Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Axel Bassani secondo a Imola
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sarebbe la cosa più corretta a mio avviso.
c'è anche da dre però...come dico sempre,che finora sul team privato,bassani non ha fatto vedere chissà cosa rispetto a quanto fece rinaldi eh
rinaldi una gara l'ha pur e vinta
non ce lo vedo proprio Rinaldi che osa mettere le ruote davanti a toprak come è successo a Imola domenica, ma neanche per sbaglioLast edited by Fafnir; 21-07-23, 10:25.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Quando ha vinto Rinaldi non c'erano tre mostri come bau toprak e rea, ce n'era uno solo.
non ce lo vedo proprio Rinaldi che osa mettere le ruote davanti a toprak come è successo a Imola domenica, ma neanche per sbaglio
Quando ha vinto rinaldi però c'era sempre rea e toprak già vinceva e faceva podio e c'era pure redding e davies
Oggi "non c'è più rea" ...se cade bau rimane il turco. altri pretendenti alla vittoria non ne vedo
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Quando ha vinto Rinaldi non c'erano tre mostri come bau toprak e rea, ce n'era uno solo.
non ce lo vedo proprio Rinaldi che osa mettere le ruote davanti a toprak come è successo a Imola domenica, ma neanche per sbaglio
Comunque ripeto, il livello di Bassani è simile a quello di Rinaldi, se Ducati cerca un dopo Bautista deve cercare qualcun'altro
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Rinaldi toprak l'ha solo battuto nelle categorie propedeutiche
Comunque ripeto, il livello di Bassani è simile a quello di Rinaldi, se Ducati cerca un dopo Bautista deve cercare qualcun'altro
Comment
-
-
Originally posted by ruggero View PostSecondo me un anno in ufficiale se lo merita.
Il consumo delle gomme a fine gara magari è dovuto a dei limiti di elettronica di un team satellite
Ma ci mancherebbe che un anno non se lo merita....
anche perchè manco bulega,per ora ,mi sembra un gigacampione
Preghiamo che resti il bau per un altro po' che è meglio.
anche s eper lo spettacolo ipoteticamente sarebbe il top:
Ducati con piloti che non vanno e bautista ritirato
Toprak con moto mediocre e tanto talento
Yamaha con le seconde guide e moto buona
Kawa con moto scarsina e il grand erea sopra.
c'è caso che vengono fuori gare con vincitori diversi a ogni botta
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
e limiti del team.
Ma ci mancherebbe che un anno non se lo merita....
anche perchè manco bulega,per ora ,mi sembra un gigacampione
Preghiamo che resti il bau per un altro po' che è meglio.
anche s eper lo spettacolo ipoteticamente sarebbe il top:
Ducati con piloti che non vanno e bautista ritirato
Toprak con moto mediocre e tanto talento
Yamaha con le seconde guide e moto buona
Kawa con moto scarsina e il grand erea sopra.
c'è caso che vengono fuori gare con vincitori diversi a ogni botta
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Postfinalmente anche lo scappottato fa delle proposte intelligenti. Bravo!
Non mi è piaciuto il periodo doohan. Non mi è piaciuto il periodo in cui rossi stradominava.Non mi è piaciuto il periodo marquez. preferisco l'alternanza come in sbk gli ultimi anni (quest'anno no)
E probabilmente vincerebbe comunque ducati
basta anche solo ripigliare redding
a meno che bmw non faccia il miracolo
Comment
X
Comment