Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu, una R1 ed il Mugello: spettacolo assicurato!
Collapse
X
-
Originally posted by Alfiomax View Post
Adesso che hanno tolto i giri a Bautista e dato 250 a Yamaha non credo che sia più così semplice ......... ma sfida sicuramente interessante!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Sono certo che cambierà gran poco, ma è molto probabile che non cambierà addirittura nulla. Non è nemmeno detto che siano interessati o pronti.per usare quei giri, come Kawasaki
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Mi pare anche un 54 ... “cronometrato” dal video
Ma è un tempo Pazzesco considerato che sono R1 di Serie e manco M ... la Forcella è la Kayaba originale ed il n° 14 sul serbatoio fa pensare alle Moto a disposizione per i test clienti ...
Comment
-
Secondo me è più o meno come ha detto temporali, per il livello che ha raggiunto ora toprak puoi dargli anche una moto col manubrio girato ma il tempo lo fa comunque, per questo credo che non avrà troppi problemi a fare bene anche in BMW. Certo che per vincere mondiali serve che giri tutto alla perfezione ed è un altro discorso
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Infatti, penso che con una sbk canepa non riuscirebbe stargli dietro...più che altro con questa R1 toprak non può permettersi di staccare 50mt dopo
sta' li per fare il video e guida la stessa moto.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Infatti, penso che con una sbk canepa non riuscirebbe stargli dietro...più che altro con questa R1 toprak non può permettersi di staccare 50mt dopo
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
beh..sicuramente il turco ne ha di piu',almeno in staccat....ma non crediate che Canepa fosse impiccato..
sta' li per fare il video e guida la stessa moto.
Comment
-
Comment
X
Comment