Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guim Roda : "Motore Kawasaki non è pronto per i giri concessi"
Collapse
X
-
quindi che fa ?esplode?non è coordinato con l'elettronica? oppur emessi così non servirebbero a un cacchio?
cioè fa ridere un regolamento che ti concede più giri per aiutarti,nel contempo azzoppa gli altri...ma tu "non puoi recepire" l'aiuto
Dov'è quello che sbraitava dei giri kawa continuamente qua sul forum! non mi ricordo mai i nomi!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postquindi che fa ?esplode?non è coordinato con l'elettronica? oppur emessi così non servirebbero a un cacchio?
cioè fa ridere un regolamento che ti concede più giri per aiutarti,nel contempo azzoppa gli altri...ma tu "non puoi recepire" l'aiuto
Dov'è quello che sbraitava dei giri kawa continuamente qua sul forum! non mi ricordo mai i nomi!
Praticamente hanno azzoppato tutte le ducati private che son quelle che pagheranno di più il conto favorendo un marchio che non può favorirne... è una roba da psicologia inversa
P.s. era ilVerdone ma non scrive più
- Likes 1
Comment
-
Comunque alla domanda se Kawasaki si ritirerà a fine 2024 non è stata esclusa l'ipotesi...
Ha fatto capire che pur essendo impegnata in modo ufficiale, i vertici guardano l'andamento del mercato e se non ne varrà più la pena smetteranno.
Suzuki docet??
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostComunque alla domanda se Kawasaki si ritirerà a fine 2024 non è stata esclusa l'ipotesi...
Ha fatto capire che pur essendo impegnata in modo ufficiale, i vertici guardano l'andamento del mercato e se non ne varrà più la pena smetteranno.
Suzuki docet??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Praticamente devono aspettare un altro aggiornamento motore dalla casa madre per poter reggere più giri (da quello che ho capito) ma che quest'anno non possono
Praticamente hanno azzoppato tutte le ducati private che son quelle che pagheranno di più il conto favorendo un marchio che non può favorirne... è una roba da psicologia inversa
P.s. era ilVerdone ma non scrive più
Io che tifavo ducati nel 2013 che dovevo dire? in motogp ducati faceva cagare e in sbk la panigale v2 al debutto è stata la peggior ducati di sempre (manco i podi ...altro che le vittorie)
ma non è che sono sparito dai forum
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma ad Aprilia non interessa.. e non hanno manco il 1000... quindi.., la vedo molto fantascientifica.... purtroppo...
Magari qualche team privato c'avrebbe fatto un pensierino, fare peggio di kawa è impossibilie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4025
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
15100 mi sa?
ZX10r prod limitatore a 14'000
ZX10r SBK limitatore a 15'000 (+1000rpm)
V4R prod limitatore a 16'500
V4R SBK limitatore a 15'600 (-900rpm)
Oltre che comico e sbagliato, comincia a diventare un vero e proprio scippo con insulto, per chi ha lavorato sodo e investito tanto, per uscire da una crisi di 10 anni di mancati titoli, e un imbarazzante predominio Kawasaki di 6 mondiali di fila.
Comment
X
Comment