Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guim Roda : "Motore Kawasaki non è pronto per i giri concessi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guim Roda : "Motore Kawasaki non è pronto per i giri concessi"



    Non riesco a copiare il testo

  • Font Size
    #2
    Me la rido sotto i baffi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi che fa ?esplode?non è coordinato con l'elettronica? oppur emessi così non servirebbero a un cacchio?
      cioè fa ridere un regolamento che ti concede più giri per aiutarti,nel contempo azzoppa gli altri...ma tu "non puoi recepire" l'aiuto

      Dov'è quello che sbraitava dei giri kawa continuamente qua sul forum! non mi ricordo mai i nomi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quindi in teoria da oggi la ZX10r di rea fino a quanto potrebbe girare con l'ultima concessione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          quindi che fa ?esplode?non è coordinato con l'elettronica? oppur emessi così non servirebbero a un cacchio?
          cioè fa ridere un regolamento che ti concede più giri per aiutarti,nel contempo azzoppa gli altri...ma tu "non puoi recepire" l'aiuto

          Dov'è quello che sbraitava dei giri kawa continuamente qua sul forum! non mi ricordo mai i nomi!
          Praticamente devono aspettare un altro aggiornamento motore dalla casa madre per poter reggere più giri (da quello che ho capito) ma che quest'anno non possono

          Praticamente hanno azzoppato tutte le ducati private che son quelle che pagheranno di più il conto favorendo un marchio che non può favorirne... è una roba da psicologia inversa

          P.s. era ilVerdone ma non scrive più

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque alla domanda se Kawasaki si ritirerà a fine 2024 non è stata esclusa l'ipotesi...
            Ha fatto capire che pur essendo impegnata in modo ufficiale, i vertici guardano l'andamento del mercato e se non ne varrà più la pena smetteranno.
            Suzuki docet??​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Ma quindi in teoria da oggi la ZX10r di rea fino a quanto potrebbe girare con l'ultima concessione?
              15100 mi sa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Comunque alla domanda se Kawasaki si ritirerà a fine 2024 non è stata esclusa l'ipotesi...
                Ha fatto capire che pur essendo impegnata in modo ufficiale, i vertici guardano l'andamento del mercato e se non ne varrà più la pena smetteranno.
                Suzuki docet??​​​​​​
                però è anche vero che se non rinnovi il prodotto=non vendi. in un settore già in crisi chi la compra una zx10 quando a listino c'è roba più moderna ,bella ed efficace?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Praticamente devono aspettare un altro aggiornamento motore dalla casa madre per poter reggere più giri (da quello che ho capito) ma che quest'anno non possono

                  Praticamente hanno azzoppato tutte le ducati private che son quelle che pagheranno di più il conto favorendo un marchio che non può favorirne... è una roba da psicologia inversa

                  P.s. era ilVerdone ma non scrive più
                  che è come i giapponesi che alle prime difficoltà si ritirano?
                  Io che tifavo ducati nel 2013 che dovevo dire? in motogp ducati faceva cagare e in sbk la panigale v2 al debutto è stata la peggior ducati di sempre (manco i podi ...altro che le vittorie)
                  ma non è che sono sparito dai forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    però è anche vero che se non rinnovi il prodotto=non vendi. in un settore già in crisi chi la compra una zx10 quando a listino c'è roba più moderna ,bella ed efficace?
                    ​​​​​TIpo Aprilia...Quanto manca una rsv4 in sbk
                    ​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma ovvio.... si scopre che l'acqua è bagnata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        ​​​​​TIpo Aprilia...Quanto manca una rsv4 in sbk
                        ​​​​​​
                        ma tipo aprilia,ducati,bmw,yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          ​​​​​TIpo Aprilia...Quanto manca una rsv4 in sbk
                          ​​​​​​
                          Ma ad Aprilia non interessa.. e non hanno manco il 1000... quindi.., la vedo molto fantascientifica.... purtroppo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma ad Aprilia non interessa.. e non hanno manco il 1000... quindi.., la vedo molto fantascientifica.... purtroppo...
                            Chiaro!! Si parlava di limitazioni (come in Supersport) per fare entrare le 1100 ma poi è morto tutto..
                            Magari qualche team privato c'avrebbe fatto un pensierino, fare peggio di kawa è impossibilie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              15100 mi sa?
                              Certo che:
                              ZX10r prod limitatore a 14'000
                              ZX10r SBK limitatore a 15'000 (+1000rpm)

                              V4R prod limitatore a 16'500
                              V4R SBK limitatore a 15'600 (-900rpm)

                              Oltre che comico e sbagliato, comincia a diventare un vero e proprio scippo con insulto, per chi ha lavorato sodo e investito tanto, per uscire da una crisi di 10 anni di mancati titoli, e un imbarazzante predominio Kawasaki di 6 mondiali di fila.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X