Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi Kawa o a Rea è scesa la catena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crisi Kawa o a Rea è scesa la catena?

Cioè una volta si dava la colpa al motore ducati....al peso di bautista ecc...

Questo sorpasso

l'ha fatto petrucci e in curva.
    Senza contare che nelle ultime gar elowes lo vedo più vicino quando normalmente era sempr epiù staccato.
    Dite che sa che non ce la fa a vincere e quindi non da il 100% ?
    Pure yamaha pare essere decismaente superiore di kawasaki...
    più che la potenz ami pare che quest'anno manchi la gestione gomme

• Font Size
    a cosa serve resistere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ziopaperino View Post
      a cosa serve resistere?
      La questione è che mi pare finisca le gomme prima che in passato. Non dico che doveva resistere. E pure lowes che gli sta vicino mi fa pensare.
      Il problema kawasaki non è solo in rettilineo

Comment

• Font Size
        Può essere che forza tanto e fa fuori le gomme, ieri i primi 10 giri ha guidato al 110% ma non può fare tutta la gara così...la moto è preistorica..
        Ho i miei dubbi pure che Yamaha sia così superiore...Toprak è un mostro, poi le altre Yamaha se la giocano con le kawa ufficiali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Può essere che forza tanto e fa fuori le gomme, ieri i primi 10 giri ha guidato al 110% ma non può fare tutta la gara così...la moto è preistorica..
          Ho i miei dubbi pure che Yamaha sia così superiore...Toprak è un mostro, poi le altre Yamaha se la giocano con le kawa ufficiali.
          ma anche rea è un mostro
          Per me quest'anno han cannato qualcosa a livello di equilibrio sulla moto. magari va un po' di più ma come dici cuoc ele gomme. non è da lui arrivare sulle tele (redding e la bmw sono più scarsi come pacchetto)

Comment

• Font Size
            Toprak è un talento fuori dal normale, ieri credo che sia stato chiaro a tutti. Complimenti a Yamaha, meregalli/Jarvis che lo hanno bruciato

Comment

• Font Size
              Per me un po' è anche calato lui, oltre al fatto che il turco e Bau sono rivali molto seri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Per me un po' è anche calato lui, oltre al fatto che il turco e Bau sono rivali molto seri.
                Il Turco si è un po' rassegnato e quindi quello che ne esce è un po' meno di quello che potrebbe dare. Anche se è un fenomeno è dà tanto, tanto di suo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Il Turco si è un po' rassegnato e quindi quello che ne esce è un po' meno di quello che potrebbe dare. Anche se è un fenomeno è dà tanto, tanto di suo.
                  in questo weekend non credo si sia rassegnato eh...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

in questo weekend non credo si sia rassegnato eh...
                    Diciamo che anche se lotta come un leone, il pacchetto Ducati-Bautista è talmente superiore, che se anche è oltre il limite nelle staccate e percorrenza di curva, la Ducati di motore nel dritto vanifica lo sforzo per lo stare davanti. Lo si nota ndll' intervista di fine gara la delusione. 🤷🏼‍♂️

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

Diciamo che anche se lotta come un leone, il pacchetto Ducati-Bautista è talmente superiore, che se anche è oltre il limite nelle staccate e percorrenza di curva, la Ducati di motore nel dritto vanifica lo sforzo per lo stare davanti. Lo si nota ndll' intervista di fine gara la delusione. 🤷🏼‍♂️
                      il problema è che dopo un po' gli va via anche nelle curve (domenica grandi rettilinei non ne ho visti) e ha iniziato pure a frenare forte quest'anno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

il problema è che dopo un po' gli va via anche nelle curve (domenica grandi rettilinei non ne ho visti) e ha iniziato pure a frenare forte quest'anno
                        Non c'erano grandi rettilinei ma con l'accelerazione che aveva bastavano 50metri per stargli davanti

Comment

• Font Size

Non c'erano grandi rettilinei ma con l'accelerazione che aveva bastavano 50metri per stargli davanti
                          si ma perchè aveva tanta velocità di percorrenza e quindi usciva già con una velocità più alta nel rettilineo che porta alla chicane fogarty, ad esempio sulle ducati di petrucci e bassani non ho visto tutta questa differenza perchè probabilmente uscivano più piano dal curvone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

si ma perchè aveva tanta velocità di percorrenza e quindi usciva già con una velocità più alta nel rettilineo che porta alla chicane fogarty, ad esempio sulle ducati di petrucci e bassani non ho visto tutta questa differenza perchè probabilmente uscivano più piano dal curvone
                            in qualche curva gli saliva sopra agli altri momenti

Comment

• Font Size

vedi quel che ha scritto desmo

Comment

X
                              Working...
                              X