Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK | Razgatlioglu: "In Ducati avrei vinto, ma non sarebbe speciale"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Dà per scontato che avrebbe vinto nonostante il binomio Bau/Ducati.

    Non lo sapremo mai, però si è dimostrato un Bauscia e dovrò cambiare pilota da seguire già dalla prossima gara.
    Concordo.
    "Avrei vinto" non si puo' sentire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      non è detto sai...anche 10 anni fa prima non combinava un cazzo ,poi è diventata molto competitiva nel giro di un anno o due
      BMW? Non confrontare quella di ora.. specialmente squadra... con quella di oggi.. vedi phillip island.. che facevano uscire i piloti con bandiera rossa.... e questi chiedevano.. cazzo fate?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Redding è alto...e poteva vincere i mondiali...solo che è più scarso di rea e toprak= arrivato dietro
        Mah.. bisogna vedere come ci si adatta.. cmq.. non lo vedremo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          BMW? Non confrontare quella di ora.. specialmente squadra... con quella di oggi.. vedi phillip island.. che facevano uscire i piloti con bandiera rossa.... e questi chiedevano.. cazzo fate?
          what?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Dà per scontato che avrebbe vinto nonostante il binomio Bau/Ducati.

            Non lo sapremo mai, però si è dimostrato un Bauscia e dovrò cambiare pilota da seguire già dalla prossima gara.
            ecco, bravo Max..troppo pieno di se'..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alone View Post
              ecco, bravo Max..troppo pieno di se'..
              a me non sta simpatico ma credo abbia ampiamente dimostrato di avere una marcia in più .....ora che bau a 40a anni sia diventato questo mostro di pilota invincibile ci credo poco....penso che il peso e la moto nettamente superiore ma soprattutto il peso gli permettano cose a cominciare dall'usura della gomma che agli altri esseri normali non sono concesse......poi vista l'età credo abbia esperienza sufficiente per amministrare questi vantaggi con tranquillità.

              Ho paura che lo sbruffone non sia troppo lontano dalla realtà

              non avremo mai la controprova.

              ma fossi in BMW ringrazierei il signore per avergli fatto fare questa scelta.

              credo che lui e Redding in questo momento siano i peggio cagnacci che incarnano lo spirito della SBK

              non me ne vogliano Rea (un mito) e Bassani ma .......

              credo proprio il prossimo anno ci divertiremo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ziopaperino View Post

                a me non sta simpatico ma credo abbia ampiamente dimostrato di avere una marcia in più .....ora che bau a 40a anni sia diventato questo mostro di pilota invincibile ci credo poco....penso che il peso e la moto nettamente superiore ma soprattutto il peso gli permettano cose a cominciare dall'usura della gomma che agli altri esseri normali non sono concesse......poi vista l'età credo abbia esperienza sufficiente per amministrare questi vantaggi con tranquillità.

                Ho paura che lo sbruffone non sia troppo lontano dalla realtà

                non avremo mai la controprova.

                ma fossi in BMW ringrazierei il signore per avergli fatto fare questa scelta.

                credo che lui e Redding in questo momento siano i peggio cagnacci che incarnano lo spirito della SBK

                non me ne vogliano Rea (un mito) e Bassani ma .......

                credo proprio il prossimo anno ci divertiremo....
                sono d'accordo con la tua disanima..non è in contrasto con quanto ho detto.in ogni caso non lo sapremo mai..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SF-848 View Post

                  Concordo.
                  "Avrei vinto" non si puo' sentire
                  Ammesso che lo abbia detto veramente, non si sa mai coi giornali

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ziopaperino View Post

                    a me non sta simpatico ma credo abbia ampiamente dimostrato di avere una marcia in più .....ora che bau a 40a anni sia diventato questo mostro di pilota invincibile ci credo poco....penso che il peso e la moto nettamente superiore ma soprattutto il peso gli permettano cose a cominciare dall'usura della gomma che agli altri esseri normali non sono concesse......poi vista l'età credo abbia esperienza sufficiente per amministrare questi vantaggi con tranquillità.

                    Ho paura che lo sbruffone non sia troppo lontano dalla realtà

                    non avremo mai la controprova.

                    ma fossi in BMW ringrazierei il signore per avergli fatto fare questa scelta.

                    credo che lui e Redding in questo momento siano i peggio cagnacci che incarnano lo spirito della SBK

                    non me ne vogliano Rea (un mito) e Bassani ma .......

