Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista inizia a sentire il fiato sul collo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poche volte come in questa Sprint si è vista la differenza tra l’uomo, cioè i due piloti più forti, e quella bellissima, incredibile macchina che è la Panigale, ottimamente pilotata da Bautista che il mondiale lo può solo perdere da solo.

Comment

• Font Size
      Bella reazione, ma esce da questo weekend con un vantaggio ridotto quindi è un weekend negativo. Non deve più combinare cazzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlito27 View Post
        Intanto ha vinto la SPR e da quello che ho visto dai video su twitter è stata una gran bella gara.
        Lotta a tre fino all'ultimo metro con Bau che a 2 giri dalla fine era terzo XD
        L'ultimo giro della superpole race è sembrato di vedere uno con un mille sverniciare due 600. Nei giri precedenti bautista stava evidentemente giocando, lasciando a rea e toprak l'illusione di essere competitivi. Poi ha deciso di aprire il gas per davvero... In gara 2 invece ha voluto essere serio e se ne è andato via nel corso del primo giro.

Comment

• Font Size
          Bau vince grazziearca..o, non sono daccordo.

Dove sono le altre Ducati
          Dove sono le moto con 3/4cv più di Ducati (la mitica HRC che se vuole fa il culo a tutti)

Comment

• Font Size
            Spesso ci si dimentica che corrono su 2 ruote e che anche se non tirano al limite, comunque tirano. Di conseguenza, che uno sia in testa al mondiale o meno, può capitare di cadere, fa parte del gioco. E comunque, nella sua situazione, può anche permetterselo.
            Con la sprint e la seconda manche direi che ci siamo tolti i dubbi sul braccino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

L'ultimo giro della superpole race è sembrato di vedere uno con un mille sverniciare due 600. Nei giri precedenti bautista stava evidentemente giocando, lasciando a rea e toprak l'illusione di essere competitivi. Poi ha deciso di aprire il gas per davvero... In gara 2 invece ha voluto essere serio e se ne è andato via nel corso del primo giro.
              Cose che succedono quando accoppiata pilota + moto è nettamente superiore agli altri, è successo esattamente per 6 anni con Rea e la Kawa, mi sembra....

Senza Bautista la V4R NON domina (basta vedere cosa fanno gli altri), e senza la V4R Bautista NON domina (es: i 2 anni in Honda)

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

Cose che succedono quando accoppiata pilota + moto è nettamente superiore agli altri, è successo esattamente per 6 anni con Rea e la Kawa, mi sembra....

Senza Bautista la V4R NON domina (basta vedere cosa fanno gli altri), e senza la V4R Bautista NON domina (es: i 2 anni in Honda)
                Inutile continuare a dirlo a chi non ama, eufemismo, Ducati.

Bautista sarà "più scarso" di Rea e Toprak (la carriera dice che ha ben altro palmares, ma sorvoliamo), ma sta obiettivamente facendo un lavoro da applausi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Con la sprint e la seconda manche direi che ci siamo tolti i dubbi sul braccino.
                  Soprattutto l'ultimo sorpasso sul turco nella sprint dovrebbe aver dimostrato (visto che c'è ancora chi pensa che sia un incapace) che non avrà la cattiveria degli altri due, ma quando c'è da entrare pure lui un po' sa come si fa..

Comment

• Font Size
                    -Soprattutto l'ultimo sorpasso sul turco nella sprint dovrebbe aver dimostrato (visto che c'è ancora chi pensa che sia un incapace) che non avrà la cattiveria degli altri due, ma quando c'è da entrare pure lui un po' sa come si fa..

ehhhhhhhhhhhh ,,,, ma toprakkeeeee .... fa gli stoppieeeee ... e cionni senza motore ,,,,, bau bau bau non e' capace ... la ducati cia' millemilordici cavalli piu della motogippiiiiiiii perche'ciaillmmotoredellaRS6 dal reparto corse AUDIIIIIIII

Comment

• Font Size
                      andate bellamente tutti a cagare ,,,, e portatevi la tv cosi guardate il grande fratello ..... che e' meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Inutile continuare a dirlo a chi non ama, eufemismo, Ducati.

