautista nei primi 10 giri con la v4 che gli scappava da tutte le parti? O le scaramucce con bassani? Alvaro era in palla oggi (anche se non a posto di setting)
                    Era una battuta quella della supersport!! però fate schifo voi e il desmo
                    Per un attimo ho creduto nella romantica resistenza di toprak..quasi commovente ​​​​​

Comment

• Font Size

Deve assolutamente prendere un pilota forte. A questo punto proverei davvero con redding che, capitolo Bmw a parte, scarso non è
                      L'unico sarebbe Rea secondo me, fermo restando che Toprak non lo sostituisci con nessuno..almeno con nessuno della sbk.
                      Ma giusto così, l'hanno pestata grossa per averlo fatto andar via, ora la pagano

Comment

• Font Size

Io credo che toprak possa essere competitivo con la BMW, ho visto che stanno mettendo parecchi milioni sia per il team che struttura collaudatori e sviluppo. Yamaha farebbe bene a prendere Rea se non vuole sparire
                        Il primissimo anno non credo, è ancora tanto acerba la bmw.. mai dire mai!! Ma a questo Bautista forse gli stai davanti nel '25 quando si ritira

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SF-848 View Post
                          Toprak che non si capisce come riesca a prendere la corda dopo quelle staccate, Bautista che recupera nella seconda parte del tracciato e in uscita di curva.
                          Due stili diversi, due moto diverse - battaglia epica.

Peccato per la caduta davvero.
                          Bau comunque gli ha messo una pressione enorme, Toprak era al limite e a questo punto deve prendere dei rischi.
                          Toprak stava tirando troppo e mancavano ancora troppi giri. Invece ha provato a lasciarlo lì con un giro monstre. E poi si è steso

Comment

• Font Size

Era una battuta quella della supersport!! però fate schifo voi e il desmo
                            Per un attimo ho creduto nella romantica resistenza di toprak..quasi commovente ​​​​​
                            Perché Yamaha è Toprak non fanno schifo per come frenano? Ci ha provato pure rea a resistere alle staccate a gomme fredde. Tocca vedere se BMW il prossimo anno gli permetterà di fare questo perché sennò son cazzi.
                            In mezzo alle curve andava come è forse meno del bau (in qualche curva momenti lo spagnolo gli saliva sopra)
                            Toprak doveva solo andare un pelo meno.
                            Ma sapeva che se bau fosse passato poi magari erano cazzi risuperarlo.
                            Quindi il turco ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto. Col solo errore di tirare troppo. 6 decimi in 2 giri significa che hai tirato troppo. E ancora mancavano 10 giri. E tutti sanno che Alvaro tratta meglio le gomme

Comment

• Font Size

A me sembra che Petrux a Rea nell'ultima curva gli ha girato intorno.... parfuera...

Comment

• Font Size

L'unico sarebbe Rea secondo me, fermo restando che Toprak non lo sostituisci con nessuno..almeno con nessuno della sbk.
                                Ma giusto così, l'hanno pestata grossa per averlo fatto andar via, ora la pagano
                                Ma io lo spero che vada li.
                                Kawasaki quest'anno "magna" le gomme
                                O rea le mangia per star li i primi giri

Comment

X
                                Working...
                                X