Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chili e Foggy 25 anni dopo
Collapse
X
-
Originally posted by artemis View Postinsomma .....capisco la delusione .... ma Fogarty non c'entrava una mazza
Comment
-
io la gara la vidi in diretta .... Chili sbaglio' di suo .... cadde nel trappolone di Fogarty, ma fu vittima della sua ansia ... volle resistere all'esterno sullo sporco ... a tutti i costi
Comment
-
Originally posted by artemis View Postio la gara la vidi in diretta .... Chili sbaglio' di suo .... cadde nel trappolone di Fogarty, ma fu vittima della sua ansia ... volle resistere all'esterno sullo sporco ... a tutti i costi
perchè ducati avrebbe dovuto lasciare a casa fogarty?
perchè lo ha sorpassato?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Questo episodio a distanza di anni ogni tanto si ripresenta e anche io non capisco cosa avesse da recriminare su questo sorpasso. A meno che non fosse successo qualcosa nelle tornate precedenti, ma sinceramente non ricordo bene la gara in se.
comunque a distanza di anni sono diventati amici, secondo me in quel momento c'era solo tanta tensione perchè si giocavano il mondiale
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Questo episodio a distanza di anni ogni tanto si ripresenta e anche io non capisco cosa avesse da recriminare su questo sorpasso. A meno che non fosse successo qualcosa nelle tornate precedenti, ma sinceramente non ricordo bene la gara in se.
Comment
-
ho visto la gara in diretta anche io, in quella gara non ci furono cose strane, come detto da altri Chili era incazzato perchè avrebbe potuto vincere ma forse Foggy aveva il pacchetto migliore come moto visto che era un ufficiale.
la sfuriata finale fu solo per sbollire il rosicchio...
comunque immagino oggi Rea in accappatoio che sbrocca a Bautista...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postho visto la gara in diretta anche io, in quella gara non ci furono cose strane, come detto da altri Chili era incazzato perchè avrebbe potuto vincere ma forse Foggy aveva il pacchetto migliore come moto visto che era un ufficiale.
la sfuriata finale fu solo per sbollire il rosicchio...
comunque immagino oggi Rea in accappatoio che sbrocca a Bautista...!!
- Likes 1
Comment
X
Comment