Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha offre R1 SBK a Morbidelli ma lui declina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Non ho capito perché Morbidelli sarebbe tra i vecchi, ha 28 anni.
    Comunque darlo per finito per 2 brutte stagioni con una moto di merda mi pare una roba da giornalai acchiappa click. Chi è dell'ambiente sa sicuramente quello che può dare e se Yamaha gli ha proposto il rinnovo, evidentemente non è tutto sto bollito.
    Non sarà uno da titolo mondiale, ma è uno che in un team satellite ha già dimostrato di saper vincere e tanto dovrebbe bastare.
    Eh ma Yamaha non ha team satellite.. tante selle non ci sono.... boh.. lo butti in Honda al posto di Mir? A distruggersi?

Dove lo metti e chi sta a casa per lui?

Vecchio nel senso che si vede da tanto.. non è un GIOVANE ... guarda a che età vanno in classe regina ormai...

Non conta quello che pensiamo noi.. ma i teams.. e quello che pensano che Morbidelli nel 2024 possa portare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

zarco lo scorso anno si è messo dietro il fenomeno martin a pari moto
      quest'anno è quinto nel mondiale per ora...non è che si può rimproverare più di tanto
      E c'è da dire.. che ci sono tante ducati là... difficile metterseli dietro tutti...

Comment

• Font Size

No, Yamaha inizialmente gli ha proposto il rinnovo.
        In MotoGP? E..... ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

In MotoGP? E..... ???
          In Gp

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh ma Yamaha non ha team satellite.. tante selle non ci sono.... boh.. lo butti in Honda al posto di Mir? A distruggersi?

Dove lo metti e chi sta a casa per lui?

Vecchio nel senso che si vede da tanto.. non è un GIOVANE ... guarda a che età vanno in classe regina ormai...

Non conta quello che pensiamo noi.. ma i teams.. e quello che pensano che Morbidelli nel 2024 possa portare...
            Esempio; considerando tutti sti fenomeni che vogliono fare il salto di categoria, un team come Gresini secondo te preferisce Arbolino o Morbidelli? A curriculum mi pare non ci sia paragone, no?
            Poi in mezzo di sicuro ci sarà peso politico, valigia e quel che ti pare, ma tra i 2 non avrei dubbi.

Comment

• Font Size

zarco lo scorso anno si è messo dietro il fenomeno martin a pari moto
              quest'anno è quinto nel mondiale per ora...non è che si può rimproverare più di tanto
              si, ma non conclude..è li, ma costantemente dietro ai primi. Morbido è piu' giovane, pur sempre plurivincitore di Gp e ...vicecampione(??), non ricordo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post

si, ma non conclude..è li, ma costantemente dietro ai primi. Morbido è piu' giovane, pur sempre plurivincitore di Gp e ...vicecampione(??), non ricordo.
                si è vicecampione...in un'annata strana...
                dopo quel 2020 sono spariti in tanti...mir,morbido,il dovi ecc
                Zarco non conclude ma la sua buona prestazione la fa. evidentemente non è allo stesso livello degli altri 5 che gli stanno davanti no?

Comment

• Font Size

Esempio; considerando tutti sti fenomeni che vogliono fare il salto di categoria, un team come Gresini secondo te preferisce Arbolino o Morbidelli? A curriculum mi pare non ci sia paragone, no?
                  Poi in mezzo di sicuro ci sarà peso politico, valigia e quel che ti pare, ma tra i 2 non avrei dubbi.
                  Amen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    e' sempre un peccato vedere un talento innegabile (non si fa' meta' campionato ai livelli che fece 2 anni fa' senza talento), perdersi cosi'..
                    e d'altronde anche Vinales dovrebbe andare via, visto che alla fine ha realizzato ancora di meno, pur talentuosissimo pure lui.
                    Per quanto consideri vinales un buon pilota e nulla più, non è assolutamente paragonabile a morbidelli. Se escludiamo il 2020 tra l'altro campionato un po "strano" senza veri campioni a dominare, vinales non ha mai fatto le stagioni OSCENE di morbidelli. Vi ricordo che morbidelli prende decine di secondi ogni singola gara esclusa l'argentina, e spesso li prende dal compagno di squadra quindi a pari moto.
                    Morbidelli ha fatto due anni e mezzo da zombie, che è il termine più adatto. Al posto suo andrei diretto in sbk ufficiale senza fare lo schizzinoso

Comment

• Font Size
                      Spero non vada in Honda LCR... attualmente è un ex pilota.

Comment

• Font Size

quindi tu ,fossi gresini, e avendo già A.marquez (quindi un pilota con discreta esperienza...lasciamo da parte le 8000 cadute che ci possono pure stare al primo anno con moto nuova), prenderesti morbidelli ?

Comment

• Font Size

si è vicecampione...in un'annata strana...
                          dopo quel 2020 sono spariti in tanti...mir,morbido,il dovi ecc
                          Zarco non conclude ma la sua buona prestazione la fa. evidentemente non è allo stesso livello degli altri 5 che gli stanno davanti no?
                          infatti nel 2020 ha vinto Mir che è sparito dal podio già dall'anno dopo con suzuki, non con honda

Comment

• Font Size

quindi tu ,fossi gresini, e avendo già A.marquez (quindi un pilota con discreta esperienza...lasciamo da parte le 8000 cadute che ci possono pure stare al primo anno con moto nuova), prenderesti morbidelli ?
                            Si, io non devo fare da balia, ho bisogno di qualcuno che mi porti risultati nel più breve tempo possibile e se devo fare la tara, credo, Morbidelli sia più affidabile su questo.
                            Le future promesse se le devono prendere i team ufficiali, affiancando loro un pilota veloce e di esperienza. I team satellite hanno bisogno di visibilità e non puoi andare a culo nella speranza di trovare il nuovo Stoner.

Comment

• Font Size

Si, io non devo fare da balia, ho bisogno di qualcuno che mi porti risultati nel più breve tempo possibile e se devo fare la tara, credo, Morbidelli sia più affidabile su questo.
                              Le future promesse se le devono prendere i team ufficiali, affiancando loro un pilota veloce e di esperienza. I team satellite hanno bisogno di visibilità e non puoi andare a culo nella speranza di trovare il nuovo Stoner.
                              Eh però c'è da ammettere che Alex Marquez da quando sta su Ducati.... penso abbia stupito un pò tutti in meglio.. BALIA o non balia.... e fratello di chi sappiamo.... e cmq... è uscito da HONDA...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

infatti nel 2020 ha vinto Mir che è sparito dal podio già dall'anno dopo con suzuki, non con honda
                                Vabbè MIR... è stata congiunzione astrale come a volte succede....

Comment

X
                                Working...
                                X