Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toprak ha gestito e quando ha voluto ha dato il tirone, ma bassani mi ha veramente stupito sia col primo sorpasso e soprattutto quando ha ripassato toprak immediatamente come risposta, non guarda in faccia a nessuno e fa bene
bravissimo davvero
anche se forse una manina gliela ha data la gara accorciata visto che di solito va un pò in crisi di gomme alla fine, altrimenti magari sarebbe stato insidiato da rea...ma visto che i se e i ma lasciano il tempo che trovano, bravo
Toprak ha gestito e quando ha voluto ha dato il tirone, ma bassani mi ha veramente stupito sia col primo sorpasso e soprattutto quando ha ripassato toprak immediatamente come risposta, non guarda in faccia a nessuno e fa bene
Carattere vintage difficile da trovare oggigiorno.
Bassani merita la Ducati ufficiale. Mandino Bulega da Motocorsa.
sarebbe la cosa più corretta a mio avviso.
c'è anche da dre però...come dico sempre,che finora sul team privato,bassani non ha fatto vedere chissà cosa rispetto a quanto fece rinaldi eh
rinaldi una gara l'ha pur e vinta
sarebbe la cosa più corretta a mio avviso.
c'è anche da dre però...come dico sempre,che finora sul team privato,bassani non ha fatto vedere chissà cosa rispetto a quanto fece rinaldi eh
rinaldi una gara l'ha pur e vinta
Bhe Bulega cos'ha dimostrato? Sarebbe giusto che faccia anche lui la gavetta
Pure toprak è partito dai privati
Comment