Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu, una R1 ed il Mugello: spettacolo assicurato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post

Vorrei il Mugello e Bautista che parte ultimo...dico che tempo due rettilinei ed è primo
    Adesso che hanno tolto i giri a Bautista e dato 250 a Yamaha non credo che sia più così semplice ......... ma sfida sicuramente interessante!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alfiomax View Post

Adesso che hanno tolto i giri a Bautista e dato 250 a Yamaha non credo che sia più così semplice ......... ma sfida sicuramente interessante!!!!!
      Sono certo che cambierà gran poco, ma è molto probabile che non cambierà addirittura nulla. Non è nemmeno detto che siano interessati o pronti.per usare quei giri, come Kawasaki

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Sono certo che cambierà gran poco, ma è molto probabile che non cambierà addirittura nulla. Non è nemmeno detto che siano interessati o pronti.per usare quei giri, come Kawasaki
        Dipende da come erano messi in Yamaha adesso rispetto alla moto di serie..Se come ricordo giravano già sopra il limite di quella di serie, sfruttare i giri in più senza riprogetttare è dura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post

dal video integrale su youtube si vede bene..
          girano, scazzando a dx e sx, sul passo del 55

Mi pare anche un 54 ... “cronometrato” dal video
          Ma è un tempo Pazzesco considerato che sono R1 di Serie e manco M ... la Forcella è la Kayaba originale ed il n° 14 sul serbatoio fa pensare alle Moto a disposizione per i test clienti ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Mi pare anche un 54 ... “cronometrato” dal video
            Ma è un tempo Pazzesco considerato che sono R1 di Serie e manco M ... la Forcella è la Kayaba originale ed il n° 14 sul serbatoio fa pensare alle Moto a disposizione per i test clienti ...
            Infatti, penso che con una sbk canepa non riuscirebbe stargli dietro...più che altro con questa R1 toprak non può permettersi di staccare 50mt dopo

Comment

• Font Size
              Secondo me è più o meno come ha detto temporali, per il livello che ha raggiunto ora toprak puoi dargli anche una moto col manubrio girato ma il tempo lo fa comunque, per questo credo che non avrà troppi problemi a fare bene anche in BMW. Certo che per vincere mondiali serve che giri tutto alla perfezione ed è un altro discorso

Comment

• Font Size

Infatti, penso che con una sbk canepa non riuscirebbe stargli dietro...più che altro con questa R1 toprak non può permettersi di staccare 50mt dopo
                beh..sicuramente il turco ne ha di piu',almeno in staccat....ma non crediate che Canepa fosse impiccato..
                sta' li per fare il video e guida la stessa moto.

Comment

• Font Size

proprio oggi ho letto un articolo della brembo dove dicono che toprak stacchi fortissimo e che bautista praticamente non freni a confronto

Comment

• Font Size

beh..sicuramente il turco ne ha di piu',almeno in staccat....ma non crediate che Canepa fosse impiccato..
                    sta' li per fare il video e guida la stessa moto.
                    Si si Canepa gran manico!! Intendevo che con una sbk con limiti mooolto più alti Toprak avrebbe fatto la differenza.. comunque va bhe è una roba promozionale

Comment

• Font Size

dal video integrale su youtube si vede bene..
                      girano, scazzando a dx e sx, sul passo del 55

Toprak Razgatlıoğlu & Canepa onboard Mugello Yamaha R1M

Comment

X
                      Working...
                      X