Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
ma la partenza e ogni passaggio sul rettilineo li hai visti? è imbarazzante la superiorità della V4R di bautista sul dritto, anche rispetto alle altre ducati.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Riguarda la gara, e pure la superpole di Imola. Toprak spreme la moto come un limone in ogni fase di guida, mai visto nulla di simile.
la frenata è solo la cosa più evidente.
La variante bassa la fa di traverso, ieri sgommava per tutta l'uscita di curva dalla prima chicane (esattamente dove gli è esplosa la gomma)
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja, ieri io ho visto un Bau che ha domato una V4R che lo voleva buttare giù in continuazione e faceva di traverso un bel po' di curve.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostIo mi sto chiedendo che gara avete visto
negli ultimi 2 settori bau ne aveva palesemente di più, tanto che a volte doveva raddrizzare la moto, ma voi avete visto solo la superiorità sul dritto
Ma il kappato non vede la tv o non riesce a capire cosa avviene sullo schermo
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostIo mi sto chiedendo che gara avete visto
negli ultimi 2 settori bau ne aveva palesemente di più, tanto che a volte doveva raddrizzare la moto, ma voi avete visto solo la superiorità sul dritto
Bau ha anche superato in una staccata, tanto per dire.
Io credo che Bautista non tiri piu' di tanto le staccate, sapendo di poter contare sul motore.
Quando serve le tira eccome.
Toprak e' su un altro pianeta in staccata, ma rispetto a tutti gli altri, e' disumano.
Comment
-
Anzi mi viene da dire che tutta questa superiorita' di Toprak in staccata non e' giusta, ammazza la sportivita'.
Dovrebbero montargli dei dischi freno piu' piccoli, ne va dello spettacolo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Toprak guadagnava terreno nella prima parte della pista, Bau tornava sotto nella seconda. Abbastanza evidente, per chi ha visto la gara.
Bau ha anche superato in una staccata, tanto per dire.
Io credo che Bautista non tiri piu' di tanto le staccate, sapendo di poter contare sul motore.
Quando serve le tira eccome.
Toprak e' su un altro pianeta in staccata, ma rispetto a tutti gli altri, e' disumano.
Comment
-
Ormai hanno raggiunto il livello delle oche gialle, che come disonestà intellettuale, omertà, mentalità mafiosa, mentalità da pecore senza cervello e con assenza totale di qualsivoglia processo cerebrale, sembravano imbattibili, e invece.
Se devo anche spiegare il perché una superiorità in curva è soprattutto in staccata è più tollerabile di una in rettilineo, allora è proprio una causa persa.
P. S. Ci sono alcuni ducatisti (e anche alcuni gialli anche se sono la netta minoranza) che sono corretti ed intelligenti, perciò non faccio di tutta l'erba un fascio e martello
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostOrmai hanno raggiunto il livello delle oche gialle, che come disonestà intellettuale, omertà, mentalità mafiosa, mentalità da pecore senza cervello e con assenza totale di qualsivoglia processo cerebrale, sembravano imbattibili, e invece.
Se devo anche spiegare il perché una superiorità in curva è soprattutto in staccata è più tollerabile di una in rettilineo, allora è proprio una causa persa.
P. S. Ci sono alcuni ducatisti (e anche alcuni gialli anche se sono la netta minoranza) che sono corretti ed intelligenti, perciò non faccio di tutta l'erba un fascio e martello
Comment
-
La superiorità Ducati è imbarazzante. Secondo me un mix di potenza ai bassi/medi ed elettronica. Si è visto ad imola, dove bautista poteva permettersi di non sfruttare i cordoli in uscita dalle varianti, si è visto a most, dove pur uscendo alla stessa velocità dall'ultima curva era già davanti sul traguardo.
Se ci mettete anche una carcassa morbida al posteriore e bau che pesa 50 kg siamo a posto.
Razga per restare davanti doveva fare i numeri, davvero spettacolare. Però così non c'è storia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostLa superiorità Ducati è imbarazzante. Secondo me un mix di potenza ai bassi/medi ed elettronica. Si è visto ad imola, dove bautista poteva permettersi di non sfruttare i cordoli in uscita dalle varianti, si è visto a most, dove pur uscendo alla stessa velocità dall'ultima curva era già davanti sul traguardo.
Se ci mettete anche una carcassa morbida al posteriore e bau che pesa 50 kg siamo a posto.
Razga per restare davanti doveva fare i numeri, davvero spettacolare. Però così non c'è storia.
Comment
X
Comment