Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Paradossale come proprio un ducataro mi accusi di "terrapiattismo".

Qua se c'è qualcuno che non riesce a vedere la realtà per come si presenta siete proprio voi.
    Ieri si è capito chi era il più forte, e questo mi basta.
    Va che per Ducati Rubare è Normale quanto la Terra Tonda ...
    Era questo il senso delle parole di Toscanaccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlito27 View Post
      Aspe', adesso un pilota si giudica solo da come frena?
      Di sicuro non si giudica da quanto va forte sul dritto la sua Moto

Se poi in Toprak ci vedi solo la Frenata, inutile discutere

Comment

• Font Size
        Toprak ieri non ha solo frenato...frenava forte, inseriva meglio e usciva pure bene dalle curve. Ma una SBK invece si giudica solo come "motomiglioredelmondosuperminkiapowermaivistaprima " perchè va fortissimo sul dritto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Di sicuro non si giudica da quanto va forte sul dritto la sua Moto

Se poi in Toprak ci vedi solo la Frenata, inutile discutere
          Guarda che vale la stessa cosa su Bau, voi state giudicando Bau per avere una moto che va forte sul dritto.
          Io non so chi è il più forte posso solo dire che hanno stili, anche per il tipo i corporatura, completamente opposti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Toprak ieri non ha solo frenato...frenava forte, inseriva meglio e usciva pure bene dalle curve. Ma una SBK invece si giudica solo come "motomiglioredelmondosuperminkiapowermaivistaprima " perchè va fortissimo sul dritto?
            e Bau non andava solo sul dritto

Comment

• Font Size
              e Bau non andava solo sul dritto
              ma la partenza e ogni passaggio sul rettilineo li hai visti? è imbarazzante la superiorità della V4R di bautista sul dritto, anche rispetto alle altre ducati.

Comment

• Font Size
                Ma Bau è un Pilota stracaxxuto pure lui ... nessuno lo mette in dubbio...
                Tranne che non avrebbe fatto 20 Vittorie con un Motore SBK

Comment

• Font Size

Nessuno osa dirlo, ma abbiamo rivissuto Welkom e Laguna Seca ... quando VR46 inferiore di mezzo ha Battuto Biaggi e Stoner ... io tenevo a questi due, ma ho dovuto riconoscere il Super Talento dell’avversario... voi invece continuate a sparare qualsiasi caxxata pur di non farlo
                  Mi quoto per aggiungere che tengo a Rea non solo perché è Kawa ...
                  Ma ancora di fronte ad un Talento come Toprak rimango allibito, Chapeau

Nella sfida tra questi due ... se Rea Frena come Top si pianta in Curva, se invece Frena come Rea (che è già tanta roba) allora esce più forte dalle Curve ... è un bello scozzo ...
                  Bau è altrettanto bravo a tenere il passo ... bisogna rimanere attaccati in tutta la pista per far valere il Motore sul traguardo ... però guadagnare 3-4decimi solo sul rettilineo è un bel vantaggio...
                  Poi ognuno sulla sua Pista sarebbe superiore agli altri due ... e avremmo un campionato combattuto... invece quei 3-4decimi che diventano 1decimo nei rettilinei corti permettono a Bau di Stravincere o giocarsi la Vittoria ... non è bello, ma nulla toglie al talento di Bau ...

Comment

• Font Size
                    Riguarda la gara, e pure la superpole di Imola. Toprak spreme la moto come un limone in ogni fase di guida, mai visto nulla di simile.
                    la frenata è solo la cosa più evidente.

La variante bassa la fa di traverso, ieri sgommava per tutta l'uscita di curva dalla prima chicane (esattamente dove gli è esplosa la gomma)
                    Last edited by Fafnir; 31-07-23, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Riguarda la gara, e pure la superpole di Imola. Toprak spreme la moto come un limone in ogni fase di guida, mai visto nulla di simile.
                      la frenata è solo la cosa più evidente.

La variante bassa la fa di traverso, ieri sgommava per tutta l'uscita di curva dalla prima chicane (esattamente dove gli è esplosa la gomma)
                      Ogne scarrafone è bell' a mamma soja, ieri io ho visto un Bau che ha domato una V4R che lo voleva buttare giù in continuazione e faceva di traverso un bel po' di curve.

Comment

• Font Size

Ogne scarrafone è bell' a mamma soja, ieri io ho visto un Bau che ha domato una V4R che lo voleva buttare giù in continuazione e faceva di traverso un bel po' di curve.
                        Ecco perché i Toscanacci ci tengono tanto a parlare solo del Motore ...

Cmq è così che si guidano le Moto ... altrimenti è ELE a guidarla

Comment

• Font Size

Ecco perché i Toscanacci ci tengono tanto a parlare solo del Motore ...

Cmq è così che si guidano le Moto ... altrimenti è ELE a guidarla
                          Io ci tengo a parlare solo di motore per ovvi motivi...

Le sverniciate sul dritto sono oggettive, come oggettivata sia la maggior potenza del 4 cilindri made in borgo Panigale. Ogni rettilineo è goduria allo stato puro per i miei occhi ma soprattutto per pura soddisfazione personale.

Come scritto più volte ci godo 2 volte, la prima quando vedo le sverniciate in rettilineo/pista, e la seconda quando leggo tutta la vs frustrazione e astio qua.... Più scrivete vomitando litri di bile su piani inclinati specchiati, e più io godo.

PS: sono gare di motori, dove conta andare forte sia sul dritto, che in curva che in frenata. Solo a casa vs è una vergogna andare forte di motore???

Comment

• Font Size
                            Io mi sto chiedendo che gara avete visto
                            negli ultimi 2 settori bau ne aveva palesemente di più, tanto che a volte doveva raddrizzare la moto, ma voi avete visto solo la superiorità sul dritto

Comment

• Font Size
                              se bau non rialzava andavano al cimitero entrambi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Paradossale come proprio un ducataro mi accusi di "terrapiattismo".

Qua se c'è qualcuno che non riesce a vedere la realtà per come si presenta siete proprio voi.
                                Ieri si è capito chi era il più forte IN FRENATA, e questo mi basta.
                                Fixed
                                E questo lo abbiamo visto tutti. Il binomio Ratz-Yamaha è imbattibile nelle staccate violente.
                                QUindi?

Comment

X
                                Working...
                                X