Intanto Rinaldi lo passano tutte le Ducati, fra poco lo passano con le 996
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?
Cade Toprak
Che vi dicevo nel messaggio sopra? E bautista non è neanche a postissimo oggi
Peccato perché per me verso la fine bau gli sarebbe tornato sotto (vedi gomme)
Boh io non so, più le tolgono giri più van forte ste Ducati...
Pure petrux che pesa 120kg ha passato rea con nulla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostComunque toprak oggi ha dimostrato di essere un fenomeno assoluto, stava vincendo una gara praticamente solo per merito suo con la moto piegata in due.
bautista si era praticamente arreso
Tutte quelle legnate alle gomme che dava Toprak pensi che gli avrebbero permesso di continuare così per 8 giri?
Come ha detto Toprak quello che puoi fare con la M1 non puoi farlo con la v4 e viceversa
Mi è spiaciuto che il turco sia caduto comunque perché era una bellissima gara, e bau andava forte in certe curve (dove lo ha passato) quindi avremmo potuto vedere uno show
Grande anche petrucci
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostComunque toprak oggi ha dimostrato di essere un fenomeno assoluto, stava vincendo una gara praticamente solo per merito suo con la moto piegata in due.
bautista si era praticamente arreso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Bhe dai per aver corso insieme ad una supersport è stato anche bravo
Boh io non so, più le tolgono giri più van forte ste Ducati...
Pure petrux che pesa 120kg ha passato rea con nulla
Ogni gara migliora e sta prendendo confidenza.
PS il giro veloce lo ha fatto Toprak, quindi tanto supersport non è.
Lo hai visto bautista nei primi 10 giri con la v4 che gli scappava da tutte le parti? O le scaramucce con bassani? Alvaro era in palla oggi (anche se non a posto di setting)
Comment
-
L'anno prossimo può anche non presentarsi yamaha..che se deve correre con locatelli campa cavallo..può correre col caffè in mano bautista
Comment
-
L'anno prossimo può anche non presentarsi yamaha..che se deve correre con locatelli campa cavallo..può correre col caffè in mano bautista
- Likes 1
Comment
-
Toprak che non si capisce come riesca a prendere la corda dopo quelle staccate, Bautista che recupera nella seconda parte del tracciato e in uscita di curva.
Due stili diversi, due moto diverse - battaglia epica.
Peccato per la caduta davvero.
Bau comunque gli ha messo una pressione enorme, Toprak era al limite e a questo punto deve prendere dei rischi.
- Likes 1
Comment
-
Va che petrucci mica è oettl.
Ogni gara migliora e sta prendendo confidenza.
PS il giro veloce lo ha fatto Toprak, quindi tanto supersport non è.
Lo hai visto bautista nei primi 10 giri con la v4 che gli scappava da tutte le parti? O le scaramucce con bassani? Alvaro era in palla oggi (anche se non a posto di setting)
Per un attimo ho creduto nella romantica resistenza di toprak..quasi commovente
- Likes 1
Comment
-
Deve assolutamente prendere un pilota forte. A questo punto proverei davvero con redding che, capitolo Bmw a parte, scarso non è
Ma giusto così, l'hanno pestata grossa per averlo fatto andar via, ora la pagano
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Io credo che toprak possa essere competitivo con la BMW, ho visto che stanno mettendo parecchi milioni sia per il team che struttura collaudatori e sviluppo. Yamaha farebbe bene a prendere Rea se non vuole sparire
Comment
-
Originally posted by SF-848 View PostToprak che non si capisce come riesca a prendere la corda dopo quelle staccate, Bautista che recupera nella seconda parte del tracciato e in uscita di curva.
Due stili diversi, due moto diverse - battaglia epica.
Peccato per la caduta davvero.
Bau comunque gli ha messo una pressione enorme, Toprak era al limite e a questo punto deve prendere dei rischi.
Comment
-
Era una battuta quella della supersport!! però fate schifo voi e il desmo
Per un attimo ho creduto nella romantica resistenza di toprak..quasi commovente
In mezzo alle curve andava come è forse meno del bau (in qualche curva momenti lo spagnolo gli saliva sopra)
Toprak doveva solo andare un pelo meno.
Ma sapeva che se bau fosse passato poi magari erano cazzi risuperarlo.
Quindi il turco ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto. Col solo errore di tirare troppo. 6 decimi in 2 giri significa che hai tirato troppo. E ancora mancavano 10 giri. E tutti sanno che Alvaro tratta meglio le gomme
Comment
-
L'unico sarebbe Rea secondo me, fermo restando che Toprak non lo sostituisci con nessuno..almeno con nessuno della sbk.
Ma giusto così, l'hanno pestata grossa per averlo fatto andar via, ora la pagano
Kawasaki quest'anno "magna" le gomme
O rea le mangia per star li i primi giri
Comment
X
Comment