AG e Heinrich: se non riuscite a capire un filo di ironia, il problema e' solo vostro.
Non credo che dovrebbero montare dischi piu' piccoli a Toprak. Era una battuta.
Non ci dovrebbe essere bisogno di spiegarla, ma l'ho fatto. Era una battuta.
Disonesta' intellettuale... davvero?
Ora dimmi se non e' vero che Bautista guadagnava terreno nella seconda parte di pista. E' un fatto oggettivo.
Cosi' come il fatto che Toprak guadagnava nella prima meta', e in staccata era mostruoso come sempre.
Heinrich: non devi spiegare niente a nessuno.
Sono competizioni motoristiche: curve, staccate e rettilinei hanno esattamente lo stesso valore. Le tue preferenze non costituiscono fatti.
La vivete proprio male.
E comunque Bautista non ha vinto ancora nulla, il campionato e' aperto.
Anzi se non ci fosse lui staremmo assistendo a un dominio ancora piu' netto di Toprak... ma nessuno avrebbe da recriminare, sono sicuro.
Non credo che dovrebbero montare dischi piu' piccoli a Toprak. Era una battuta.
Non ci dovrebbe essere bisogno di spiegarla, ma l'ho fatto. Era una battuta.
Disonesta' intellettuale... davvero?
Ora dimmi se non e' vero che Bautista guadagnava terreno nella seconda parte di pista. E' un fatto oggettivo.
Cosi' come il fatto che Toprak guadagnava nella prima meta', e in staccata era mostruoso come sempre.
Heinrich: non devi spiegare niente a nessuno.
Sono competizioni motoristiche: curve, staccate e rettilinei hanno esattamente lo stesso valore. Le tue preferenze non costituiscono fatti.
La vivete proprio male.
E comunque Bautista non ha vinto ancora nulla, il campionato e' aperto.
Anzi se non ci fosse lui staremmo assistendo a un dominio ancora piu' netto di Toprak... ma nessuno avrebbe da recriminare, sono sicuro.
Comment