Bautista sarà "più scarso" di Rea e Toprak (la carriera dice che ha ben altro palmares, ma sorvoliamo), ma sta obiettivamente facendo un lavoro da applausi...
                        Partendo dal mio presupposto che tutti e tre sono dei gran manici, dei campioni del mondo, e senza togliere nulla a nessuno

I numeri ad oggi dicono:
                        Rea 119 vittorie, 6 campionati in 15 stagioni, resterà probabilmente imbattuto per molti anni, Gran manico su moto buonissima soprattutto per i primi 5 titoli, Rea ai miei occhi si merita l'Olimpo anche solo per il suo sesto titolo, vinto grazie alla sua determinazione nel crederci e non mollare mai, dopo le prime asfaltate di Bau e la V4R a pieni giri.

Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca.

Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse.

I numeri con i SE dicono:
                        Rea 119 vittorie, di cui solo 15 con la Honda nelle prime 6 stagioni, Se non passava alla kawasaki probabilmente oggi non avrebbe 119 vittorie, quindi se Rea è lassù, lo deve anche alla Verdona, ma anche all'assenza di avversari fortissimi e fenomeni come lui fino al 2019, con l'arrivo poi del Turco e Bautista le cose gli sono girate.

Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca, se non incontrava Bau e la V4R a quest'ora era a quota quasi 3 titoli e molte più vittorie

Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse, se non andava in Honda a digiunare per ben 2 stagioni, a quest'ora probabilmente avrebbe avuto 70-80 vittorie o più....

Io sarò di parte, ma per me sti 3 sono dei gran piloti, manici e campioni e farei veramente fatica a definirne uno più scarso dell'altro.
                        Probabilmente ognuno è fortissimo in maniera differente e a modo suo, e forse bisogna anche contestualizzare vittorie e campionati.

Comment

• Font Size

Partendo dal mio presupposto che tutti e tre sono dei gran manici, dei campioni del mondo, e senza togliere nulla a nessuno

I numeri ad oggi dicono:
                          Rea 119 vittorie, 6 campionati in 15 stagioni, resterà probabilmente imbattuto per molti anni, Gran manico su moto buonissima soprattutto per i primi 5 titoli, Rea ai miei occhi si merita l'Olimpo anche solo per il suo sesto titolo, vinto grazie alla sua determinazione nel crederci e non mollare mai, dopo le prime asfaltate di Bau e la V4R a pieni giri.

Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca.

Rea 119 vittorie, di cui solo 15 con la Honda nelle prime 6 stagioni, Se non passava alla kawasaki probabilmente oggi non avrebbe 119 vittorie, quindi se Rea è lassù, lo deve anche alla Verdona, ma anche all'assenza di avversari fortissimi e fenomeni come lui fino al 2019, con l'arrivo poi del Turco e Bautista le cose gli sono girate.

Toprak 39 vittorie in 6 stagioni, è un cagnaccio e funambolico manico, la yamaha senza di lui non avrebbe quel titolo in tasca, se non incontrava Bau e la V4R a quest'ora era a quota quasi 3 titoli e molte più vittorie

Bautista 53 vittorie in 5 stagioni scarse, se non andava in Honda a digiunare per ben 2 stagioni, a quest'ora probabilmente avrebbe avuto 70-80 vittorie o più....

Io sarò di parte, ma per me sti 3 sono dei gran piloti, manici e campioni e farei veramente fatica a definirne uno più scarso dell'altro.
                          Probabilmente ognuno è fortissimo in maniera differente e a modo suo, e forse bisogna anche contestualizzare vittorie e campionati.

Io parlavo di carriera in toto, e i numeri nel Mondiale di Alvaro sono buoni. Rea e Toprak invece quasi solo SBK...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Io parlavo di carriera in toto, e i numeri nel Mondiale di Alvaro sono buoni. Rea e Toprak invece quasi solo SBK...
                            Ho quotato il tuo messaggio solo per attaccarmi alla discussione generale, non volevo fare un pippone a te
                            Mi sembra di aver capito che la pensiamo abbastanza uguale

Comment

• Font Size

I numeri ad oggi dicono:

3 moto diverse...3 piloti diversi...
                              speiamo che il prossimo anno bmw e yamaha siano competitive

Comment

• Font Size

Ho quotato il tuo messaggio solo per attaccarmi alla discussione generale, non volevo fare un pippone a te
                                Mi sembra di aver capito che la pensiamo abbastanza uguale
                                Io volevo soltanto precisare...

Aggiungo anche che il buon Alvaro qualche errorino di percorso, con il vantaggio che ha, può "permetterselo". Certo, con i 25 punti persi Sabato in più, oggi avrebbe mezzo titolo in mano.

Comment

X
                                Working...
                                X