Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike da pazzi: la Ducati castrata di altri 250 giri
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Il problema della considerazione mondiale che ha ora la Sbk è solo figlia della gestione di Dorna. D'accordo che i tempi sono cambiati, ma gli spagnoli l'hanno affossata.
Forse e dico forse .. ante 2003.. prima della Ducati in MotoGP ed era fratello Flammini
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma la Kawasaki è una moto vecchia di 12 anni almeno ..di che parliamo?
Inizia ad avere i suoi anni la Panicucci .. figurati ...
Resta il discorso che solo Ducato dà importanza alla WSBK ... Che a livello mondiale conta come il civ per noi italiani ... Un cavolo fritto ..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
honda ha portato la moto nuova e buttato diversi soldi...eppure....
- Likes 1
Comment
-
Io parlo di percezione livello mondo... Per una casa che deve investire e pensare ad un ritorno ...
Forse e dico forse .. ante 2003.. prima della Ducati in MotoGP ed era fratello Flammini
Ma ti pare possibile che un campionato come il Bsb sia strapieno di gente ad ogni tappa ed un mondiale lo vedano solo i parenti dei piloti?
Comment
-
Citofonare HRC e tempi Edwards.. quando hanno voluto sviluppare e vincere lo hanno fatto ... Ma era più un gioco di cazzo lungo con la Ducati e regolamenti molto ROSSI ..come colore ..
quanno hanno POTUTO semmai
C'hanno pure le superconcessioni in SBK ...e da quando le hanno fanno anche più cagare di prima (e mi spiace perchè una hionda la davanti a lottare e buscarle mi srebbe piaciuto vederla)
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Eh, ma la Sbk faceva il pieno in autodromo, un motivo ci sarà se ora le presenze sono le stesse del Civ.
Ma ti pare possibile che un campionato come il Bsb sia strapieno di gente ad ogni tappa ed un mondiale lo vedano solo i parenti dei piloti?
Comment
-
A brevi parole ..esatto .... Pensa te ..
Come se in F1 zavorrassero Verstappen per fare avvicinare gli altri..
D'altronde i 470k spettatori di silverstone la motogp non li farà maiLast edited by RobyZxr; 13-07-23, 15:51.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
In F1 per quanto sia noiosa mi sembra che abbiano una gestione molto migliore della Dorna, che cambia le carte in tavola ogni 3x2.
D'altronde i 470k spettatori di silverstone la motogp non li farà mai
- Likes 1
Comment
-
-
il paragone con la F1 non calza, li cambiano in corso d'opera in modo molto peggiore (anche se non necessariamente per livellare le prestazioni, essendo prototipi non c'è il balance of power), basta vedere la direttiva sui fondi piatti dello scorso anno.
E in bahrein 2 anni fa avevano cambiato pure i track limits durante la gara
Detto questo trovo RIDICOLO che la moto da corsa giri più in basso di quella di serie, veramente assurdo.
Come nell'endurance dove per i restrittori all'aspirazione certe auto hanno meno cavalli di quelle di serie, le robe dei matti.
Ad ogni modo penso che Baubau sia talmente superiore ora che non cambierà niente.
Comment
-
Da quello che ho letto kawasaki non sfrutterà i 250+250 giri che le sono stati concessi perché il motore non lo consente. Ci vuole una nuova specifica
Sempre peggio
Chi diceva "ridate i giri a kawasaki"? Tocca pure prenderli però
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostDa quello che ho letto kawasaki non sfrutterà i 250+250 giri che le sono stati concessi perché il motore non lo consente. Ci vuole una nuova specifica
Sempre peggio
Chi diceva "ridate i giri a kawasaki"? Tocca pure prenderli però
che catorcio antidiluviano
Comment
X
Comment