Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike da pazzi: la Ducati castrata di altri 250 giri
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Come avevo già detto, a mio parere, l'accoppiata Ducati/Bautista è superiore a tutti e quest anno vincerà in SBK. Magari ad Imola Rea o il Turco faranno una bella gara, ma per il resto é già tutto deciso. Togliere giri a Ducati, non và bene a mio avviso, darne agli altri, si. Così lo spettacolo ne guadagna, ed é quello che talune persone che gestiscono, vogliono.
ora son vicine come giri volendo....ma kawa non può han detto. il motore non è pronto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma anche qua siamo d'accrodo (oddio...diciamo possiamo tollerare) i giri in più agli altri. ma non i giri in meno a ducati. barni ha detto che momenti va meno di quella del civ
ora son vicine come giri volendo....ma kawa non può han detto. il motore non è pronto
- Likes 1
Comment
-
ma anche qua siamo d'accrodo (oddio...diciamo possiamo tollerare) i giri in più agli altri. ma non i giri in meno a ducati. barni ha detto che momenti va meno di quella del civ
Praticamente con meno giri Ducati durante l'inverno dovrà progettate un nuovo cambio, e i team privati dovranno comprarlo da loro
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Pure il capotecnico di GoEleven si è lamentato per quanto riguarda i costi.
Praticamente con meno giri Ducati durante l'inverno dovrà progettate un nuovo cambio, e i team privati dovranno comprarlo da loro
comunque bautista oggi non è primo
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
In F1 per quanto sia noiosa mi sembra che abbiano una gestione molto migliore della Dorna, che cambia le carte in tavola ogni 3x2.
D'altronde i 470k spettatori di silverstone la motogp non li farà mai
- Likes 1
Comment
-
seeeee...i regolamenti....
quanno hanno POTUTO semmai
C'hanno pure le superconcessioni in SBK ...e da quando le hanno fanno anche più cagare di prima (e mi spiace perchè una hionda la davanti a lottare e buscarle mi srebbe piaciuto vederla)
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Eh, ma la Sbk faceva il pieno in autodromo, un motivo ci sarà se ora le presenze sono le stesse del Civ.
Ma ti pare possibile che un campionato come il Bsb sia strapieno di gente ad ogni tappa ed un mondiale lo vedano solo i parenti dei piloti?
Ducati non è ufficiale.... Kawasaki non è uffficiale... ecc ecc..
Comment
-
-
Bhe senza bandiere gialle bau sarebbe in pole anche oggi
O forse Bassani se non incontrava il traffico..ma dico io come cazz si fa a fare girare insieme gente che piglia 3 sec...a Imola è pericolosissimo secondo me
Comment
-
No vabbè raga, io pensavo che qua ad Imola avrebbe sofferto, poi dopo i 250 giri pensavo che avrebbe preso sicuramente un paio di schiaffi, invece ha finito la prima gara vincendo con distacco....
Comment
X
Comment