Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Most: gli orari in tv su Sky, TV8 e NOW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK, Most: gli orari in tv su Sky, TV8 e NOW

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per le derivate in Repubblica Ceca: ecco tutta la programmazione del weekend sulla pay-tv e in chiaro sul digitale

La Superbike è pronta a godersi la meritata pausa estiva, ma prima c’è un ultimo sforzo da fare, rappresentato dall’appuntamento di Most. In Repubblica Ceca va infatti in scena l’ottavo round stagionale con Bautista intenzionato a rimediare all’errore di Gara 2 a Imola mentre Toprak chiamato a confermare quanto visto al Santerno.
    Per tutti gli appassionati l’appuntamento in tv è su Sky Sport MotoGP, canale 208. La pay-tv satellitare trasmetterà le prove libere del venerdì a partire dalle 10:30. Sabato, invece, toccherà alla Superpole della SSP300 alzare il sipario, mentre alle ore 11:10 la Superpole della Superbike. Alle 14:00 appuntamento con Gara 1, mentre alle 15:15 Gara 1 della SSP.

SUPERBIKE MOST – ORARI SKY

Venerdì 28 luglio
    Ore 10.25: FP1 Superbike
    Ore 14.55: FP2 Superbike

Sabato 29 luglio
    Ore 9.40: Superpole Supersport 300
    Ore 10.20: Superpole Supersport
    Ore 11.10: Superpole Superbike
    Ore 12.35: Gara 1 Supersport 300
    Ore 13.45: pre Superbike
    Ore 14.00 Gara 1 Superbike (diretta TV8)
    Ore 15.10: Gara 1 Supersport

Domenica 30 luglio
    Ore 11.00: Superpole Race Superbike (differita ore 13 su TV8)
    Ore 11.20: post gara
    Ore 12.30: Gara 2 Supersport
    Ore 14.00: Gara 2 Superbike (diretta TV8)
    Ore 15.15: Gara 2 Supersport 300

https://m-gpone-com.cdn.ampproject.o...tv8-e-now.html

P.s GPone: Notizie su Motomondiale e WSBK si possono copiare ed incollare con il telefono, da pc no e non mi spiego il perché.

Last edited by MAX_rr; 24-07-23, 08:35.

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per le derivate in Repubblica Ceca: ecco tutta la programmazione del weekend sulla pay-tv e in chiaro sul digitale

La Superbike è pronta a godersi la meritata pausa estiva, ma prima c’è un ultimo sforzo da fare, rappresentato dall’appuntamento di Most. In Repubblica Ceca va infatti in scena l’ottavo round stagionale con Bautista intenzionato a rimediare all’errore di Gara 2 a Imola mentre Toprak chiamato a confermare quanto visto al Santerno.
    Per tutti gli appassionati l’appuntamento in tv è su Sky Sport MotoGP, canale 208. La pay-tv satellitare trasmetterà le prove libere del venerdì a partire dalle 10:30. Sabato, invece, toccherà alla Superpole della SSP300 alzare il sipario, mentre alle ore 11:10 la Superpole della Superbike. Alle 14:00 appuntamento con Gara 1, mentre alle 15:15 Gara 1 della SSP.

SUPERBIKE MOST – ORARI SKY

Venerdì 28 luglio
    Ore 10.25: FP1 Superbike
    Ore 14.55: FP2 Superbike

Sabato 29 luglio
    Ore 9.40: Superpole Supersport 300
    Ore 10.20: Superpole Supersport
    Ore 11.10: Superpole Superbike
    Ore 12.35: Gara 1 Supersport 300
    Ore 13.45: pre Superbike
    Ore 14.00 Gara 1 Superbike (diretta TV8)
    Ore 15.10: Gara 1 Supersport

Domenica 30 luglio
    Ore 11.00: Superpole Race Superbike (differita ore 13 su TV8)
    Ore 11.20: post gara
    Ore 12.30: Gara 2 Supersport
    Ore 14.00: Gara 2 Superbike (diretta TV8)
    Ore 15.15: Gara 2 Supersport 300

https://m-gpone-com.cdn.ampproject.o...tv8-e-now.html

P.s GPone: Notizie su Motomondiale e WSBK si possono copiare ed incollare con il telefono, da pc no e non mi spiego il perché.
    a me nemmeno dal telefono
    credo che abbiano messo un filtro ch eimpedisca di copiar ei contentui. Ti ricordi quando ti dicevo che non riuscivo?
    infatti non prendo più le news da loro. Vado su corsedimoto ,copio e incollo

Comment

• Font Size
      Ho provato con tre telefoni, mio, di Loris e quello di Letizia. Non ho avuto problemi

Comment

• Font Size
        Ho provato con tre telefoni, mio, di Loris e quello di Letizia. Non ho avuto problemi
        Pure col mio non riesco a copiare da gpone....la magia di Oppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post

Letizia ha un Oppo! Credevo ne avessero venduto solo uno a lei

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post

Evidentemente con alcuni telefoni o versioni software non è possibile. Col vecchio cel lo potevo fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Evidentemente con alcuni telefoni o versioni software non è possibile. Col vecchio cel lo potevo fare
              Non compro telefoni, ogni due anni la società me ne dà uno nuovo in accordo con Vodafone Business. Non solo a me anche ai quadro.

Ora ho un S22 che svolge questo copia incolla come i precedenti della serie S.

Boh tanto qualcuno che li posta c'è, anche il capo di sezione panteranera
              ​​​​​​
              Last edited by MAX_rr; 24-07-23, 11:56. Reason: Posta non pista. :)

Comment

• Font Size
                Non compro telefoni, ogni due anni la società me ne dà uno nuovo in accordo con Vodafone Business. Non solo a me anche ai quadro.

Ora ho un S22 che svolge questo copia incolla come i precedenti della serie S.

Boh tanto qualcuno che li posta c'è, anche il capo di sezione panteranera
                ​​​​​​
                io ho un cinafonino,il resto lo investo nelle mie passioni. E almeno se cade e si riga fregasega. Prima avavo il samsung s7 uscito da poco. Mai caduto.Mai danneggiato.Niente di neinte. Lo tenevo come una madonnina.è morto da solo 6 mesi dopo la scadenza della garanzia...bafangul

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

io ho un cinafonino,il resto lo investo nelle mie passioni. E almeno se cade e si riga fregasega. Prima avavo il samsung s7 uscito da poco. Mai caduto.Mai danneggiato.Niente di neinte. Lo tenevo come una madonnina.è morto da solo 6 mesi dopo la scadenza della garanzia...bafangul
                  A me il telefono non serve.

Sono sempre in casa, però i telefoni aziendali mi servono perché quando suona un allarme nei vari depositi, li disattivo digitando un codice.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      disattiva ste bombe col cellulare se ti riesce

quest anon è reale dai...non può essere

Comment

X
                      Working...
                      X