Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike da pazzi: la Ducati castrata di altri 250 giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ma la Kawasaki è una moto vecchia di 12 anni almeno ..di che parliamo?

Inizia ad avere i suoi anni la Panicucci .. figurati ...

Resta il discorso che solo Ducato dà importanza alla WSBK ... Che a livello mondiale conta come il civ per noi italiani ... Un cavolo fritto ..
    Il problema della considerazione mondiale che ha ora la Sbk è solo figlia della gestione di Dorna. D'accordo che i tempi sono cambiati, ma gli spagnoli l'hanno affossata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

La Kawa, se non ricordo male, erano stati dati 250 giri anche poco tempo fa. La sostanza comunque non cambia, non saranno quei 250 o 500 giri che potranno rendere la moto vincente.
      non ricordo...ho perso il conto

Comment

• Font Size

Il problema della considerazione mondiale che ha ora la Sbk è solo figlia della gestione di Dorna. D'accordo che i tempi sono cambiati, ma gli spagnoli l'hanno affossata.
        Io parlo di percezione livello mondo... Per una casa che deve investire e pensare ad un ritorno ...

Forse e dico forse .. ante 2003.. prima della Ducati in MotoGP ed era fratello Flammini

Comment

• Font Size

Ma la Kawasaki è una moto vecchia di 12 anni almeno ..di che parliamo?

Inizia ad avere i suoi anni la Panicucci .. figurati ...

Resta il discorso che solo Ducato dà importanza alla WSBK ... Che a livello mondiale conta come il civ per noi italiani ... Un cavolo fritto ..
          honda ha portato la moto nuova e buttato diversi soldi...eppure....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

non ricordo...ho perso il conto
            Si ma come si diceva .. dategliene anche 1000 poco cambia ...

Comment

• Font Size

Citofonare HRC e tempi Edwards.. quando hanno voluto sviluppare e vincere lo hanno fatto ... Ma era più un gioco di cazzo lungo con la Ducati e regolamenti molto ROSSI ..come colore ..

Comment

• Font Size

Io parlo di percezione livello mondo... Per una casa che deve investire e pensare ad un ritorno ...

Forse e dico forse .. ante 2003.. prima della Ducati in MotoGP ed era fratello Flammini
                Eh, ma la Sbk faceva il pieno in autodromo, un motivo ci sarà se ora le presenze sono le stesse del Civ.

Ma ti pare possibile che un campionato come il Bsb sia strapieno di gente ad ogni tappa ed un mondiale lo vedano solo i parenti dei piloti?

Comment

• Font Size

Citofonare HRC e tempi Edwards.. quando hanno voluto sviluppare e vincere lo hanno fatto ... Ma era più un gioco di cazzo lungo con la Ducati e regolamenti molto ROSSI ..come colore ..
                  seeeee...i regolamenti....
                  quanno hanno POTUTO semmai
                  C'hanno pure le superconcessioni in SBK ...e da quando le hanno fanno anche più cagare di prima (e mi spiace perchè una hionda la davanti a lottare e buscarle mi srebbe piaciuto vederla)

Comment

• Font Size

Eh, ma la Sbk faceva il pieno in autodromo, un motivo ci sarà se ora le presenze sono le stesse del Civ.

Ma ti pare possibile che un campionato come il Bsb sia strapieno di gente ad ogni tappa ed un mondiale lo vedano solo i parenti dei piloti?
                    Per non parlare delle gare endurance...si accalcano uno sopra l'altro

Comment

• Font Size

A brevi parole ..esatto .... Pensa te ..

Come se in F1 zavorrassero Verstappen per fare avvicinare gli altri..
                      In F1 per quanto sia noiosa mi sembra che abbiano una gestione molto migliore della Dorna, che cambia le carte in tavola ogni 3x2.
                      D'altronde i 470k spettatori di silverstone la motogp non li farà mai
                      Last edited by RobyZxr; 13-07-23, 15:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyZxr View Post

In F1 per quanto sia noiosa mi sembra che abbiano una gestione molto migliore della Dorna, che cambia le carte in tavola ogni 3x2.
                        D'altronde i 470k spettatori di silverstone la motogp non li farà mai
                        eppure un gp di moto ha minimo il doppio di sorpassi di uno di f1

Comment

• Font Size

hrc in sbk tante chiacchiere ma sempre cessi a pedali
                          Ten kate ha vinto in un'epoca in cui l'elettronica era rudimentale

Comment

• Font Size
                            il paragone con la F1 non calza, li cambiano in corso d'opera in modo molto peggiore (anche se non necessariamente per livellare le prestazioni, essendo prototipi non c'è il balance of power), basta vedere la direttiva sui fondi piatti dello scorso anno.
                            E in bahrein 2 anni fa avevano cambiato pure i track limits durante la gara

Detto questo trovo RIDICOLO che la moto da corsa giri più in basso di quella di serie, veramente assurdo.
                            Come nell'endurance dove per i restrittori all'aspirazione certe auto hanno meno cavalli di quelle di serie, le robe dei matti.
                            Ad ogni modo penso che Baubau sia talmente superiore ora che non cambierà niente.

Comment

• Font Size
                              Da quello che ho letto kawasaki non sfrutterà i 250+250 giri che le sono stati concessi perché il motore non lo consente. Ci vuole una nuova specifica
                              Sempre peggio
                              Chi diceva "ridate i giri a kawasaki"? Tocca pure prenderli però

Comment

• Font Size
                                Da quello che ho letto kawasaki non sfrutterà i 250+250 giri che le sono stati concessi perché il motore non lo consente. Ci vuole una nuova specifica
                                Sempre peggio
                                Chi diceva "ridate i giri a kawasaki"? Tocca pure prenderli però
                                ahahah bellissima questa, se è vera è proprio da sbuzzarsi dalle risate
                                che catorcio antidiluviano

Comment

X
                                Working...
                                X