                    credo proprio il prossimo anno ci divertiremo....
                    ok però bau è dal debutto,con moto nuova e acerba che spacca (al di la della cattiva gestione 2019, penso che rea abbia tirato più d un sospiro di sollievo quando ha firmato un biennale per honda). bautista era un pilota da top6\8 motogp...sei così convinto che il bau sia tanto più scarso di rea e toprak?
                    E se invece nel complesso fosse alla pari? Con una ducati superiore ecco che si ha la situazione attuale.
                    Ricordiamoci che Rea negli anni in cui la kawa viaggiava ,le buscava spesso da Davies...non un megagigapliricampionissimo...e la panigale V2 non era certo superiore (tranne fors eun anno). Poi davies cadeva per star dietro a rea,da qui il distacco di punti.
                    Vero è che coi piloti la proprietà transitiva è sempre difficile da fare...però gli indizi sul fatto che li dentro il Bau sia forte parecchio ci sono tutti.
                    La controprova di rea in motogp non ce l'avremo mai salvo 2 gare in un anno (dove la honda spaccava i culi).
                    Anzi c'è da guardare con curiosità uan eventuale wild card del bau quest'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ok però bau è dal debutto,con moto nuova e acerba che spacca (al di la della cattiva gestione 2019, penso che rea abbia tirato più d un sospiro di sollievo quando ha firmato un biennale per honda). bautista era un pilota da top6\8 motogp...sei così convinto che il bau sia tanto più scarso di rea e toprak?
                      E se invece nel complesso fosse alla pari? Con una ducati superiore ecco che si ha la situazione attuale.
                      Ricordiamoci che Rea negli anni in cui la kawa viaggiava ,le buscava spesso da Davies...non un megagigapliricampionissimo...e la panigale V2 non era certo superiore (tranne fors eun anno). Poi davies cadeva per star dietro a rea,da qui il distacco di punti.
                      Vero è che coi piloti la proprietà transitiva è sempre difficile da fare...però gli indizi sul fatto che li dentro il Bau sia forte parecchio ci sono tutti.
                      La controprova di rea in motogp non ce l'avremo mai salvo 2 gare in un anno (dove la honda spaccava i culi).
                      Anzi c'è da guardare con curiosità uan eventuale wild card del bau quest'anno
                      Guardiamo solo a ducati: Bautista è stato decisamente più forte di Davies, eppure Davies ha letteralmente asfaltato Melandri che veniva dalla motogp e non è certo un fermo. Se i conti tornano Bautista è fra le 10 manette migliori al mondo, inclusa la motogp. E toprak non è da meno comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Guardiamo solo a ducati: Bautista è stato decisamente più forte di Davies, eppure Davies ha letteralmente asfaltato Melandri che veniva dalla motogp e non è certo un fermo. Se i conti tornano Bautista è fra le 10 manette migliori al mondo, inclusa la motogp. E toprak non è da meno comunque
                        melandri era un po' in crisi mistica e guidava un bicilindrico...non facile da digerire per chi è abituato ai 4. E comunque letteralmente asfaltato no dai...

                        Non ha fatto così schifo...io per asfaltate intendo altre (quelle ch eil bau da ai compagni ad esempio...o quella che ha dato rea a sykes)

                        2017
                        Jonathan Rea Kawasaki 1 1 1 1 1 2 1 1 2 2 Rit 1 3 2 2 1 2 2 1 1 1 Rit 1 1 1 1 556
                        Chaz Davies Ducati 2 2 2 6 Rit 1 Rit 3 1 1 8 3 Rit NP 1 3 1 1 2 Rit 10 1 2 3 2 2 403
                        Tom Sykes Kawasaki 3 6 3 2 3 4 2 2 4 3 1 2 1 3 3 2 3 4 NP NP 3 7 3 5 6 Rit 373
                        Marco Melandri Ducati Rit 3 4 3 2 3 3 Rit 3 5 4 Rit 15 1 4 4 4 3 3 3 2 5 Rit 2 3 6 327

                        2018
                        Jonathan Rea Kawasaki 5 2 1 4 1 2 1 2 1 1 2 3 1 Rit 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 AN 545
                        Chaz Davies Ducati 3 Rit 3 1 2 1 3 5 4 2 8 5 8 3 2 2 2 4 4 4 5 2 Rit 4 8 AN 356
                        Michael van der Mark Yamaha 9 7 7 2 5 5 2 3 6 Rit 1 1 4 2 8 5 4 2 3 2 7 3 8 9 7 AN 333
                        Tom Sykes Kawasaki 2 4 6 Rit 6 6 4 1 2 3 3 6 3 16 7 8 5 5 5 5 2 4 6 5 2 AN 314
                        Marco Melandri Ducati 1 1 8 7 4 3 6 7 3 Rit 22 11 2 15 5 Rit 7 3 2 3 6 5 2 3 5 AN 297
                        Su bautist ane sono convinto pure io che ora è in top 10 globale. E come dici tu toprak non è da meno. Ma anche rea non è da meno.
                        ed è quello ch edicevo sopra io. Bautista non è inferiore agli altri due. metti che sia alla pari o un pelino più fra peso,gestione gomme,esperienza ecc.
                        La motoè meglio delle altre=le vince tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          comunque, se veramente l'ha detto, ha peccato un attimino di presunzione. Tutti hanno avuto l'occasione di guidare una ducati (lui e cionni) e hanno gentilmente declinato l'offerta ... e poi ...questo voler continuamente sminuire bautista .......mahhhhh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            comunque, se veramente l'ha detto, ha peccato un attimino di presunzione. Tutti hanno avuto l'occasione di guidare una ducati (lui e cionni) e hanno gentilmente declinato l'offerta ... e poi ...questo voler continuamente sminuire bautista .......mahhhhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by artemis View Post
                              comunque, se veramente l'ha detto, ha peccato un attimino di presunzione. Tutti hanno avuto l'occasione di guidare una ducati (lui e cionni) e hanno gentilmente declinato l'offerta ... e poi ...questo voler continuamente sminuire bautista .......mahhhhh
                              è come quello che vede un figa con uno..."eh ma come fa a stare con quello?eh ma se c'avessi provato io l'avrei chiavata" ecc ecc
                              Intanto la panigale se la "pana" il bau e li sta quasi umiliando tutti.compagni di marca compresi
                              Che sia vero il detto uomo basso tutto cazzo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                questo rappresent abene lo stato attuale di bautista con la ducati (anzi è la foto dell'anno scorso che c'ha le treccine)


                                Infila il suo coso dentro la v4 ...stabilisce la connessione....e le fa fare quello che vuole
                                Bauavatar

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X